Messaggi e commenti per Mauro Corona

Messaggi presenti: 137

Lascia un messaggio o un commento per Mauro Corona utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 14 ottobre 2020 13:24:16

Buongiorno Sig. Mauro, salto i convenevoli: che la seguivamo sempre per la sua ironia e saggia franchezza,. .. Volevo chiederle un grosso piacere nonna Maria di San Pietro Incariano in Valpolicella Verona ha il Covid e non sta bene.
Sarebbe un immenso aiuto se potesse farle un videomessaggio o chiamata... penso le rdarebbebuna grande forza... La ringrazio cmq sin da ora per l attenzione... cordialmente un saluto buona lunga vita
Savoia Annarosa
328-------

Mercoledì 7 ottobre 2020 17:38:36

Buongiorno sig corona sono un telespettatore di carta bianca e mi piacciono i commenti e le battute con la signora berlinguer, ora chiedo un favore, se posso avere un numero whatsapp vorrei mandare foto di particolari di mia costruzione, nel mondo non esistono, se si vuole fare un regalo simpatico quello che faccio io e il regalo giusto, cordiali saluti

Giovedì 1 ottobre 2020 20:47:27

Grande Mauro. sono un invalido che La segue sempre a Carta bianca. Mi auguro che Lei ritorni in trasmissione. Mi manderebbe una. foto con dedica Grazie e buona serata. Gloria Ciro via ------- 58. 80070 Bacoli. Na.

buona s

Giovedì 1 ottobre 2020 16:58:48

Egr. Sig. Corona Mauro, premetto che nelle trasmissioni non l'ho mai seguito, ma ho letto tutti i suoi libri nei quali ritrovo atmosfere lontane e vicine di focolari accesi, di profumo di boschi di abetei di muschio di acque chiare e gelide dei torrenti e ruscelli che scendono dalle valli del cadore delle dolomiti giulie dei fiori del muschio morbido dove sdraiarsi e riposare, delle scallte sulle acuminate e instabili spoegenze delle tre cime sass di stria monte piana, dove mentre arrampichi trovi qualche germoglio di muschio gelato, dove il silenzio e' rotto dalla caduta di massi delle roccie che si sfaldano all'alba e di notte sotto un cielo freddo e limpido dove le stelle sembrano a portata di mano. ho visto erto e casso da bambino ho visto il lago prima della tragedia avevo nove anni quando una mattina prima di andare a scuola ho sentito alla radio la triste notizia erano le 6 del mattino primo radiogirnale. da allora e sono tanti anni perche' sono quasi un suo coetaneo tutte le volte che passo non manca una preghiera. una sua frase non potro' mai dementicare. gli alberi alla fine di maggio cantano. una cosa meravigliosa perche' chi puo' sentire questo o anche credere vuol dire essere una cosa sola con la natura, in simbiosi con essa, che e' colei che ci da la vita. tutti gli uomini dovrebbero riflettere su questo, ma con grande tristezza mi accorgo del contrario. ormai la mia vita non mi concede molto tempo, ma sono contento di aver potuto provare emozioni che la montagna e la natura ti concede, e ringrazio lei e altri come lei che portano messaggi positivi e trasmettono alle generazioni future l'amore e il rispetto per tutto che ilcreato ci ha regalato. con rispetto flavio.

Mercoledì 30 settembre 2020 12:14:23

Bravo Mauro sulla gallina Berlinguer

Mercoledì 23 settembre 2020 18:04:04

Caro Mauro, mi dispiace tantissimo di non poterti più vedere e sentire a Carta Bianca. Non mi rendo conto come tu abbia potuto resistere in tutti questi mesi non rendendoti conto che per la signora (?) Bianca Berlinguer eri sono un Jolly. La mia stima per te resta immutata, vedevo la trasmissione solo perché c'eri tu. Scusa il "TU", ma per me sei un amico. A me piace dipingere e sto dipingendo il quadro della tua Erto che ho conosciuto attraverso te.
Anna Manzati
37131 VERONA - VIA ------- 14 - TEL 349. -------- 045. -------

Martedì 22 settembre 2020 23:42:28

Buonasera Mauro, non si arrabbi troppo verso la conduttrice, provi ad essere più diplomatico ed ignori i suoi richiami e vada avanti con il discorso che sta facendo. Vedrà che non la interrompe di sicuro. Anche quando dice che non si può fare pubblicità Lei continui pure senza bloccarsi. Sappi che la Bianca stessa ha fatto pubblicità dicendo una frase: "o così o POMI'" E questa è pubblicità!!! Saluti e sempre in gamba! Francesco da Siena.

Martedì 22 settembre 2020 12:00:15

Gentile Mauro sono Claudio da Trieste, le scrivo per salutarla e per dirle che la ammiro tantissimo.
La seguo da sempre, adoro i suoi interventi a Carta Bianca che riescono sempre a mettermi di buon umore.
So che lei è molto impegnato ma, un suo riscontro o anche un piccolo saluto mi renderebbe felice.
La ringrazio per l'attenzione e le auguro una buona giornata.
CLAUDIO

Giovedì 17 settembre 2020 19:19:04

Buonasera Dottor Corona sono un suo fedele lettore. La seguo sempre a Carta Bianca. La settimana scorsa ha citato un libro (il mondo é bello feroce). Sono andato in tutte le librerie e su internet ma non si trova. Potrebbe per cortesia dirmi dove posso trovarlo. Grazie mille. Continui così È UN GRANDE. Orazio Capalbo

Venerdì 11 settembre 2020 21:18:57

Sig Corona Lei è un grande. La seguo sempre il martedì. Mi ritrovo sempre con quello che Lei dice
Vorrei salutarlo da vicino
Abito a Pozzuoli troppo lontano
La saluto. Ciro Gloria

Commenti Facebook