Messaggi e commenti per Michele Santoro

Messaggi presenti: 12

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Michele Santoro.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Michele Santoro

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Michele Santoro. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Michele Santoro.

Giovedì 2 novembre 2023 21:44:03

Nostre precise responsabilità


Alcuni solidi gruppi di individui, dalle risorse economiche sconfinate, come indicava Giulietto Chiesa, caratterialmente avidi di potere e supremazia dichiarando anche di volere la pace nelle attuali zone di feroci combattimenti, programmano, però, verosimilmente, come vincere le guerre in corso, a sentir loro, per l’affermazione della libertà e della democrazia. come ripetutamente annunciano. I morti giornalieri che si contano, purtroppo, nei territori di guerra inducono a pensare che detti gruppi per pace intendono la pace eterna di kantiana memoria pur di affermare la libertà che concepiscono e che nei fatti, sta significando libertà di uccidere i propri simili, e nel contempo, la democrazia per una frettolosa sepoltura in una improvvisata e sperduta fossa comune scavata da chi è rimasto per sopportare ulteriori e più gravi tragedie e sofferenze. E’ sconvolgente ed irritante che pochi individui riescono a programmare le condizioni e la vita delle persone che vengono al mondo per vivere liberamente, serenamente, dignitosamente ma soprattutto in pace con i loro simili nel rispetto della natura e della vita che fortunatamente hanno ricevuto. Cerchiamo di tutelare la nostra salute, la nostra vita, la nostra reale libertà e la democrazia come delineata dai nostri ammirevoli, preparati ma soprattutto umani Padri costituenti. Saverio

Sabato 14 ottobre 2023 20:16:29

Riflessione utile


Egr. Santoro, desidero segnalarti che Fabio Marcelli, giurista internazionale sul Fatto Quotidiano del giorno 14. 10. 23 che abitualmente leggo su internet, ha scritto un articolo dal titolo "Israele, l’azione palestinese è il prodotto di decenni: ora la campana suona per tutti noi" che merita un'attenta ed adeguata valutazione al fine di corroborare ulteriori iniziative per la pace in tempo utile e non essere assaliti dal rimpianto tormentoso di non averci almeno provato a realizzarle. Ciascuno di noi deve sentirsi impegnato ad informare correttamente le persone sollecitandole a ragionare principalmente su fatti che conosce e vede e non solo sulle informazioni che legge su alcuni giornali o sente in alcune trasmissioni televisive.
Per coerenza e chiarezza devo riferirti che lo stesso messaggio ho pensato di inviarlo anche al parlamentare Giuseppe Conte ex Presidente del consiglio nel momento in cui imperversava il Covid. Cordialità, Saverio

Martedì 25 maggio 2021 22:55:32

Vaccini e mafia tv


Spett. santoro. l'ho seguita da floris e sono pienamente d'accordo con lei, le multinazionali del farmaco hanno monopolizzato la politica, televisioni e virologi a comando e sempre gli stessi in tutte le reti.
è da quasi 2 anni siamo cascati in un regime dove è stato vietato il contraddittorio, dove se tu hai un dubbio vieni tacciato come negazionista o addirittura untore. quello che è successo è sta continuando e puro nazzismo.
floris era in difficoltà quando gli ha fatto notare che non c'è stato il contraddittorio. io credo nei vaccini ma sono molto dubbioso su vaccini testati in 6 mesi, poi senza parlare di tutti gli scandali mascherine, siringhe, e letti covid venduti a pazienti deceduti per altre patologie. se tutti i migliardari tipo bill gate, hanno investito 300 milioni di dollari in azioni e per ricavarne il triplo.
sig. santoro, questo virus è stato costruito e commissionato da qualcuno che ha fatto 2 milioni di morti, sopratutto anziani, per far si che si possa vaccinare 8 miliardi di persone e usarci come cavie e sono sicuro che se questa pandemia creata a tavolino se andrà bene come molti pensano, a breve tra 4 o 5 anni ne produrranno altre. un saluto.
rosario gallo

Lunedì 6 febbraio 2012 19:45:01

Il migliore giornalista italiano, perchè dice sempre la verità. Un uomo dotato di carisma, empatia e di autoironia, una capacità che nasce dall'umiltà di una vera cultura, umanità e intelligenza. w Michele!!

Venerdì 2 settembre 2011 01:32:22

Ho la TV solo per te. Se passi al web, ti seguirò e butterò la TV. Grazie.

Lunedì 20 giugno 2011 09:25:27

miche',non lasciare la rai.sei tra i pochissimi che ci hanno dato informazioni e notizie altrimenti mai conosciute.ci sentiremmo orfani

Venerdì 10 giugno 2011 12:56:09

michele santoro sei un grande giornalista annozero è un programma che sa di verità e libertà, la nostra non è più una democrazia, la rai politicizzata è una vergogna. perchè non chiudono ferrara dove lui parla da solo e può dire ciò che vuole senza un'altra parte che replichi? il Bene, la Verità la Libertà sono valori per cui si deve lottare, e noi lottiamo con te per la libertà di opinione e informazione, grazie Santoro per quello che ci hai dato, continua a combattere con coraggio senza farti intimidire, alina

Giovedì 2 dicembre 2010 16:38:12

ti ammiro molto , continua cosi.

Martedì 25 maggio 2010 14:16:06

sempre a buttare benzina sul fuoco eh!!

Sabato 22 maggio 2010 19:53:47

assolutamente deve rimanere in rai,resistere per il suo affezionatissimo pubblico

Commenti Facebook