Futuro Italia: I grandi eventi politici dell'anno 2020 e 2021

Messaggio per Matteo Renzi

Mercoledì 30 dicembre 2020 12:24:02
I grandi eventi politici dell'anno 2020 e 2021 pandemia e coronavirus.
La soluzione agli investimenti che determinerà secondo l'opinione la fine di un'era ma la nuova era è ancora in gestazione e le prospettive sul futuro il mondo restano incerte.
questa maggioranza fondato sulla stabilità di governo il mondo ma aprendo nuovi equilibri e l'Italia però non può permettere si di gravi tensioni sul piano economico e sul piano politico o conflitti tra gruppi politici.
Il centro-sinistra è il popolo di centro-sinistra dovrà intraprendere la strada della riconciliazione con lo stesso popolo questo insieme di situazione processi in apparenza contrastanti si manifesti in un modo sempre più omogeneo e unificato a partire dal sistema delle telecomunicazioni e delle reti tematiche la nuova comunicazione in 5G che l'Italia dovrà costruire.

Le linee tematiche di questo governo.
L'Italia ha gravi problemi geologicamente.
È un paese geologicamente giovane l'Italia è particolarmente soggetta a processi naturali erosione sedimento vulcanesimo che modificano nel tempo l'aspetto del territorio gran parte della penisola e caratterizzati infatti della presenza di aree Instabili o costabili localizzate in particolare lungo la catena montuosa nelle zone soggette a fenomeni vulcanici.

Anteprima.
(Questo insieme richiedo un pacchetto finanziario da investire).

Italia temperature medie precipitazioni cambiamento climatico.
Se può servire chiamo bene le temperature medie di gennaio e luglio come mostrano i dati variano molto nelle diverse regioni italiane cioè dovuto dalla particolare configurazione del territorio e quindi della diverse influenze di fattori climatici come la vicinanza al mare l'esposizione al sole la presenza di rilievi eccetera. In inverno le temperature medie può toccare dai meno 12 gradi In alcune zone Alpine ma non scende sotto i più 16 ° lungo le coste.

Anteprima.
(Anche su questo l'Italia necessità di fare investimenti finanziari tramite gli investimenti europei).

Difatti la posizione geografica dell'Italia e la sua configurazione territoriale italiana presenta un clima piuttosto vario con differenze distribuzioni di piovosità e con un escursione termica annua più o meno accentuata a seconda delle Regioni.

Anteprima.
(La politica italiana dovrà investire per il futuro cambiamento climatico per tutto il territorio italiano).

Difatti l'ambiente in Italia le sue caratteristiche del paesaggio naturale italiano dipendono In primo luogo dalla conformazione del suolo e della varietà dei climi. Ma grandi sono state anche le trasformazioni dell'ambiente operate nel corso dei secoli degli abitanti della Penisola, che hanno coltivato intensamente quasi tutte le aree disponibili hanno sfruttato i boschi e le acque costituito città fabbriche e via di comunicazione.

Anteprima.
(È compito della politica italiana ripensare il disegno dell'Italia e il futuro e spetta a voi oggi a questa maggioranza preparare pacchetti di investimento).

L'Italia ricco di aree protette il paesaggio naturale tende a essere sempre più deturpato dai fenomeni di degrado connessi con l'urbanizzazione lo sviluppo industriale disordinato.

Anteprima.
(Una nuova politica di sviluppo industriale ordinata è disciplinata dalle regole e controllata dallo Stato può creare un milione di posti di lavoro e su questo il politico e la politica italiana deve investire).

Italia reti urbane, A partire dagli anni 60 Le città si sono allargate e disseminate nel territorio circostante inglobando i centri minori e le campagne in un più vasto sistema urbano.

Anteprima.

(Anche su questo la politica italiana dovrà ripensare con le nuove politiche di riorganizzazioni ad esempio Genova, Milano, Torino, Roma, Napoli, nel caso di Milano e di Napoli l'area metropolitana si è estesa fino a congiungersi e a integrarsi con quella di altri centri urbani grandi o medi dando origine a conurbanizzazioni).

Italia urbana va ricostruita e in questo serve la politica quella matura seria senza litigiosità ma con capacità e lungimiranza di guardare al futuro dell'Italia e credo che il popolo di centro-sinistra E questa maggioranza oggi sia la massima rappresentanza del popolo italiano variegato nel suo contesto Ma dovranno dare risposte al futuro dell'Italia, e se non riuscite a farlo voi riconsegnate alle destre fasciste il paese italiano.
Si possono fare molti investimenti sull'agricoltura italiana sulla pastorizia italiana sul turismo sul manifatturiero italiano, sull'artigianato e sulle piccole medie imprese che sono il cuore pulsante del sistema basico della produzione italiana che produce una moltitudine di posti di lavoro.

La politica del centrosinistra spezzettato Italia dei Valori Leu cinque stelle PD non date più delusione al popolo di centro-sinistra perché la grande maggioranza dell'Italia così facendo voi distruggete il futuro del Popolo del centrosinistra ma anche la capacità e l'interpretazione politica che viene meno alla risoluzione dei problemi dell'Italia, e Sara un'Italia senza speranza. Guai a quelli Italia che fa questo sfregio!
Da: Franco D'Ottavio

Rispondi a Franco D'Ottavio

Scrivi un nuovo messaggio a Matteo Renzi

Altri messaggi recenti per Matteo Renzi

Leggi tutti i messaggi per Matteo Renzi

Commenti Facebook