Messaggi e commenti per Lucia Annunziata - pagina 8

Messaggi presenti: 253

Lascia un messaggio o un commento per Lucia Annunziata utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lucia Annunziata

Domenica 31 gennaio 2021 15:37:36

Intervista a Travaglio: uno dei pochissimi veri giornalisti in Italia


Sig. ra Annunziata, è ora di dire la verità.. la verità oggettiva sugli indegni, da sempre, irresponsabili politici di questo Paese, ora come prima. È ora che anche lei ne prenda atto, lo elabori, per parlarne poi pubblicamente, sull'esempio di Marco Travaglio oggi (come ieri, oggi e domani! È Travaglio!). È arrivata l'ora che l'integrità personale, il senso di verità d'Informazione, il senso di onestà e di visione ad ampio raggio, siano presi come esempio di vero giornalismo, proprio da lui: uno dei pochissimi veri giornalisti in Italia, e che attira a sé persone, lettori con un senso di giustizia, di equilibrio e di valori personali duraturi. È ora di aiutare l'Italia!!!

Domenica 31 gennaio 2021 15:10:03

Intervista a Travaglio: se questo è un giornalista


Brava perché ha saputo punzecchiare il sig. Travaglio in alcuni passaggi
Ma c'è una critica di fondo nel momento in cui viene invitato un giornalista così politicamente pilotato.. Come si può accettare che uno spettatore anche il più volenteroso e il meno intellettualmente dotato si umili nell ascoltare un giornalista che non ha idee proprie spirito di critica e più che riflettere e splendere di propria luce non fa che parlare di conte come lo farebbe un fanciullo col suo eroe preferito un fan o un ultras parlerebbe della propria squadra. Che pena vive in un mondo che non è reale
Primo Levi direbbe... Se questo è un giornalista...

Domenica 31 gennaio 2021 15:09:16

[1/2 ora in più]

Preg. ma, ma Travaglio Lei lo intervista come giornalista o da esponente politico? Liberi di conversare fra giornalisti ma preferirei che si chiarisse che l'intervistato è nettamente schierato.

Domenica 31 gennaio 2021 15:07:07

Unica giornalista che abbia mantenuto coerenza e saggezza culturale


Gentile Dr. ssa,
Mi sento davvero in dovere di doverle rappresentare che Lei e L unica giornalista che abbia mantenuto coerenza e saggezza culturale. Nessuno e riuscito al suo pari ad essere veramente di un altro pianeta. Nell epoca berlusconiana, che io avevo visto come speranza da liberale quale sono, spesso non sono stato d accordo con lei. Ma lei ha tenuto testa a tutti con una competenza ed una forza incredibile. E L donna e la giornalista davvero che stimo di più. Se fossimo in un paese serio lei dovrebbe essere presidente della repubblica. Con grande stima
Prof Marco lasagna
Recco (ge)

Sabato 30 gennaio 2021 10:34:09

Salve in merito alle tante lettere che già avrà ricevuto le scrivo per chiederle un aiuto per la nostra scuola il primo circolo sant Alfonso Maria Fusco sito in Angri... da settembre ormai siamo allo sbaraglio, lei che tiene a cuore l’istruzione dei nostri figli ci aiuti... buona giornata una mamma

Sabato 30 gennaio 2021 08:41:55

Un aiuto per i bambini del i circolo didattito s. a. m. Fusco di Angri


Egr. direttore,

Le invio in allegato una serie di denunce effettuate dai genitori del I° Circolo Didattico “S. Alfonso M. Fusco” di Angri. La prego di darne un divulgazione al fine di sensibilizzare le istituzioni per dare un aiuto a circa 1000 famiglie che da circa una settimana non stanno portando i propri figli a scuola. Tra i pochi bimbi che stanno frequentando la scuola, nonostante la protesta della quasi totalità delle famiglie, è risultato un ulteriore caso di covid, e le famiglie non hanno conoscenza nè di un protocollo anticovid e nè di un adeguato piano di scaglionamento di ingresso a scuola, tanto è vero che lo scorso venerdi 22 gennaio si sono avuti gravi episodi di assembramenti. Inoltre le tante figure strumentali di cui la scuola era dotata stanno rassegnando le loro dimissioni, lasciando la scuola senza figure di riferimento e noi genitori in totale disorientamento. Nella scuola ci sono tante altre criticità che ora non le sto a dirle.

Confido in un suo intervento e sostegno mediatico alla nostra protesta al fine di poter risolvere la situazione e permettere a tanti bambini di far ritorno a scuola. Si sta lottando per la salute e la serenità di tanti bimbi ma anche per il loro diritto allo studio

Il vice-presidente del Consiglio di Circolo

Emilio Corrado Mancino
338-------

Mercoledì 27 gennaio 2021 00:36:13

Franco Turigliatto, senatore eletto nelle file di Rifondazione Comunista


Seguo sempre la sua trasmissione e ho notato che nel corso della crisi di governo è stato spesso citato il già sen. Franco Turigliatto. Perché non viene però mai invitato per spiegare le sue ragioni? Il senatore, eletto nelle file di Rifondazione Comunista, cercò, invano di realizzare il progamma pacifista che era proprio di quel partito. La sua scelta, criticabile o meno, di non sostenere il governo Prodi fu dettata da logiche ben diverse da quelle che ora vedono in scena la crisi di governo. Al di là di tutto ciò, sarebbe corretto intervistarlo, visto che è citato più volte senza un contraddittorio nello spirito del giornalismo democratico che da sempre la contraddistingue.

Lunedì 25 gennaio 2021 09:12:55

Ambasciata a Tunisi: fa pena


Sono stato in galera a Tunisi e l'ambasciata non a fatto niente avvisata dal mio avvocato, non è interessata ventuno giorni, due persone un letto singolo, pulci zecca scarafaggi, mi sono liberato, con promesse che non potevo mantenere, con il giudice del posto, oh reclamato con l'ufficio affari esteri, e così mi a chiamato l'ambasciata dicendomi se ero arrabbiato con l'oro, ho scritto al presidente della repubblica, nessuna risposta, sento parlare di patric, e noi italiani lasciati soli da questa ambasciata per favore mi chiami, così posso chiarire meglio, grazie

Domenica 24 gennaio 2021 17:46:32

Confronto possibile ?


Mi chiedo perché, ma forse la risposta é semplice, non si facciano più confronti televisivi tra politici uno di fronte all'altro, viene sempre intervistato uno per volta quasi sempre senza contradditorio. Mi piacerebbe molto ad esempio vedere un dialogo tra Renzi e Calenda, dicono le stesse cose ed é possibile che il leader di Azione non possa superare il peccato originale di aver fatto nascere questo governo e confrontarsi con Renzi nel qui ed ora ?
Grazie

Domenica 24 gennaio 2021 16:46:49

Antonio Di Bella: avviso per lui


Gentilissima dottoressa Lucia Annunziata,

Sono un suo ammiratore spt del programma Mezz’ora in più. Mi chiamo Giovanni Innocenti e svolgo la professione di Medico Chirurgo nella città di Faenza in provincia di Ravenna.
Oggi 24 gennaio 2021 ho visto su Rai 3 il suo programma “Mezz’ora in più” dove lei si collegava con il dottor Antonio Di Bella negli Stati Uniti d’America. Ho notato (disfunzione professionale) che il dottor Di Bella aveva le labbra CIANOTICHE che in medicina indica quasi sempre un problema cardiaco o polmonare importante.
Se può lo avvisi di andare a fare una visita cardiologica urgente.
Grazie.
Cordiali saluti.

Dottor Giovanni Innocenti
Medico-Chirugo
Cell 335-------

Commenti Facebook