Messaggi e commenti per Lucia Annunziata - pagina 3
Messaggi presenti: 333
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lucia Annunziata.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lucia Annunziata
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lucia Annunziata. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lucia Annunziata.
Martedì 1 marzo 2022 13:58:07
UNA DOMANDA PER RENZO
che disserta sul nucleare: crede che i confini italiani fermino le eventuali catastrofi a centrali vicinissime a noi in linea d'aria? Francia & Co hanno l'energia e il loro consumo energetico costa relativamente poco, noi paghiamo tutto. Recitiamo la parte degli "ecologici" rifiutamo le centrali. lo sfruttamento del gas che abbiamo a portata di scavo nell'Adratico e altrove (che gli altri sfruttano e dai quali noi lo COMPRIAMO), lo stesso dicasi per il petrolio. Lo sfruttamento delle nostre risorse naturali, la differenziazione dei fornitori e una politica energetica adeguata non ci avrebbero resi dipendenti al 98% da persone come Putin e le nostre bollette sarebbero meno care del 33%, Complimenti alla sinistra che ci governa da 11 anni e che ha cancellato dal suo vocabolario la parola "energia" con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti.
Martedì 1 marzo 2022 13:13:08
Le scrivo in merito alla crisi ucraina per vedere la Sua onesta' mentale, per vedere se e' capace di smentire pubblicamente le falsita' di quasi tutte le notizie che voi date al pubblico.: premetto che non sono un sostenitore di putin ad evitare malintesi. prima di accusare il dittatore puti di guerrafondaio e massacratore andate a leggervi la storia del passato in due punti 1) fate riferimentoal trattato brest - litovsk del 1918 2) pacedi riga del 1922. nella prima nota si tratto' di divisione dei territori in cui per decione unanime dei partecipanti si assegnarono alla polonia i territori della galizia e voliria e alla russia i territori dove oggi sorge l'ucraina con la dicitura "fa parte della russia come repubblica socialista sovietica. dopo la pace di riga del 1922 la russia creo' col nome ucraina (confine), lattuale territorio. dulcis in fundo nel 1954 per decisione unanime della duma russa krusciov regalo' alla ucraina la crimea in segno di omaggio. ora cosa hanno da reclamare i falsi ucraini del comico Zelensky. 2) alla caduta del muro di berlino la nato e mosca si misero d'accordo di non annettere nella nato gli ex territori del patto sovietico e lei sa come e' finita la nato ha incorporato polonia-lituania-lettonia-estonia-romania ec... ora ci tentatano con l'ucraina per mettersi nel giadino di casa russia. al che i famosi occidentali america- nato- e soci leccaculo approfittano ed aizzano il comico a reclamare che il territorio e' loro e sa perche le spiego. le do la classifica dei beni che ha l 'ucrania nel mondo: 1 per riserve di uranio, 2 posto in europa e 10 nel mondo per minerali di titanio, 2 per minerali di manganese (2, 3 miliardi di tonnellate ovvero il 12 % nel mondo, la piu grande riserva di ferro del mondo (30 miliardi di tonnellate, 2 posto per riserve di mercurio, 3 posto per riserve di gas (22 trilioni di tonnellate), 7 posto per riserve di carbone. l'ucraina e paese agricolo con russia sono il granaio derl mondo tante altre che riguardano l'agricoltura. e lei pensa che gli affaristi non cercano di mettere la mani su questo ben di dio?. e dulcis in fundo si poteva non pensare che la russia nonnavrebbe reagito, altro che democrazia. poi si accusa la russia di .: genocidio, perche' gli stati uniti sono di meno?. vietnam - per uccidere i vitcong usavano napaln e diserbati, e dove hanno portato e portano la democrazia hanno distrutto non solo la gente ma hanno distrutto tutte le citta' col bombardamento indiscriminato (libia- libano- iraqu- niammar jugoslavia (noi ne sappiamo abbastanza per avere in casa nostra invasa di slavi e albanesi, e i vari golpe nell'america latina e in africa per accaparrasi le ricchezze e cmi potrei dilungare. le dico solo una cosa cerchi di essere coerente.
Martedì 1 marzo 2022 09:48:53
Donne ucraine
Le "badanti" ucraine stanno combattendo con il fucile in mano per difendere la loro terra! Le altre in Italia stanno pulendo il deretano ai nostri anziani abbandonati
da noi figli perché danno fastidio in casa. Anche Lei un giorno, non lontano, avrà bisogno di una badante ucraina quando sarà un rudere.. In Italia vi sono infermiere, medici ucraine e sono brave. Lei e Di Bella evitate di sghignazzare in TV. Avete fatto una figura di merda.
Lunedì 28 febbraio 2022 19:25:23
Fake o realta' ?
Sig. ra Annunziata, vedo e ascolto da Facebook un video con un suo sottofondo vocale, dove lei, ignara FORSE DI AVER LASCIATO il microfono acceso, definisce il popolo ucraino come un popolo di camerieri badanti ed amanti. Se tutto questo fosse falso, la prego di smentire tale notizia per far si che io continui a seguirla come sempre ho fatto. Se invece fosse tutto vero, tragga da sola le conclusioni.
Lunedì 28 febbraio 2022 19:14:47
Cara lucia è imbarazzante la tua intervista a salvini la tua soggezione è molto evidente, non conviene che tu lo inviti più nella tua trasmissione
Lunedì 28 febbraio 2022 11:34:52
Salvini e le lobbies del nucleare
Nella puntata di ieri 27.02.2022 di Mezz'ora in più Salvini ha detto che l'Italia non può fare a meno del nucleare ed ha citato la centrale finlandese di Olkiluoto spacciandola per “nucleare sicuro di nuova generazione”.
Voglio precisare che non Vi sto scrivendo per la suddetta affermazione di Salvini (ne ha detta un'altra errata a proposito del fotovoltaico) ma perché la Vs. redazione ha mostrato pure un fotografia della centrale Finlandese e la Sig. ra Annunziata non ha smentito Salvini.
Voglio solo sperare che lo abbiate fatto per ignoranza e non per condivisione o, peggio, malafede.
Preciso che la centrale finlandese di Olkiluoto è caratterizzata da un reattore EPR ossia un reattore nucleare ad acqua pressurizzata.
Come ogni centrale nucleare, anche gli EPR producono scorie radioattive. In questo ambito, infatti, anche se li spacciano per "reattori di terza generazione" essi non apportano alcuna sostanziale novità alla sicurezza. Al contrario, il maggior "bruciamento" del combustibile in questi reattori impatta negativamente sulla produzione di radionuclidi nelle scorie e sulla emissione di calore residuo, rendendo significativamente più problematica la loro gestione.
In Italia sia la centrale nucleare del Garigliano, sia quella di Caorso che quella mai terminata dell'Alto Lazio, erano di questa tipologia che quindi la centrale finlandese non è affatto di “nuova generazione” come viceversa si può affermare a proposito delle future “centrali a fusione nucleare” ad oggi ancora in fase di studio.
In definiva Vi invito a smentire le affermazioni di Salvini e ad indagare se al Vs. interno vi siano individui prezzolati dalle lobbies del nucleare che subdolamente tentano di manipolare l'opinione dei Vs. ascoltatori.
Domenica 27 febbraio 2022 21:17:44
I tanti che non hanno evitato la guerra in Ucraina
Dal commento della signora Rapetti è molto evidente che il segretario della Lega le è molto antipatico (eufemismo, ovvio) ma credo che anche la Annunziata sia dispiaciuta di non aver sentito da Salvini parole che forse si aspettava per metterlo in difficoltà come ardentemente voleva anche Mariarosa. Vi è andata male. Sulla guerra in atto, non credo proprio che la maggioranza del popolo ucraino la voglia per veder prevalere i “pro-Nato” contro i “pro-Russia” e non risulta sia mai stato fatto un referendum per saperlo. E’ noto invece da anni che Putin non voleva sentirsi accerchiato da paesi sotto l’influenza dell’alleanza a guida USA e/o con governi che la auspicavano. Le lunghe trattative con Biden non hanno sortito risultato perché lo stesso non ha accettato questa realtà e la conseguenza è stata la reazione certamente esagerata della Russia. E’ in ogni caso una follia vedere l’EU che invia armi al governo ucraino, quando Putin s’è detto disposto a fermarsi a fronte di un arretramento della politica occidentale da lui ritenuta espansionistica che cioè non prevedesse la neutralità delle nazioni confinanti con la Russia. La “pacifista” Von der Leyen, giusto per raffreddare il clima, dice stasera che vuole l’UK in UE! Non esiste dunque un unico colpevole in questa tragedia. Sì all’accoglienza dei genitori con bambini in fuga dalla guerra e contemporaneo definitivo stop all’immigrazione fuori controllo di giovani africani abbagliati dal luccichio dell’occidente, che combinano solo guai e che stanno tanto cari alla signora Rapetti.
Domenica 27 febbraio 2022 21:14:01
Commnto alla puntata del 27 febbratio 2022
Gentile Giornalista Lucia Annunziata,
mi ha impressionato molto e in termini negativi la sua intervista al Capo di Stato Maggiore. Molto ci sarebbe da dire. Si riveda ed esprima lei un giudizio su se stessa. Saluti distinti.
Domenica 27 febbraio 2022 20:54:34
Salvini sa solo mettere una parola dopo l'altra senza dire niente
Ho visto l'intervento di Salvini di oggi, pronto ad accogliere senza limiti di numero i profughi ucraini, ne sono felice ma perché quando ha spiegato il perché, cioè perché scappano da una vera guerra Lei e il suo collega, grandi giornalisti non gli hanno chiesto: perché quelli che scappano dalla Siria e dagli stati africani scappano da finte guerre? Non siete stati capaci di fare domande intelligenti che avrebbero messo in difficoltà un personaggio che sa solo mettere una parola dopo l'altra senza dire niente. Buona serata
Comunismo significa dittatura