Assistenzialismo: io credo in lei

Messaggio per Mario Draghi

Venerdì 11 febbraio 2022 13:18:44
Salve, sono una cittadina italiana residente in Sicilia, una terra stupenda ma da mille problemi! Volevo esporle una problematica diffusa nella mia terra e so anche nel resto d'Italia. Giusto fra un mese festeggerò 25 anni di attività cioè sono 25 anni che dedico anima e corpo alla gestione del mio supermercato, capisce bene che è un lavoro dove ho bisogno di collaboratori perché non si può gestire un supermercato da sola.
Vengo al dunque, mai come questi ultimi anni ho avuto difficoltà a trovare personale, manca la manodopera, ma non solo quella specializzata come salumieri e macellai, mancano cassieri addetto allo scarico, magazzinieri... ecc... colpa di chi? del REDDITO di CITTADINANZA.
Nessuno vuole piu' lavorare, tutti preferiscono rimanere a casa tanto ti arrivano i soldi stando seduti sul divano... le assicuro che è un problema generale non solo del mio settore ma anche di tutti gli altri e non solo in Sicilia ma anche nel resto d'ITALIA... Vi Prego togliete questo assistenzialismo altrimenti andremo tutti a chiudere e per una come me che ama il suo lavoro significa rovinare i sacrifici di una vita.
SIGNOR PRESIDENTE LEI è L'UNICO presidente che io non ho votato ma sono fiera di averla, sono grata per tutto quello che ha fatto in questi anni di pandemia, se non ci fosse stata la sua squadra al governo ancora saremo alle primule... IO CREDO IN LEI.
Spero che possa fare anche questo miracolo, togliere questo Assistenzialismo.
Una commerciante stanca.
Da: Nicoletta

Rispondi a Nicoletta

Scrivi un nuovo messaggio a Mario Draghi

Altri messaggi recenti per Mario Draghi

Leggi tutti i messaggi per Mario Draghi

Commenti Facebook