Causa civile della durata di 45 anni

Messaggio per Mario Draghi

Sabato 19 giugno 2021 13:19:20
Buongiorno, mi chiamo maria mulas e le scrivo da Sassari.
vorrei farle conoscere la mia odissea con la giustizia italiana, cercherò di essere breve,
mia nonna materna ha ereditato dai genitori dei terreni in una bellissima zona del centro Sardegna, i parenti oltre la loro quota vogliono impossessarsi di tutto anche della eredità di mia nonna
perciò e' stata costretta x far valere i suoi diritti ad intentare causa, era il 1976,
siamo nel 2021 e la causa e' stata spostata x la milionesima volta ad ottobre, dal 1976 al 2021 sa quanti anni sono passati? quarantacinque, e ancora stiamo lottando x avere ciò che ci spetta, ho perso il conto dei giudici che hanno preso la nostra causa e dopo pochi anni trasferiti in altra sede, diversi sono arrivati quasi a mettere finalmente una fine, ma puntualmente trasferiti, tengo presente che ogni giudice si nomina un perito che alla fine conclude allo stesso modo dei precedenti, e tutte le volte ci viene presentata una discreta parcella.
quarantacinque anni sono tanti, ci hanno sfiancato psicologicamente moralmente e finanziariamente, come si può fare x far finire questo incubo? come se ne esce dalle grinfie di chi ci dovrebbe tutelare? ora il nuovo giudice ha spostato il tutto ad ottobre, nel frattempo ha nominato nuova perizia, e cosi la causa EREDI FERRAI nel tribunale di LANUSEI (NU) inizia una nuova corsa sino al nuovo (trasferimento???) siamo disperati.
chiedo scusa x lo sfogo, buona giornata.
Da: Maria Mulas

Rispondi a Maria Mulas

Scrivi un nuovo messaggio a Mario Draghi

Altri messaggi recenti per Mario Draghi

Leggi tutti i messaggi per Mario Draghi

Commenti Facebook