Trieste Ovovia

Messaggio per Mauro Corona

Martedì 1 febbraio 2022 22:50:06
Buonasera le scrivo e mi appello a lei, al suo amore per la natura e l'ambiente perché la stimo e mi piace come espone i suoi pensieri che condivido.
Le scrivo da Trieste dove la maggioranza delle persone è molto preoccupata per l'inutile ovovia che vogliono realizzare con conseguenze catastrofiche per l'ambiente e la popolazine residente, il progetto prevede piloni in mezzo alle case per giunta su un terreno franoso.
Le scrivo ora che la sto seguendo, come ogni martedì, chiedendomi se potrebbe dire una parola su questo argomento, lei è molto seguito ed apprezzato e magari darebbe risalto alla questione.
Già si stanno mobilitando Legambiente, il WWF e vari comitati locali per cercare di fermare quest'opera scellerata nonchè dannosa e inutile, progetto presentato e finanziato nonostante non siano state fatte le opportune verifiche geologiche e in base a cartografie obsolete per giunta senza nessun studio di fattibilità.. ma fortemente desiderato e voluto dal sindaco. Allego un recente aggiornamento ma in rete trova materiale tanto quanto ne serve per capire che è un'opera sbagliata.
Ovovia, Wwf: "Non è un progetto sostenibile, danni ambientali incalcolabili" ht ts: //--------
Grazie se potrà dedicare un po' del suo tempo a questa faccenda.
Cordialmente
Ester C.
Da: Ester

Rispondi a Ester

Scrivi un nuovo messaggio a Mauro Corona

Altri messaggi recenti per Mauro Corona

Leggi tutti i messaggi per Mauro Corona

Commenti Facebook