Messaggi e commenti per Lucia Annunziata - pagina 4

Messaggi presenti: 329

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lucia Annunziata.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lucia Annunziata

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lucia Annunziata. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lucia Annunziata.

Lunedì 14 febbraio 2022 01:31:41

Ho molta stima di lei


Cara Lucia seguo con gran piacere il suo programma, ma oggi 13 febbraio mentre parlava con il ministro Speranza, lei ha definito la pandemia peggio di una guerra. Mi sono disturbata, come si può paragonarla ad una guerra, io sono del 1951 quindi faccio parte della generazione dei fortunati e non ho vissuto nessuna guerra. Ma il passato e il vissuto di tanti che ancora oggi soffrono per guerre distruttive mi toccano in modo particolare. Quindi una persona intelligente come può fare tale affermazione. Si sono morti 50.000 persone ma hanno avuto assistenza e cura anche molti di loro che incivilmente non si sono vaccinate. Abbiamo fatto qualche sacrificio, ma non possiamo mai e poi mai paragonare i nostri sacrifici con coloro che sono stati sotto le bombe, massacrati, violentati, torturati e diciamo i più fortunati profughi, se li voliamo ritenere fortunati a dover lasciare la propria casa, il proprio paese.
Mi scusi, ma mi sono veramente disgustata. Chiedo perdono ma questa volta non mi é piaciuta. Le auguro buon lavoro

Domenica 13 febbraio 2022 15:50:31

Obbedienza e democrazia


Carissima, sto seguendo la trasmissione con G. Colombo. L'obbedienza non è in antitesi con la democrazia. L'obbedienza è un bisogno dell'anima (Simone Weil) così come il bambino ha bisogno di obbedire al genitore per contenere la spinta egoistica dell'espansione dell'egoismo così un popolo ha bisogno di obbedire alle leggi di un governo. Il problema è un'altro. Il genitore è il governo, per poter essere "obbediti" devono dimostrare responsabilità serietà, coerenza, fiducia, esempio,. È questo che fa nascere la coscienza e quindi il desiderio di obbedienza

Domenica 30 gennaio 2022 18:52:48

Mezzora del 30 gennaio 2022


Gentile conduttrice, oggi a “Mezzora” tante inutili chiacchiere senza dire la verità circa quella pantomima verificatasi la scorsa settimana e infine ieri, nei palazzi di Roma, compreso quello “più alto”. L’ingenuo (eufemismo) Salvini, complice FI, è caduto nella trappola tesagli dal furbo Letta con l’aiuto di Di Maio e di tutti coloro che temevano di perdere il seggio. La Lega ha proposto nomi dopo nomi, rifiutati a sinistra dove contemporaneamente si taceva aspettando si compiesse il loro astuto piano: riproporre Mattarella, il Presidente a loro più congeniale per poter governare senza il consenso della attuale maggioranza degli italiani. Non a caso il primo ad esultare è stato il rappresentante di LeU, con consenso elettorale pari a quello attuale di Renzi.

Domenica 30 gennaio 2022 15:54:36

Elisabetta Bellni Quirinale


Gent. ma Annunziata
provi a cercare con google:
google ricerca Elisabetta Belloni notizie
1 nov 2021 – 24 gen 2022
Tutti i risultati

10 pagine di notizie in cui si parla della sua possibile candidatura a paritre da Novembre 2021

Ma nessuno si è accorto che non era candidabile al QUIRINALE ???

Cordialmente Marco

Questa domanda sarà replicata a tante altre trasmisioni indicando anche chi le ha ricevute e non ha risposto

Domenica 30 gennaio 2022 15:39:20

Trasmissione del 30.01.2022


Seguo la trasmissione della domenica pomeriggio con attenzione e passione.
Oggi le interviste ai politici coinvolti nella elezione del Presidente hanno aggiunto confusione alla immensa confusione già esistente, mi permetta, ed alla pochezza delle domande rivolte dalle giornaliste presenti. Di fronte ad un problema grave solo piccolo pettegolezzi… per conoscere il nulla…

Domenica 30 gennaio 2022 15:29:57

Mario Draghi è davvero soltanto un tecnico?


Gentile dottoressa, sento continuamente definire Mario Draghi un tecnico. Sono convinta che non sia corretta o quantomeno estremamente riduttiva e retaggio di un tempo passato questa definizione vista l’esperienza di Draghi sul piano nazionale e internazionale che sottende capacità di gestione delle crisi e delle relazioni internazionali complesse e non solo.
Vorrei su questo il suo parere. Grazie. Cordialmente.

Domenica 30 gennaio 2022 13:44:17

Reazione avversa prima dose Astrazeneca


Seguo sempre la sua trasmissione con interesse. Vorrei che domandasse al ministro Speranza perché una come me che ha avuto reazione avversa a prima dose Astrazeneca, con livid diffusi, livelli alti di D-dimeto e fibrinogeno, mal di testa continui, ancora oggi a distanza di 7 mesi, deve pagare la multa perché ha paura di continuare ciclo vaccinale. Grazie, Anna Di Gianfelice

Lunedì 24 gennaio 2022 19:42:12
Domenica 23 gennaio 2022 17:26:50

Proposta elezione Presidente della Repubblica


Buongiorno dottoressa Lucia Annunziata,
come precisato mi chiamo Iole Sandra Colleoni Conti, sono una comune cittadina di 83 anni, ho una mediocre cultura come la maggior parte degli italiani.
Anche oggi domenica 23 cm. ho ascoltato il Suo programma. Per me - l'unico in assoluto che sarebbe bene venisse eletto come Presidente della Repubblica è MARIO DRAGHI. l'unico che può effettivamente fare gli interessi dell' Italia e farla rispettare. In questa società individualista, dove c'è crisi di sincerità e ciascuno pensa solo ed esclusivamente ai propri interessi politici e dove purtroppo mancano alcuni valori fondamentali.
Per me MARIO DRAGHI è l'unico che può rappresentarci in Europa e dare prestigio all'Italia.

Domenica 23 gennaio 2022 15:05:18

Di cosa si vanta il "vanitoso" Renzi


Non e' che a forza di dirlo si riesca a convicere che Conte era un premier inadeguato... e che Draghi ha " salvato il Paese", come dice " il vanitoso"... Conte NON e' MAI stato sfiduciato... bastava avere l' istituto della " sfiducia costruttiva", utilmente presente in tanti Paesi, (come es. la Germania) per confermare il Suo governo, oppure semplicemente che Mattarella rinviasse Conte al Parlamento, per verificare se otteneva di nuovo la fiducia (secondo quanto prevede la Costituzione). Comunque nessuno dice che se fosse rimasto Premier CONTE(coraggioso ad affrontare per primo la tragedia della pandemia, abile nei rapporti con l' Europa e capace di ottenere tenacemente per noi i 209 miliardi di euro, che adesso spenderanno... tanti Altri... ! Ecc. ecc. .), Cosi' sicuramente avrebbero potuto eleggere Presidente della Repubblica Draghi, senza tutti gli avvitamenti e gli imbrogli di adesso. Dove e' allora il grande merito d de " il vanitoso "? Grazia.

Commenti Facebook