Messaggi e commenti per Lucia Annunziata - pagina 4

Messaggi presenti: 332

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lucia Annunziata.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lucia Annunziata

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lucia Annunziata. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lucia Annunziata.

Venerdì 25 febbraio 2022 23:32:35

Commento sulle ucraine


Ho ascoltato con profondo sconcerto le assurde parole che lei, insieme a Di Bella, avete pronunciato sulla comunità ucraina italiana. Io non ho parole per commentarle. Lei, per coerenza per quanto detto e per come 'apparentemente' si atteggia a grande giornalista mitteleuropea, dovrebbe vergognarsene per tutta la vita.
Con profondo disdegno, Rocco D'Eugenio.

Domenica 20 febbraio 2022 20:08:12

Obiettivo: frantumare il centrodestra


Incommensurabile la gioia della conduttrice per l’intervista a Calenda, tanto da riservargli un applauso alla conclusione della medesima! Il motivo? Sapere che il centrista non vuole rapportarsi con due partiti (FdI e M5S) che hanno dieci volte i voti per lui stimati dai sondaggi. La cosa si inquadra nella strategia di chi fa il possibile per demolire l’alleanza di centro-destra, nel terrore che restando questa compatta possa mandare a casa prima o poi l’attuale alleanza, dove la sinistra “la detta” indisturbata.

Giovedì 17 febbraio 2022 15:44:04

Intervista a Roberto Speranza del 13 cm


Buongiorno, l'ho sempre stimata come giornalista ma Domenica scorsa mi sono dovuto ricredere nella sua intervista a quel babbeo di Speranza che da una parola in su parlava solo di vaccini. Lei avrebbe dovuto fargli domande del tipo: nei decessi giornalieri, quanti per Covid, quanti per altre tipologie / le terapie alternative ai vaccini quali sono e come funzionano ? / E' giusto limitare la liberta' individuale con queste restrinzioni ?. .. Del resto posso capire anche la sua difficolta'' nel trovarsi di fronte ad un personaggio che di Medicina non sa nulla oppure ha prevalso la ragion di stato che obbligava a fare solo un tipo di domande ?.
Mi viene sempre in mente la canzone di A. Fortis (A voi Romani) piu' attuale che mai, che testualmente dice... " brutta banda di ruffiani ed intriganti, siete un peso alla nazione, siete proprio brutta gente, io vi odio grande Roma decadente"... siamo veramente un paese alla frutta ? Mi risponda se ha tempo. GRAZIE.

Lunedì 14 febbraio 2022 01:31:41

Ho molta stima di lei


Cara Lucia seguo con gran piacere il suo programma, ma oggi 13 febbraio mentre parlava con il ministro Speranza, lei ha definito la pandemia peggio di una guerra. Mi sono disturbata, come si può paragonarla ad una guerra, io sono del 1951 quindi faccio parte della generazione dei fortunati e non ho vissuto nessuna guerra. Ma il passato e il vissuto di tanti che ancora oggi soffrono per guerre distruttive mi toccano in modo particolare. Quindi una persona intelligente come può fare tale affermazione. Si sono morti 50.000 persone ma hanno avuto assistenza e cura anche molti di loro che incivilmente non si sono vaccinate. Abbiamo fatto qualche sacrificio, ma non possiamo mai e poi mai paragonare i nostri sacrifici con coloro che sono stati sotto le bombe, massacrati, violentati, torturati e diciamo i più fortunati profughi, se li voliamo ritenere fortunati a dover lasciare la propria casa, il proprio paese.
Mi scusi, ma mi sono veramente disgustata. Chiedo perdono ma questa volta non mi é piaciuta. Le auguro buon lavoro

Domenica 13 febbraio 2022 15:50:31

Obbedienza e democrazia


Carissima, sto seguendo la trasmissione con G. Colombo. L'obbedienza non è in antitesi con la democrazia. L'obbedienza è un bisogno dell'anima (Simone Weil) così come il bambino ha bisogno di obbedire al genitore per contenere la spinta egoistica dell'espansione dell'egoismo così un popolo ha bisogno di obbedire alle leggi di un governo. Il problema è un'altro. Il genitore è il governo, per poter essere "obbediti" devono dimostrare responsabilità serietà, coerenza, fiducia, esempio,. È questo che fa nascere la coscienza e quindi il desiderio di obbedienza

Domenica 30 gennaio 2022 18:52:48

Mezzora del 30 gennaio 2022


Gentile conduttrice, oggi a “Mezzora” tante inutili chiacchiere senza dire la verità circa quella pantomima verificatasi la scorsa settimana e infine ieri, nei palazzi di Roma, compreso quello “più alto”. L’ingenuo (eufemismo) Salvini, complice FI, è caduto nella trappola tesagli dal furbo Letta con l’aiuto di Di Maio e di tutti coloro che temevano di perdere il seggio. La Lega ha proposto nomi dopo nomi, rifiutati a sinistra dove contemporaneamente si taceva aspettando si compiesse il loro astuto piano: riproporre Mattarella, il Presidente a loro più congeniale per poter governare senza il consenso della attuale maggioranza degli italiani. Non a caso il primo ad esultare è stato il rappresentante di LeU, con consenso elettorale pari a quello attuale di Renzi.

Domenica 30 gennaio 2022 15:54:36

Elisabetta Bellni Quirinale


Gent. ma Annunziata
provi a cercare con google:
google ricerca Elisabetta Belloni notizie
1 nov 2021 – 24 gen 2022
Tutti i risultati

10 pagine di notizie in cui si parla della sua possibile candidatura a paritre da Novembre 2021

Ma nessuno si è accorto che non era candidabile al QUIRINALE ???

Cordialmente Marco

Questa domanda sarà replicata a tante altre trasmisioni indicando anche chi le ha ricevute e non ha risposto

Domenica 30 gennaio 2022 15:39:20

Trasmissione del 30.01.2022


Seguo la trasmissione della domenica pomeriggio con attenzione e passione.
Oggi le interviste ai politici coinvolti nella elezione del Presidente hanno aggiunto confusione alla immensa confusione già esistente, mi permetta, ed alla pochezza delle domande rivolte dalle giornaliste presenti. Di fronte ad un problema grave solo piccolo pettegolezzi… per conoscere il nulla…

Domenica 30 gennaio 2022 15:29:57

Mario Draghi è davvero soltanto un tecnico?


Gentile dottoressa, sento continuamente definire Mario Draghi un tecnico. Sono convinta che non sia corretta o quantomeno estremamente riduttiva e retaggio di un tempo passato questa definizione vista l’esperienza di Draghi sul piano nazionale e internazionale che sottende capacità di gestione delle crisi e delle relazioni internazionali complesse e non solo.
Vorrei su questo il suo parere. Grazie. Cordialmente.

Domenica 30 gennaio 2022 13:44:17

Reazione avversa prima dose Astrazeneca


Seguo sempre la sua trasmissione con interesse. Vorrei che domandasse al ministro Speranza perché una come me che ha avuto reazione avversa a prima dose Astrazeneca, con livid diffusi, livelli alti di D-dimeto e fibrinogeno, mal di testa continui, ancora oggi a distanza di 7 mesi, deve pagare la multa perché ha paura di continuare ciclo vaccinale. Grazie, Anna Di Gianfelice

Commenti Facebook