Sue apparizione Su Rai Tre

Messaggio per Miriam Leone

Sabato 12 marzo 2022 12:55:15
Abbiamo conosciuto Miriam Leone su Rai Tra e siamo rimasti molto affascinati da una attrice fortemente rappresentativa del periodo ovvero ci ha rapito l'indiscutibile fascino ma ancora di più questo senso d'incerto che emana Miriam nonostante i suoi tanti successi personali.
Rappresentativa del periodo perché da otre trent'anni Lei era piccola, si vive come a Los Angeles, in attesa di un Big One, evento catastrofico, sentore popolare già proposto con il film Independence Day e via discorrendo con altri catastrofici di grande successo.
Scriviamo a Miriam Leone perché Lei trasmette emana questo stato emotivo siamo dunque preoccupati di essere interessati dagli istinti materno, paterno e maschile.
Abbastanza poco anche questo è del periodo. Persona grezza per ambire ad essere un'attrice memorabile, percorso personale inesistente, condivide con Favino l'eccessivo benessere nel quale si è vissuto che rende ogni loro interpretazione incompleta, segnaliamo Stefano Satta Flores come attore per antonomasia e per Miriam Leone, Delia Scala come punto di arrivo, perché a Miriam leone anche se innamorata pazza non sapremo proprio cosa dire al di la di Sei Bellissima! Drammaticamente tutto il santo giorno con varianti tipo Sei proprio Bellissima o anche se molto bella o anche che Bella ecc., ecc...
Da: Leonardo Scuppa

Rispondi a Leonardo Scuppa

Scrivi un nuovo messaggio a Miriam Leone

Altri messaggi recenti per Miriam Leone

Leggi tutti i messaggi per Miriam Leone

Commenti Facebook