Alessandro Perego (cittadino di Arcore)

Messaggio per Mario Draghi

Domenica 28 novembre 2021 15:35:24
Buon Giorno,

Volevo rivolgermi al presidente Mario Draghi.

Volevo parlarle del caso COVID-19 e dei non vaccinati di come si evolve la situazione critica.
Innanzi tutto chi non è vaccinato e si impone oltre tutto a fare ciò che vuole non sembra il caso di lasciare le cose che vadano come vanno. poi chi non vuole vaccinarsi finché è consentito può!, Pur che c'è prestabilitá, un riguardo con regole e restrizioni con pene ben precise ai non vaccinati.
È logico se i vaccinati si permettono un po' di più e i non vaccinati sono ugualmente indifferenti alle norme di sicurezza che fanno ciò che vogliono e non c'è rispetto sulle normative per il virus bisogna ed è opportuno essere più rigidi. come i novax e altri andamenti simili che fanno riunione e folla si tende sempre a diffondere il COVID.
Non si può andare avanti così è stancante e comincia pesare molto questa situazione, questo ne ho coscienza anch'io. ma la legge dobbiamo farla partecipare e funzionare. Facciamo qualcosa per intervenire, a rispetto ma soprattutto per la salute e sicurezza di tutti per chi fa quello che vuole per i non vaccinati e novax e folle varie. Persone che non vogliono condividere che non crede, non gli importa del virus che è grave e possono essere loro i mezzi vaganti che portano i contagi. Io il consiglio che do come certi paesi "obbligo vaccino"e restrizioni severe e lockdawn per i non vaccinati senza Green Pass.

Buon giorno
Da: Alessandro

Rispondi a Alessandro

Scrivi un nuovo messaggio a Mario Draghi

Altri messaggi recenti per Mario Draghi

Leggi tutti i messaggi per Mario Draghi

Commenti Facebook