Messaggi e commenti per Lucia Annunziata - pagina 2

Messaggi presenti: 333

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lucia Annunziata.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lucia Annunziata

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lucia Annunziata. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lucia Annunziata.

Domenica 27 marzo 2022 15:18:02

Il Sig Giuseppe Conte il peggior presidente del consiglio che abbiamo avuto
Stefano

Domenica 27 marzo 2022 15:12:44

Giuseppe Conte


Buongiorno
Il Sig Conte ha sbagliato doveva essere presente alla camera quando il Presidente Zelensky ha parlato
Basta tenere il piede in due scarpe
Stefano

Domenica 20 marzo 2022 14:42:50

Serve e prostitute


Il suo esempio di volgarità, parlando con l'altro par suo a proposito delle serve e delle prostitute ucraine, sarà di ispirazione per tutti noi.
Lei è imbarazzante, volgare, cafona, cialtrona e ignorante.

Domenica 13 marzo 2022 18:57:36

Tutto già finito'? Tutto dimenticato?


Sig. Annunziata, bello vivere in una nazione dove, quando si fanno "sinceri" commenti ignobili e razzisti come quelli sugli Ucraini detti da lei ed il sig. Di Bella... si risolve tutto con delle semplici scuse. E la vergogna, quella che lei e Di Bella provereste se solo foste minimamente paragonabili a gente con una seria e vera cultura democratica, dove l'avete lasciata?. .. A... è vero, a voi in fondo degli Ucraini frega tanto poco quanto niente, l'importante è dire due cazzate all'italiota medio per intrattenerlo un pò. Poi la trasmissione finisce.. si continua con delle scuse (sincere?). .. si prosegue per altri giorni e arriva, per Voi ELETTI, sempre la fine del mese ed un lauto stipendio. In un'azienda privata sareste stati cacciati a calci nel culo, altro che scuse... !!!

Domenica 13 marzo 2022 15:31:25

Domanda per Di Maio


Cara Lucia Annunziata, per favore chiedi a Di Maio cosa ha intenzione di fare per il caro Gasolio? Ed in quanto tempo i prezzi de carburante torneranno a valori accettabili?
Grazie.

Domenica 13 marzo 2022 14:38:23

Ecco la politica dei russi e dei rossi italiani. In Ucraina si è manifestata la vera natura della sinitra se vi avessimo ascoltati adesso noi saremmo al posto dell'ucraina Dio distrugga la russia e tutti i rossi

Lunedì 7 marzo 2022 11:41:18

Arti marziali, legione straniera e patologie psichiche


Putin è appassionato di arti marziali e li pratica, questo potrebbe pure non significare nulla ma per alcune persone patologiche è significativo. Al liceo io avevo un compagno di scuola appassionato di arti marziali e li praticava. Dopo il liceo io ho frequentato l'università e lui è emigrato in Francia. Finita l'università ho saputo che il mio compagno del liceo si era arruolato nella legione straniera. Dopo alcuni anni l'ho incontrato e mi raccontava con soddisfazione ed orgoglio di quanti uomini aveva ucciso in battaglia, ricordo ancora la frase che ha pronunciato sorridendo: " li facevo cadere come pere". Forse Putin ha bisogno della guerra per estrinsecare chi sa quali frustrazioni interiori. Questi soggetti sono pericolosi perché le loro azioni sono dettate da patologie psichiche.

Domenica 6 marzo 2022 20:41:54

La pazzia e le provocazioni


L’ospite in collegamento, B. Levy, mi ha dato l’impressione di essere un guerrafondaio, che sciocchezza citare oggi la famosa frase “se vuoi la pace prepara la guerra”! Ieri su due tv italiane è stata riportata la notizia che gli Usa inviano armi nell’area contesa fin dallo scorso dicembre, Se questa notizia è fake, come altre diffuse da entrambi i belligeranti, penso che sarebbe dovuta essere subito smentita dall’ambasciata statunitense, cosa che non risulta successa. Adesso si vogliono mandare anche aerei in Polonia. Questo mi sembra proprio il modo per rischiare la terza guerra mondiale, proprio considerato che si ritiene Putin un pazzo criminale! Anche le richieste di Zelensky di entrare subito nell’UE e sollecitare gli stati europei a interventi più pesanti, mi sembra vada nella direzione di buttare altra benzina sul fuoco, ma lo sa che a pagare con la vita e la distruzione, sono principalmente i suoi connazionali? La legittima autodeterminazione dei popoli la devono esprimere solo i popoli medesimi e solo attraverso consultazioni democratiche preferibilmente sotto il controllo dell'ONU.

Domenica 6 marzo 2022 15:37:10

Perché intervistare Confindustria invece di intervistare il ministro della transizione?

Sabato 5 marzo 2022 09:54:23

Gli aiuti ai russi


Vorrei ricordare al commentatore Di Bella Antonio che alla fine della seconda guerra mondiale la Russia si è seduta al tavolo dei vincitori grazie agli Stati Uniti. Gli Stati Uniti nella guerra contro Hitler che già era alle porte di Mosca hanno aiutato la Russia distruggendo le vie di rifornimento per le truppe naziste e paracadutando persino alimenti per i soldati dell'armata rossa che rischiavano di morire di fame. Ora tutti sputano nel piatto in cui hanno mangiato.

Commenti Facebook