Un messaggio davvero sbagliato

Messaggio per Maria De Filippi

Martedì 8 febbraio 2022 15:14:57
Carissima Maria, Buon pomeriggio
Mi chiamo Manuela e sono una sua ascoltatrice da sempre, in tutto quello che fa, la stimo e la ammiro altresì.
È da tanto tempo che volevo scriverle, ma mi è sempre mancato il tempo o forse il coraggio.
La questione che le espongo è un mio umile punto di vista, il punto di vista appunto, di una sua spettatrice a cui piacciono tutti i suoi programmi, ma ultimamente ho notato con mio grande dispiacere una situazione triste e purtroppo né costruttrice né tanto meno isolata. Le espongo il mio pensiero:
In "uomini e donne" si perpetua da tempo un messaggio davvero sbagliato e molto attuale nella nostra società: IL BULLISMO..
Bullismo che ogni giorno Tina, che altresì stimo, perpetua nei confronti di Gemma. Io non ho nessun senso di protezione o di preferenza per Gemma, ma mi sembra davvero assurdo e ingiustificato e sopratutto "ingiusto" che ogni giorno, ogni giorno, ogni santissimo giorno questa violenza verbale, continui. Ci può stare la critica, se costruttiva, ci può stare un momento di discussione ma veramente trovo assurdo che un programma stimato e seguito mandi questo messaggio
1-di rivalità tra donne
2-di vera e propria persecuzione bei confronti di Gemma, che proprio per il suo continuo verificarsi può cadere in vero e proprio bullismo.
Reputo che le tante persone che seguono il suo programma, non debbano percepire questo messaggio. E se lo percepisco io, credo che anche altre lo possano percepire. Spero di rivedere un giorno, un "uomini e donne" più sano e che trasmetta l'amore, quello stesso amore che è, o per lo meno, dovrebbe essere il fulcro di tutto il programma.
Con tanta stima e affetto
Manuela Fogu
Da: Fogu Manuela

Rispondi a Fogu Manuela

Scrivi un nuovo messaggio a Maria De Filippi

Altri messaggi recenti per Maria De Filippi

Leggi tutti i messaggi per Maria De Filippi

Commenti Facebook