Perbenisti finti

Messaggio per Nicola Porro

Domenica 4 aprile 2021 11:29:53
Buongiorno sig. porro
ormai i finti perbenisti credono di tacere le persone con frasi fatte e studiate da qualche stronzo pagato per studiarle ad effetto.
io non sono no vax o negazionista.
ma realista. io e la mia famiglia abbiamo fatto tutti i vaccini. anzi quando andiamo in equador dobbiamo farne altri. però tutti gli scandali e truffe che vediamo da un anno a questa parte. ci fa capire che dietro a questa pandemia ci sono molte persone che si stanno arricchendo. poi stanno morendo molta gente dopo aver fatto il vaccino ma tutte le televisioni di regime. cercano di nascondere. adesso anche l'olanda ha ritirato astra zenica ma i nostri coglioni di virologi corrotti dalle multinazionali che priducono vaccini. ci dicono di non preoccuparsi. ce solo un 5% di possibilita di morire. quindi tenta se ti va bene. poveri pirla. !!!
un dottore sulla7 a tagada ingenuamente ha detto che i vaccini ci proteggono dalla polmonite ma non dal covid e quindi possimo ancora infettare chiunque. ma allora perché dobbiamo vaccinarci? poi io sto vedendo che gli anziani che secondo me dovevano essere vaccinati per primi. si stanno vacvinando. politici. militari e raccomandati vari.. poi ho molti dubbi sui morti di questa pandemia.
la febbre spagnola ha fatto 50 milioni di morti. il covid meno di 2 milioni nel 2020. che su 8 miliardi di abitanti sul nostro puaneta. vuol dire meno di un cazzo. ogni anno muoiono circa 10 milioni di fame. altri 10 milioni per tumori da fumo di sigaretta e altri 10 milioni per alcolismo e non hanno chiuso le tabaccherie e ritirato gli alcolici dai negozi. dove lo stato prende soldi di monopolio posdono morire quanti ne vogliono. io non so cosa ce dietro a tutto questo e quale disegno hanno programmato nelle sale dei bottoni. ma io in queste condizioni non mi fido di nesduno.
rosario gallo
Da: Gallo Rosario

Rispondi a Gallo Rosario

Scrivi un nuovo messaggio a Nicola Porro

Altri messaggi recenti per Nicola Porro

Leggi tutti i messaggi per Nicola Porro

Commenti Facebook