Messaggi e commenti per Lucia Annunziata - pagina 6

Messaggi presenti: 333

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lucia Annunziata.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lucia Annunziata

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lucia Annunziata. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lucia Annunziata.

Domenica 19 dicembre 2021 20:28:50

Commento al Suo saluto ai telespettatori di domenica 19 dicembre 2021


Gentile signora, sono un vecchio socialista del 1937. Ho sempre rispettato tutti, senza badare se erano ricchi o poveri, bianchi, neri o gialli. Non ho mai coltivato idee sulle scelte sessuali delle persone e sono un nonno felice di due adolescenti, una femmina e un maschio, che ho contribuito ad educare. Le voglio dire che i Suoi auguri di Buon Anno, con l'evidente omissione di Buon Natale, non mi hanno stupito, negli ultimi anni, in Italia, abbiamo visto di tutto, ma solo rattristato nel constatare la miseranda situazione in cui è finito il servizio pubblico televisivo in Italia.
Distinti saluti.
Leonardo Iacomini
Via ------- 29
14100 ASTI AT
Te. 333-------

Domenica 19 dicembre 2021 15:33:04

Grazie per la puntata di oggi 19.12.21


Grazie cara Lucia annunziata.
Puntata esemplare
Competenza umanità serietà
Grazie a battiston rasi Angela nostro orgoglio e speranza e Grazie a lei per coordinare
Buon lavoro
Francesca

Mercoledì 8 dicembre 2021 16:08:14

Immigrazione


Intanto iniziamo a distribuirli correttamente in italia in base all’incidenza della popolazione alle caratteristiche territoriali, agli indici economici. e a quanti c’è ne sono già (regioni, province, comuni!
Poi scegliamo uno stato africano e creiamo presupposti di vera collaborazione: noi li aiuteremo a fare ciò che siamo capaci (scuole, ospedali, strade, acquedotti, medici e farmaci (compresi i vaccini oggi (dimostreremo che e’ possibile) ! Non più colonizzazioni ma cooperazioni!
...
ci aiuteranno a offrirci materie prime, lavoro ecc che viene bene a noi e a loro

Mercoledì 8 dicembre 2021 14:59:00

Migranti


Premetto che non voto a destra ma penso che il problema dei migranti venga visto in maniera pragmatica. E' questione di numeri. Quanti migranti possiamo aiutare, integrare ogni anno ? 1 milione ? 10 milioni ? 50 milioni ? Se Lei dirà che 50 milioni è troppo vuol dire che ha usato il cervello e non il cuore. Che il problema esiste ed è questione di numeri. Se adesso in Italia gli stranieri sono circa il 6- 7 % mi domando se questo potrebbe essere invece il 20% oppure il 70 %. Lei dirà che 70 % è troppo. Come vede è sempre questione di numeri. Vorrei dire altre cose ma siccome penso che questa mail non venga presa in considerazione e non riceverò risposta, è inutile continuare. Distinti saluti. Marin Pietro

Domenica 5 dicembre 2021 16:35:31

Messaggi diffusi da scienziati contro i vaccini anti covid


Luc Montagnier ha da subito espresso pareri negativi sull'utilizzo dei vaccini anticovid. Io credo che i media italiani dovrebbero spiegare perché queste posizioni sono errate anche il perché miglioni di senziati nel mondo che approvano la vaccinazione rispetto a qualche decina che sono ormai fuori dal gruppo degli scienziati mondiali riconosciuti

Domenica 5 dicembre 2021 16:10:33

Hanno avuto molti scienziati come ad esempio Montagnier premio nobel ?


Vorrei che i media affrontassero questi argomenti sostenuti da scienziati che poi di fatto sono considerati fuori dalla scienza mondiale riconosciuta, così da smontare quello questi personaggi scrivono e diffondono e che molte persone raccolgono portando queste comunicazioni a dimostrazione del sostegno dei NO-Vax.
Molte volte mi sono sentito rispondere che io non conosco tutto quello che è dietro alla storia dei vaccini e che appunto uno scienziato Premio Nobel come Montagnier ha già illustrato con sue comunicazioni. Certo che io mi sono sempre difeso sul numero di scienziati mondiali che sostengono i vaccini e quelli che li mettono in discussione che spesso poi sono anche messi in discussione per altre loro storie professionali.
Saluti
Giorgio Benvenuti

Domenica 5 dicembre 2021 15:12:42

Prodi sta a Pertini come Renzi sta a Berlusconi


La ringrazio perché oggi pomeriggio mi ha fatto vedere un buon uomo come Pertini ma già so che il mio paese non avrà il bis

Sabato 4 dicembre 2021 12:55:06

Vaccino Novavax


Mi presento sono il dott. Pasquale Michele Tucci, medico chirurgo-medicina generale-medicina interna, spero che lei ponga delle domande ai cosidetti esperti, ho scritto a tutti senza nessuna risposta. Il vaccino NOVAVAX che a superato la III fase di sperimentazione in attesa dell' autorizzazione dell'EMA, sarebbe un vaccino proteico diverso da quelli a mRNA (e' diffile spiegare per chi non e' della materia) e' un vaccino che usa la stessa tecnica (antiepatite, meningococco ecc) questi vaccini per l'infanzia ma non solo anche per gli adulti e' una tecnica utilizzata da piu' di trent'anni. Mi auguro che lei dica agli esperti invece di fare polemiche inutili, spingano per fare autorizzare al piu' presto questo vaccino per tutti. E' da due mesi che gia' doveva essere approvato. Mi fanno pensare che c'e' una guerra tra i colossi farmaceutici, mi auguro di no. In questo mondo fatto solo di profitti, inutile vaccinare in Italia lasciando i paesi poveri senza. Distinti saluti. Dott pasquale Michele Tucci, medico in pensione. -------

Domenica 28 novembre 2021 15:29:55

Vaccino obbligatorio


Perché non obbligare anchi i parrucchieri e tutti quelli che hanno contattato con il pubblico (cassieri dei centri commerciali e supermercati al grin pass obbligatorio. P. S. appena concluso il commento del ministro SPERANZA. Avrà altra occasione per discutere. Grazie e buona giornata.

Lunedì 8 novembre 2021 19:54:02

L'indecente posizione


Penso che Lei sia l'unica a salvarsi dalla mischia perchè la sua posizione è chiara. Certamente è una giornalista che è di sinistra.
Il resto dei comunisti ] che fanno pure i giornalisti, padroni assoluti della comunicazione diretta, indiretta, trasversale, subliminale,
Forse perchè tanti, hanno imbarazzo di dire di essere comunisti, che, avendo famiglia, hanno ordini da rispettare, rigorosamente,
se vogliono lavorare e vivere. I non-suoi-colleghi sarebbero capaci di dire: - "ti ho invitato e vuoi pure parlare ? ".
Si rendono conto che questa ossessione ideologico-professionale finisce con l'essere destinato a gente molto modesta ?
Che i regimi totalitari sono proprio fatti secondo un modello che è proprio e che fingono di temere o combattere ?
Gruber, Costamagna, Piazza Pulita, Report, tanti/o altro a chi si rivolgono ? Teng famigl, nu teng dignità ! E ke bbbbuoj a-me?

Commenti Facebook