Vaccini e mafia tv

Messaggio per Michele Santoro

Martedì 25 maggio 2021 22:55:32
Spett. santoro. l'ho seguita da floris e sono pienamente d'accordo con lei, le multinazionali del farmaco hanno monopolizzato la politica, televisioni e virologi a comando e sempre gli stessi in tutte le reti.
è da quasi 2 anni siamo cascati in un regime dove è stato vietato il contraddittorio, dove se tu hai un dubbio vieni tacciato come negazionista o addirittura untore. quello che è successo è sta continuando e puro nazzismo.
floris era in difficoltà quando gli ha fatto notare che non c'è stato il contraddittorio. io credo nei vaccini ma sono molto dubbioso su vaccini testati in 6 mesi, poi senza parlare di tutti gli scandali mascherine, siringhe, e letti covid venduti a pazienti deceduti per altre patologie. se tutti i migliardari tipo bill gate, hanno investito 300 milioni di dollari in azioni e per ricavarne il triplo.
sig. santoro, questo virus è stato costruito e commissionato da qualcuno che ha fatto 2 milioni di morti, sopratutto anziani, per far si che si possa vaccinare 8 miliardi di persone e usarci come cavie e sono sicuro che se questa pandemia creata a tavolino se andrà bene come molti pensano, a breve tra 4 o 5 anni ne produrranno altre. un saluto.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo

Rispondi a Rosario Gallo

Scrivi un nuovo messaggio a Michele Santoro

Altri messaggi recenti per Michele Santoro

Leggi tutti i messaggi per Michele Santoro

Commenti Facebook