Lettori "green pass"

Messaggio per Milena Gabanelli

Mercoledì 2 febbraio 2022 13:50:49
Gentile Sig. a Gabanelli, mi sono recato all'ufficio postale di Sacrofano -RM, ed ho, non facilmente, usato il macchinario che, una volta verificati il G. P., ha emesso il numero di prenotazione. A parte la difficoltà di utilizzo, mi ha colpito l'estrema tempestività di installazione del dispositivo, ovvero: l'obbligatorietà del G. P. è di recentissima applicazione pertanto mi sorge il dubbio che tale provvedimento fosse da lungo tempo "premeditato", per consentire alle aziende fornitrici di progettere, testare, produrre e distribuire ai 12. 845 Uffici Postali d'Italia, il complesso marchingegno, senza tener conto dei tempi necessari ad aggiudicarsi l'appalto...
Non sono un NO VAX, ho completato il ciclo vaccinale con fiducia ma il dubbio che ci sia qualcosa di strano dietro le quinte, non è del tutto improbabile... mah ?
Grazie per l'attenzione, un cordiale saluto e Buon Lavoro !
Paolo Guadagnini

P. S. :. .. dimenticavo: i macchinari in questione hanno sicuramento un costo rilevante, moltiplicato per 12.845 ammonta ad una cifra interessante per tutti igli "addetti ai lavori".
Paolo Guadagnini
Da: Paolo Guadagnini

Rispondi a Paolo Guadagnini

Scrivi un nuovo messaggio a Milena Gabanelli

Altri messaggi recenti per Milena Gabanelli

Leggi tutti i messaggi per Milena Gabanelli

Commenti Facebook