Messaggi e commenti per Lucia Annunziata - pagina 10

Messaggi presenti: 329

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lucia Annunziata.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lucia Annunziata

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lucia Annunziata. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lucia Annunziata.

Domenica 6 giugno 2021 15:29:30

Intervista a Salvini


Carissima Lucia (era il nome di mia mamma), la vedo sempre un po' più cedevole verso Salvini, che con la sua persona eccelle in educazione e rispetto. Almeno sulla questione delle tasse, nelle quali il motto di destra è 'meno tasse per tutti', sarebbe giornalistica ente necessario sottolineare come l'Italia è uno dei paesi occidentali meno sviluppato, pur avendo una popolazione tra le più ricche e risparmuatrici del mondo. Quindi, ben venga la 'patrimoniale', in contrasto con il parere positivo di Salvini sulla tassazione dei patrimoni all'estero, come se ci fossero ricchi di serie A e ricchi di serie B

Domenica 6 giugno 2021 15:20:20

Spottone- Salvini...


Quanta capacita' di sopportazione ha, dr. ssa Annunziata. Ho seguito il dibattito (?.. .) con Salvini. Penso che abbia assolutamente e banalmente dilagato, con un succedersi ininterrotto dei suoi slogan. Secondo me Voi giornalisti dovreste sforzarvi di poter intervenire con piu' spazio. ., per Voi.. perche' ottenete sempre TROPPE RISPOSTE - slogan. E molto raramente riuscite a contrapporre dati " di realta', per aiutare gli ascoltatiri a non " bere" acriticamente quel che viene troppo facilmente loro propinato, con effetto di uno SPOT di propaganda assoluta... Non risulta un vero DIBATTITO e non aiuta una vera, utile informazione.

Lunedì 31 maggio 2021 15:30:16

Carissima Lucia ti seguo sempre, ieri pero ho avuto la sensazione che tu sia rimasta male x la lettera di Conte ed hai invitato travaglio xche volevi un po demolire l ex premier. Cara Lucia io ti capisco xche ad ogni azione corrisponde una reazione, pero devi sapere che anche x Conte e stato cosi. Mi raccomando fatti scivolare addosso questo screzio e continua come sempre. Sei GRANDE. Floriana

Lunedì 31 maggio 2021 07:24:44

Commento alla trasmissione sul virus scappato dal laboratorio di Wuanh


Vorrei segnalare che la verità su cosa e' successo e chi e' implicato in questa pantemia lo potete trovare sul libro inchiesta di Franco Fracassi dal titolo i misteri di Wuanh. Vengono descritti i fatti di cui l'autore e' a conoscenza diretta avendo citato minuziosamente tutte le fonti. C'è molto da far sapere su questa pandemia, la gente ignora che gli esperimenti su virus chimera si fanno da molti anni anche in America e in tanti altri stati. Gli scienziati che lavorano a Wuanh sono gli stessi che hanno lavorato in Usa e i laboratori si scambiano virus chimera x i loro esperimenti. Qua se nessuno ne parla finisce che a breve succederà un altra pandemia magari anche più mortale e i media mainstream fanno finta di non sapere??? Ecco adesso sapranno, basta leggere i misteri di wuanh

Domenica 30 maggio 2021 20:49:03

Silenzi omertosi, superficialità o qualcosa di peggio ?


Parto da Travaglio che a precisa domanda s'è dimenticato di dire che i 5S hanno votato pro Draghi per evitare le votazioni (e andare a casa) e non per l'esito della consultazione (pilotata ?) sulla piattaforma del movimento. Bene l'aver dato la parola al dr. Silvestri (dagli USA) che ha confermato, se mai fosse stato ancora necessario per alcuni... italiani. !, che il SarsCoV2 da Wuhan presenta parte del genoma, "anormale " e non è mai stato trovato l'intermediario che l'ha trasmesso dall'animale all'uomo. Cosa logica cui pensare viste le malattie atipiche, subito individuate, per un virus dell'"influenza" ! Purtroppo in questa pandemia ha fatto troppi morti anche il politicamente corretto e la superficialità di molti che si preoccupavano solo di se stessi.

Domenica 30 maggio 2021 16:26:26

Montagner dichiarò da subito che il virus fu creato in laboratorio ma fu smentito da tutti gli scienziati. Buona giornata

Domenica 30 maggio 2021 16:17:47

Cina colpevole.


Signora annunziata, la cina ha fatto questo virus in laboratorio ed è stato programmato e commissionato da gente che hanno voluto questa pandemia.
hanno fatto 3 milioni di morti perlopiù anziani pern terrorizzare 8 miliardi di persone.
in questo modo le multinazionali del farmaco si stanno arricchendo e usando come cavie 8 miliardi di persone.
su rai 3 che è la sua rete, nel 2015 la trasmissione leonardo ha fatto un servizio sulla cina e sul covid fatto in un laboratorio cinese, tratto da i pipistrelli.
questo non è un virus creato dall'uomo ma da un laboratorio.
e se questo va bene come sta succedendo, tra pochi anni ne faranno altri, per fare cassa e fare arricchire i magniati che investono in borsa.
un saluto.
rosario gallo

Domenica 30 maggio 2021 15:49:09

All. Ottima Annunziata: non parlare sopra i tuoi ospiti. Sarebbe stato interessantissimo il confronto con Travaglio... ma L. A. lo interrompeva e gli parlava sopra. Il telespettatore non capiva niente... se non altro, per educazione

Domenica 30 maggio 2021 11:25:03

Un Mondo che Verrà


Preg. ma Dott. ssa Lucia Annunziata,
Mi chiamo Rodolfo Tabasso. Le invio la mia poesia "Un Mondo che Verrà" con la speranza di poter venire a recitarla nella Sua trasmissione.
Con l'occasione porgo cordiali saluti.
Rodolfo Tabasso

Un Mondo che Verrà

Potrei raccontare di questo mondo in prosa
nel descrivere fatti e luoghi in slegate parole
facendo così del mio narrar la più semplice cosa,
ma un cantar spento si udirebbe in tante gole
da far morir nel cuor lo sbocciar di ogni rosa.
Quindi canta e vola anima mia sino al calar del sole,
respira nel soffio del vento la pace armoniosa
e giovati nel vedere ciò che agli occhi nulla duole.
Sol lo spirito può abbracciare quell’Unità meravigliosa
che sostiene il mondo nonostante la sua mole.
Già antichi e saggi poeti parlavano di un’energia misteriosa
che teneva in equilibrio l’universo, gli uomini e la loro prole,
per cui mi rifaccio a quei vati e canto come sol la poesia osa.
O Madre Terra, che ti dividi il giorno con la luna ed il sole
non separare dall’uomo il suo corpo da una anima amorosa,
ma fa che essi camminino insieme e consumino le loro suole
nel cercar quel senso di Unità che fa crescere la vita rigogliosa.
Allontana quei serpenti che covano malvagi dietro a banderuole,
e ridona speranza al mondo, dove una crisi abbonda minacciosa;
sol ritornando dalla pelle al cuore cresceranno fiori e viole
e l’anima nostra con la Terra diverrà per sempre sposa.
Non più odio, tristezza e sconcerto saranno brutte scuole,
ma fratellanza, gioia e amore siano i petali di un’Unica rosa.

Sabato 29 maggio 2021 16:18:39

Ricerca materiali per Scienze delle relazioni internazionali


Gentilissima Dott. ssa Annunziata Sono uno studente di scienze politiche e dovrò scrivere una tesina che metta a confronto la comunicazione politica di due leades di partito e mi e' stato assegnato il confronto Fini/Meloni. La segui da sempre in molte delle sue attivita' sia televisive che non ed ho avuto modo di seguire anche la sua più recente intervista a Giorgia Meloni. Se non le e' di fastidio gradirei ricevere dei materiali per esempio interviste da porre a confronto o discorsi pubblici o duscorsi di insediamento in ruoli istituzionali o altro purché siano dal punto di vista della comunicazione politica analuzzabili con logica comparativa. Spero di essere riuscito a illustrare quanto ricerco e di ricevere in ogni caso suo cortese riscontro.
Saluto con profonda ammirazione e solidarietà per la lettera di risposta che ha letto in diretta e per la posizione assunta coerente con il suo percorso professionale assolutamente specchiato.
Cordialita'
Francesco

Commenti Facebook