Tutto bene! Reddito della vergogna e invasione

Messaggio per Mario Draghi

Giovedì 4 novembre 2021 14:53:58
Egregio Dott. Draghi tutti si sbracciano per Lei io invece mi sento deluso. Lei da economista la prima cosa che doveva fare era quello di eliminare il reddito della vergogna che nonostante i pochissimi controlli sta emergendo quello che io che non vivo sulla luna ma appartengo al popolo e vivo in mezzo al popolo fin dal suo insediamento le ho sempre detto e cioe" che da noi al sud il reddito della vergogna lo prendono i camorristi, gli spacciatori, gli evasori totali, gli sfruttatori di prostitute, i rom, tutti gli stranieri venuti in italia non per vedere quanto siamo belli ma per soldi e di conseguenza o illegalmente o legalmente lavorano tutti etc. cioe" in massima parte persone che dovrebbero stare in galera invece le stipendiamo!!! Non conosco nessuno che si e" messo a fare il fannullone. Tutti continuano a fare quello che facevano prima VEDI i rom. Dott. Draghi ma lo sa Lei che vi sono anche migliaia di rapinatori e ladri seriali nonche' camorristi che risultano incensurati benche" delinquono da decenni? Per questi anche i controlli piu' rigorosi non servono a niente. Dott. Draghi Lei ha detto che ls Ministra dell'Interno che sta fsvendo sbacare in Italia tutta l"Africa sta lavorando bene! Non mi risulta che gli ItalianI abbiano dato mandato a qualcuno per farci invadere e per fare arricchire la criminalita" straniera e Italiana! Inoltre lei super europeista ha approvato unico in tutta europa gli assegni familiari legati al mod ise! Tutto questo per privilegiare i redditi altissimi senza risparmi, gli stranieri che hanno il malloppo all'estero, i gioellieri etc e. penalizzare i redditi medio-bassi con risparmi super sudati e super tassati perche" da lavoro dipendente. Questa legge penalizzera' migliaia di cittadini onesti. Il disonesto non e" solo il camorrista ma specialmente chi approva leggi di tale tipo! Una parola per chi vuole andare in pensione presto:
1) avete mai visto un contadino, commerciante cioe" un lavoratore autonomo che a 60 0 62 anni chiude bottega? Tutti sappiamo che spesso contadini di oltre 80 anni sono morti in incidenti sul lavoro etc;
2) qualcuno dice "ma io sono andato a lavorare giovanissimo"! Ringrazia Dio per ls fortuna o la raccomandazione! Gli stipendi chi se li ha messi in tasca fin da giovanissimo?
Da: Gennaro

Rispondi a Gennaro

Scrivi un nuovo messaggio a Mario Draghi

Altri messaggi recenti per Mario Draghi

Leggi tutti i messaggi per Mario Draghi

Commenti Facebook