Qualcuno pensava di far cadere il Governo?

Messaggio per Lucia Annunziata

Sabato 6 febbraio 2021 15:33:53
Previlegi parlamentari, stipendi, visibilita', potere, riduzione dei parlamentari alla prossima legislatura, per gli M5S solo due mandati, i gruppi misti...
Ma che sarebbero andate a fare tutte queste persone una volta uscite dal governo?
A trovarsi un lavoro ? Si, dove ? Un lavoro che non c'e' ? O Un vero lavoro, quello che ti alzi la mattina alle 8, paghi le tasse, pieno di pensieri e nessun privilegio. Ma veramente siete tutti cosi ingenui che finisse cosi ? E gli M5S con la certezza che il 50 % non sarebbe rientrata con nuove elezioni, poi quanti avrebbero avuti la certezza di essere rieletti dei restanti ?
Ma chi di tutti noi si taglierebbe una mano per un ideale ?
Si darebbe una martellata su un dito ?
Chi avrebbe la voglia di perdere l'autista, il portaborse, per rimettersi in metro' o bus alle 7 la mattina ? Ma chi lo farebbe di tutti noi ? Mi chiedo sinceramente ? Un pazzo, un ideologo, un puro... esistono ancora ?
Ma dai diciamoci le cose come stanno, Draghi, I Programmi, vogliamo vedere cosa ci propongono... ma questi sarebbero rimasti li pure se veniva indicato un mafioso.
E allora dai, basta di prenderci per il culo a cercare il colpevole della crisi o le motivazioni per andare avanti oppure no...
Bella commedia teatrale che e' stata tirata su, bello spettacolo. I giornali, i giornalisti, le televisioni, le maratone, i dopo cena, vivono di questo, e' il loro mestiere, quindi ringraziate per il materiale che vi hanno fornito e che vi forniranno.
Ma d'altra parte dalle 8 la mattina alla notte le televisioni vivono solo di politica.
Ringraziate per il materiale fornito, c'era rimasto solo il Covid di cui parlare e di un Giuseppi e Casalino impantanati nel niente. Non fornivano piu' materiale.
Da: Mario

Rispondi a Mario

Scrivi un nuovo messaggio a Lucia Annunziata

Altri messaggi recenti per Lucia Annunziata

Leggi tutti i messaggi per Lucia Annunziata

Commenti Facebook