Messaggi e commenti per Lucia Annunziata - pagina 7

Messaggi presenti: 253

Lascia un messaggio o un commento per Lucia Annunziata utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lucia Annunziata

Martedì 9 febbraio 2021 14:29:23

Seguo sempre mezz"ora in più che Lei conduce con grande professionalità e carattere.
La stimo come ottima giornalista e grande donna.
Sa fare domande pertinenti e molto intelligenti ed è una persona empatica dote rara nei giornalisti di oggi, forse perché è donna e quasi tutti sono uomini ???
Buona vita e grazie di tutto. 🤗😉

Lunedì 8 febbraio 2021 19:36:37

Ammucchiata di governo


Buongiorno, finalmente abbiamo il tanto sospirato governo istituzionale o tecnico o di scopo o di grande profilo o di... Ma siete veramente convinti che il famigerato salvatore della Patria Prof. Draghi riesca a far dialogare sui temi di economia, sanità, giustizia e sociale, tutta questa accozzaglia di politici? Secondo me tra qualche settimana - ammesso che il governo parta... - finisce tutto come era iniziato! Come faranno ad approvare norme su lavoro, denaro a prestito, giustizia che sono problemi finora irrisolti e su cui si sono sbranati per mesi? ! Dicono vari esponenti del pd che finalmente Salvini ha fatto il figliol prodigo... ma la smettano. Fanno passare il messaggio che si è convertito alle politiche europee... ma per favore, basta stupidaggini. Ha solo detto che è disposto a sostenere un governo che metta in atto tutto ciò che si può fare per risolvere i gravi problemi attuali e poi tornare al voto. Perché questi fenomeni le sparano così? Forse per convenienza politica ma si ricordino che alle prossime votazioni rischiano di fare autogol quando in campagna elettorale diranno che il loro programma è incompatibile con quello dei sovranisti... con cui loro hanno dovuto governare... ! ? ! ? Quanta ipocrisia e pressapochismo in questi inetti! In bocca al lupo Italia!

Lunedì 8 febbraio 2021 12:51:55

[Complimenti]

Grazie per la trasmissione di domenica! Veramente interessante nei contenuti e nella forma. (E finalmente non si parla di Renzi ! Ora vuole apparire salvatore della patria e lo psicanalista della Leopolda fa articoli su di lui che la Stampa gli pubblica! !)
Scusi lo sfogo fra parentesi. E ancora complimenti a lei e a mezz’ora in più.

Lunedì 8 febbraio 2021 00:09:44

Il “si” convinto della Lega a Draghi ha creato non pochi mal di pancia nella sinistra italiana e come reazione, i suoi estimatori hanno rispolverato, come sempre quando ne mancano altre, l’accusa di antieuropeismo. In realtà è da loro indigeribile che il partito con maggiore consenso popolare debba partecipare al risanamento di un Paese finora mal governato ! Si dimentica che quando l’Europa è stata criticata, lo si è fatto per i suoi errori e/o assenze, pensiamo al mai risolto problema dell’immigrazione clandestina e per ultimo il pasticcio dei contratti dei vaccini anti-covid. Bene farebbe la sinistra a coltivare una critica costruttiva verso Bruxelles invece di accettare tutto incondizionatamente.

Domenica 7 febbraio 2021 15:40:45

[Senatore Monti]

Come mai nessun giornalista domanda a Monti come mai prima di prendere incarico di formare il nuovo si e fatto nominare senatore a vita? È stato un ricatto.

Sabato 6 febbraio 2021 15:33:53

Qualcuno pensava di far cadere il Governo?


Previlegi parlamentari, stipendi, visibilita', potere, riduzione dei parlamentari alla prossima legislatura, per gli M5S solo due mandati, i gruppi misti...
Ma che sarebbero andate a fare tutte queste persone una volta uscite dal governo?
A trovarsi un lavoro ? Si, dove ? Un lavoro che non c'e' ? O Un vero lavoro, quello che ti alzi la mattina alle 8, paghi le tasse, pieno di pensieri e nessun privilegio. Ma veramente siete tutti cosi ingenui che finisse cosi ? E gli M5S con la certezza che il 50 % non sarebbe rientrata con nuove elezioni, poi quanti avrebbero avuti la certezza di essere rieletti dei restanti ?
Ma chi di tutti noi si taglierebbe una mano per un ideale ?
Si darebbe una martellata su un dito ?
Chi avrebbe la voglia di perdere l'autista, il portaborse, per rimettersi in metro' o bus alle 7 la mattina ? Ma chi lo farebbe di tutti noi ? Mi chiedo sinceramente ? Un pazzo, un ideologo, un puro... esistono ancora ?
Ma dai diciamoci le cose come stanno, Draghi, I Programmi, vogliamo vedere cosa ci propongono... ma questi sarebbero rimasti li pure se veniva indicato un mafioso.
E allora dai, basta di prenderci per il culo a cercare il colpevole della crisi o le motivazioni per andare avanti oppure no...
Bella commedia teatrale che e' stata tirata su, bello spettacolo. I giornali, i giornalisti, le televisioni, le maratone, i dopo cena, vivono di questo, e' il loro mestiere, quindi ringraziate per il materiale che vi hanno fornito e che vi forniranno.
Ma d'altra parte dalle 8 la mattina alla notte le televisioni vivono solo di politica.
Ringraziate per il materiale fornito, c'era rimasto solo il Covid di cui parlare e di un Giuseppi e Casalino impantanati nel niente. Non fornivano piu' materiale.

Venerdì 5 febbraio 2021 13:36:21

[Tutti insieme appassionatamente...]

Ed eccoli tutti insieme, Berlusconi, Salvini, M5S, PD, Renzi, gli irresponsabili, tutti sul carro del vincitore.
Finalmente tolto dai piedi Giuseppi e Casalino l'Italia puo' ripartire. Attento Zingaretti che vuole rientrare dalla finestra cosi vi sfacia definitivamente.
Il PD si alleara' con gli M5S (I piu' grandi voltagabbana della storia) e sosterranno pure la candidatura della Raggi a Roma. Ditelo al puro di Beppe Grillo cosa ha creato, ricordateglielo ogni tanto ed al desapparesidos Casaleggio.
L'unica nota positiva e' che finalmente potrete isolare la destra estremista della Meloni che si vedra' andare giu' a picco le sue quotazioni di prefernze una volta formatosi il Governo Draghi. Approfittatene. Il PD ricrescera' nei sondaggi e l' Italia grazie ad un competente si sbarazzera' di gente come Taverna, Toninelli, Bonafede, Azzolina, De Micheli, Di Maio... insomma tutti i falliti di questi ultimi anni. Ringraziamo Grillo tutti in coro per averci provato con questa banda di improvvisati, uno vale uno... Perche' se non ci avesse provato, mai avremmo potuti eliminare definitivamente. E qui adesso verra' fuori la verita' tanto bistrattata di Fassino, se Grillo vuole provarci si candidi... Ed aveva ragione cazzo !!! La disfatta si e' compiuta.
Ringraziamo Mattarella per averci imposto Draghi e se qualcuno volesse ogni tanto ricordarselo che se siamo giunti a questo punto e' grazie a un Fiorentino.
Grazie Matteo
Scanzi, Telese, Concita De Gregori, Murgia, Padellaro, Travaglio... vi e' andata male, ci avete provato con il Partito del fatto Quotidiano.
Come giornalisti avete una nota negativa nella vostra carriera

Lunedì 1 febbraio 2021 22:21:54

[Intervista a Travaglio]

Buongiorno Sig. ra Annunziata, in riferimento alla lettera del Sig. Carlo Magaldi desidero far presente che lo stesso trattamento è stato riservato al Sen. Salvini. Come dice il Sig. Magaldi si dovrebbe lasciar rispondere l'interlocutore senza interrompere anche perché chi segue da casa non capisce bene e le voci si sovrappongono. Lungi da me criticarla ma al forte desiderio di contraddittorio, forse sarebbe cosa buona ascoltare e poi replicare. Nel ringraziare per l'attenzione cordialmente saluto.
Luca Bello

Lunedì 1 febbraio 2021 10:40:21

[Domenica 31.1 u, s, a Mezzora con Lucia Annunziata]

Ho trovato sgradevole il comportamento dell'Annunzita con Marco Travaglio: non lo lasciava parlare interronpendolo e sovrapponendo suoi argomenti, Il risultato - tra l'altro - che non si riusciva a seguire la trasmissione.
La Dr, ssa Annunziata avrà avuto le sue ragioni ma l'ospite si lascia parlare.
F, to Carlo Magaldi

Domenica 31 gennaio 2021 15:41:13

[Andrew Nikiforuk 28 Jan 2021 | TheTyee. ca]

Gentile dott. ssa Annunziata,

le segnalo l'articolo in oggetto (https: //th etyee. ca/Analysis/2021 /01/28/Viru s-Changed-G et-To-Zero-Face-Cat astrophe/) con la speranza che lei possa divulgarne i contenuti e commentarli nel suo programma che seguo con molto interesse e ammirazione.

Grazie e buon lavoro.
Elena Stubel

Commenti Facebook