Messaggi e commenti per Lucia Annunziata - pagina 5

Messaggi presenti: 134

Lascia un messaggio o un commento per Lucia Annunziata utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 24 ottobre 2020 09:15:54

Sei sempre una GRANDE. Osservazione giusta al tuttologo De Magistris, alle prime immagini di guerriglia si doveva abbandonare lo studio andare in comune, seguire la vicenda con la prefettura. Questo avrebbe fatto un normale Sindaco! ! Saluti con stima Enea Mecucci

Lunedì 19 ottobre 2020 18:33:33

Gent. ma dottssa.
seguo sempre con interesse il Suo programma domenicale e ci tengo a farLe i complimenti per come ha impostato le interviste "Covid". L'unica che sia riuscita a differenziarsi, a parer mio.
Anche domenica 18/10/2020 ho seguito il Suo appuntamento e vorrei chiederLe una cortesia. Il ministro De Micheli, parlando di situazione mezzi pubblici, ha esplicitato che le misure di stanziamento ci sono, diverso è parlare di "percezione" che hanno le persone che prendono i mezzi pubblici. Può chiedere al ministro di provare a prendere i mei pubblici a Milano nelle ore di punta e verificare se si può parlare di "percezione" quando a fatica sali sugli autobus per l'alto numero di viaggiatori presenti? Esattamente com'era prima del Covid. La verità è che chi prende i mezzi pubblici non ha sentimenti di "percezione", ma vive una realtà di affollamento e di mancanza di distanziamento. Fra l'altro ritengo offensivo il pensiero che ha il ministro nei confronti degli utenti dei mezzi pubblici, sembra che li consideri incapaci di vedere le cose per quello che sono.
Con stima
Barbara Arbini (Milano)

Domenica 18 ottobre 2020 11:45:26

Gentilissima Signora
Lucia Annunziata, mi permetto di disturbarLa per chiederLe, se possibile... esaudire un desiderio "represso" dall'impotenza del momento (momento... lungo!!!) sarei
"felice" di poter "udire" un pensiero... una considerazione... una "battuta" relativamente alla nuova " ri-chiusura" delle Rsa senza piu' accesso visite parenti.
... io non ho piu' nulla da pedere... dal 27 di marzo... su di una panchina ad attendere (con autocertificazione in tasca) attendevo la morte di mio padre... con grande forza del " pensiero" e " fantadia" ero accanto a Lui.
Ma... se... da quando "finalmente" hanno acconsentito di nuovo le visite... di un'ora (se fortunati 1 volta a settimana) SUPERBARDATI... SUPERDISTANZIATI BLA BLA BLA). .. si richiude di nuovo.
Io auguro tanta forza a chi e' ancora nel vortice... perche' gia' sono successe cose strane... all'interno !!!
... Ma non sono stati i Parenti Scrupolosi o gli Ospiti fragili...
... La ringrazio tanto per La Sua attenzione...
il senso di colpa per non aver accompagnato... mi tiene sveglia... menomale!
Grazie ancora dello spazio rubato... purtroppo devo confidarLe che
"... ho fiducia in Lei"
GRAZIE

Domenica 4 ottobre 2020 15:48:24

Gentile dottoressa, mi complimento per il nuovo taglio della sua trasmissione. Mi permetto di suggerirle, contando sulla sua determinata e intelligente propensione a dire ciò che pensa, un passaggio sulla situazione dei precari della scuola e dell atteggiamento
Arrogante di un incredibile ministro. Tra due settimane, incurante dell inquietante crescendo di contagi, spedirà a centinaia di chilometri dalla loro residenza i precari storici della scuola per un concorso che dovrebbe suscitare
Qualche interrogativo sulla ricaduta in termini sanitari di questo poderoso movimento di persone (60. 000). Saluti Maria rosaria carbonara

Domenica 4 ottobre 2020 15:24:58

Sto ascoltando il ministro della salute e bacchetta noi italiani sul mancato distanziamento... ma ha mai preso la metropolitana o la circumvesuviana... i nostri studenti sono accalcati su questi mezzi di trasporyo... dove sono le gorze dell'ordine... cerro non dipende dalle persone... ma di mancanza di servizi per la tutela della, salute di tutti

Lunedì 28 settembre 2020 12:50:59

Alcuni professionisti dell'informazione tra le quali Lucia Annunziata, hanno confuso il Fare giornalismo al servizio dei cittadini ed elettori, con il Fare giornalismo al servizio e allineato al volere del suo sponsor TV od altro. Spesso risultano in contraddizione con il Fare informazione, giornalismo.
I continui passaggi televisivi di Salvini ne sono la dimostrazione. Sembra assodato che Salvini in TV incrementi in maniera feroce la presenza e l'ascolto del telespettatore. Quindi mannasanta per gli sponsor. A prescindere dai contenuti offerti.
l'Annunziata ha una storia importante, potrebbe permettersi un Fare giornalismo più dignitoso, evidente gli interessi del suo Ego sono altrove.

Lunedì 28 settembre 2020 00:42:34

Cara Lucia Annunziata, purtroppo anche lei, come tutte le reti televisive, oggi ha aperto con Di Bella e Prodi a sostegno dell’elezione americana dei Democratici, Fazio invita Burioni e Fauci, per non parlare di Mentana e peggio di tutti la Gruber, che non sono più nemmeno riconoscibili. L’ho seguita durante la campagna Covid ed era l’unica a fare giornalismo di inchiesta e a farci sapere qualche verità fuori dalla propaganda, ma oggi ho cambiato canale. Non vogliamo propagande e vulgate, vogliamo etica, verità, problematicismo, non pappine e MinCulPop. Fatti non fummo a viver come bruti, e lei non tradisca la sua passione. (Non avete visto che i Dem sono stracotti, le proteste americane sono manovrate e infiltrate, che Trump non è solo un palazzinaro di facili costumi, ma è anche l'unico che fa qlc contro il Mondialismo, cerca di fare una politica estera, non è nemmeno pedo-satanista, ecc., ecc., ecc, ?)

Domenica 27 settembre 2020 23:34:02

Oramai è informazione travestita da mendicante.

Domenica 27 settembre 2020 15:35:13

Trovo sbagliato invitare Salvini alla prima puntata di mezz'ora in più anzi meno si invita nelle trasmissioni e meglio sarà per l'Italia tutta

Giovedì 3 settembre 2020 15:00:25

Carissima,

Domenica 6 settembre 2020, alle ore 10: 00

GIANNI CUPERLO

parla di:

ANIMA E PROGRAMMA. I "PENSIERI LUNGHI" DI UNA SINISTRA EUROPEA

Per collegarsi con Zoom: https: //zoom. us/s/954022 34864? pwd=RnI2NlBzV 2RnTU5aeDZ1RUFkZnpQQ T09#success

oppure, con YouTube: https: //www. youtube. com/channel/UCrt1viwwb0mfqdR dtHiGPaw/featu red? view_as=subscriber

La videoconferenza inaugura il progetto LAB / DIALOGHI DELLA BOLOGNINA

LAB è un'iniziativa di cultura politica promossa dal Circolo PD Bolognina e dalla Fondazione 2000. Il programma, che coinvolge intellettuali e politici dello schieramento progressista, consiste in una serie di webinar e di podcast liberamente scaricabili.

Per informazioni: lab. [email protected] com, tel. 348-------.

Giuseppe Giliberti

(coordinatore di LAB)

Commenti Facebook