Messaggi e commenti per Lucia Annunziata - pagina 6

Messaggi presenti: 134

Lascia un messaggio o un commento per Lucia Annunziata utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 30 giugno 2020 16:24:35

Salve, una domanda da fare a Matteo Salvini, Come mai il 70% della Struttura della lega in Sicilia e passata con i Circoli della lega dei meridionali? ?
Decine di consiglieri della lega sono passati con i nostri circoli. vedere comunicati.. l'operazione di Salvini affidata a Raffaele Lombardo e ad Angelo Attaguila di federare i gruppi meridionalisti con la lega sarà un un fallimento. Il nostro movimento e anti salvini. Salvini e il sen Stefano Candiani ci hanno dichiarato guerra al sud, nel 2021 saremo presenti alle amministrative non solo a Milano con la nostra lista e il nostro candidato sindaco, ma ci presenteremo alle amministrative di Reggio Calabria, Agrigente, Enna, Carini; Augusta ecc...
Salvatore Albelice
344 -------

Lunedì 29 giugno 2020 08:24:57

Buongiorno, le scrivo per commentare i commenti (scusi il gioco di parole) postati da alcune persone che la criticano perché si è permessa di invitare il senatore Salvini.
Fermo il fatto che ritengo lei possa invitare chi le pare alla sua trasmissione, ritengo altrettanto doveroso e corretto ascoltare i pensieri e le idee degli "altri"... coloro che la pensano diversamente dal politicamente corretto. Alcune idee mi sono sembrate buone, su altre potremmo discuterne ma resta il fatto che questo clima di insofferenza verso di lui è propriamente intimo di gente antidemocratica. Si può essere d'accordo o meno ma il diritto di parola non si nega a nessuno. In democrazia funzione così. Un caro saluto

Lunedì 29 giugno 2020 01:19:09

Buonasera, ho assistito alla trasmissione che ospitava Salvini. Parlando di scuola ed esami di maturità come mai il Ministro Azzolina ha deciso di far fare gli esami ai c. d. privatisti a partire dal 14 settembre con esami di ammissione a partire dal 10 luglio. Non era meno oneroso per le famiglie e per le casse dello Stato utilizzare le Commissioni già insediate, come del resto è sempre stato fatto. Che cosa debbono fare queste 15. 000 famiglie già oppresse dal Covid 19 che adesso vedono i loro figli abbandonati a se stessi fino a settembre? Perché discriminare questi ragazzi e queste famiglie? Senza considerare che in questo modo si allontanano le possibilità per questi ragazzi già in difficoltà di accedere all’Università. Se c’è una motivazione politica qualcuno la spieghi. Se c’è una motivazione economica pure. Se non c’è motivazione perché questa discriminazione?

Lunedì 29 giugno 2020 00:36:14

Buonasera dottoressa Annunziata,
ho ascoltato l'intervento del Prof. Zangrillo durante "mezz'ora in più".
Premesso che da un punto di vista medico la valutazione del tasso di morbilità dovuto all'incremento dei contagi da covid-19 verificatisi in usa, specificatamente in Florida, Texas, California ecc, non va fatto ora ma andrà verificato tra circa tre settimane quando la malattia avra esplicitato la sua reale virulenza, condannando a morte purtroppo, una parte dei contagiati. Ciò considerato egregia Dottoressa mi meraviglio che Lei non prenda in considerazione il vero motivo per cui Zangrillo fa simili affermazioni.
E' pagato per farle, dal Gruppo San Donato, ed anche profumatamente. Zangrillo è perfettamente inserito nel sistema lombardia, un sistema dove Confindustria la fa da padrona. Non dimentichiamo che il gruppo San donato è parte integrante ed importante di quel sistema, rodato da oltre un ventennio.
Quello che mi meraviglia è il fatto che una giornalista "navigata" come lei non si accorge, o forse finge di non accorgersi, che Zangrillo e non solo lui va in TV a fare una vera e propria comparsata, con buona pace delle oltre 36500 vittime.

Domenica 28 giugno 2020 20:10:24

Gentile signora Annunziata, ho visto "mezz'ora in più" di oggi e tengo a inviarLe (sperando che le legga) alcune mie considerazioni. Non so perché Salvini ha usato con Lei il "Tu", credo e spero l'abbia fatto dopo la Sua autorizzazione. Il capo della Lega (che io finora non ho mai votato), ha detto tutte cose vere ed incontestabili, con il tono adatto per Raitre, ma credo che sia stato proprio questo a indurre Lei a mantenere un sorrisetto ironico e irrispettoso durante quasi tutta l'intervista, (riveda la registrazione). Questo mi conferma che a sinistra ci si ritiene sempre unici titolari della democrazia, del giusto e del "meglio". Purtroppo !
giovanni

Domenica 28 giugno 2020 16:02:12

Carissima Lucia hai tutta la mia stima come giornalista e come donna ma mi chiedo come puoi invitare ancora un personaggio come salvini? Lue tue trasmissioni sono molto utili ms credimi quando c'è quell'individuo io e non solo cambiamo canale. Lasciamo blaterare da solo non dargli molta importanza. Scusa mas è in consiglio che mio sono permessa di darti buon lavoro

Domenica 28 giugno 2020 15:03:48

Sono delusi dallo spazio che lei anche oggi concede a Matteo Salvini, ascoltandolo sorridente, senza essere capace di fare obiezioni. Non basta lo spazio che già gli concedono altri colleghi?

Domenica 21 giugno 2020 16:24:54

Salve.
Ultimamente sto apprezzando il Suo programma e proprio oggi, 21/06/2020, mi ha fatto piacere il Suo interesse per Picketty.
Qualche tempo fa ho scritto un minilibro di economia e penso che potrebbe interessarLe, oltre al fato che mi farebbe piacere.
Non so come inviarglielo e perciò le scrivo qui il link da dove, se non la disturba, può scaricarlo. www. karlenando. it/nottola. pdf
In ultima di copertina nello stampato ho scritto: "La Filosofia", secondo Hegel, "interviene quando una civiltà ha compiuto il suo provesso di formazione e si avvia al declino. Essa, quindi, non da nuove norme ma riesce solo ad interpretare il passato. Proprio come La Nottola di Minerva, che inizia il suo volo solo al crepuscolo, quado il sole è ormai tramontato". Parallelamente è vero che, per evitare che le dottrine economiche siano soltanto capaci di spiegare i disastri compiuti, sia necessario cambiare il modo di pensarle. Non basta più fare aggiustamenti ì, piccoli o grandi, di concetti vecchi.
Cordialmente

Domenica 21 giugno 2020 15:02:35

Chieda a Tridico se ha problemi con la quattordicesima dei pensionati, sul sito pagamenti dell' INPS, ho visto che a mia moglie non viene data, pur avendone diritto e averla presa anche l'anno scorso.

Domenica 21 giugno 2020 14:58:56

Perché Tridico non emana la circolare esplicativa per lo sblocco della Naspi???
Grazie.
Giuseppe Leoci

Commenti Facebook