Piccola richiesta

Messaggio per Pier Silvio Berlusconi

Sabato 25 novembre 2023 05:55:44
Caro Signor Pier Silvio Berlusconi, premetto che da quando ha preso le completi redini di Mediaset sta svolgendo un ottimo operato, tuttavia volevo palesare il mio rammarico a causa della rimozione della diretta 24/h del Grande Fratello. Le espongo le motivazioni per la quale secondo il mio modesto parare dovrebbe far riprendere la diretta 24/h:
•Da quando all’interno della casa è entrata a farne parte anche Perla Vatiero il doppio delle persone hanno iniziato a vedere la diretta del Grande Fratello (a causa della situazione attuale che sta avvenendo con il concorrente Mirko Brunetti) che un po’ tutti stanno apprezzando e con ciò, a proposito di questo, nel caso in cui dovesse rimettere la diretta continua, gli ascolti aumenteranno ancor di più.
•Detto da fonti, a causa delle innumerevoli richieste fatte sui social, se dovesse rimettere la diretta continua molte più persone apprezzeranno il suo lavoro notando il fatto di aver ascoltato e assecondato le richieste del pubblico a casa.

Nel caso non le piacessero le motivazioni sopra citate, avrei pensato a un piccolo “compromesso”.
Non sapendo i motivi per i quali ha rimosso la diretta continua, le chiedo se magari è possibile prolungare la diretta almeno fino alle 4/4: 30am. Sarebbe un ottimo compromesso a mio modestissimo parere.

Detto questo, spero prenda almeno in considerazione questa piccola richiesta. Grazie comunque.
Saluti, Chiara.
Da: Chiara Ventini

Rispondi a Chiara Ventini

Scrivi un nuovo messaggio a Pier Silvio Berlusconi

Altri messaggi recenti per Pier Silvio Berlusconi

Leggi tutti i messaggi per Pier Silvio Berlusconi

Commenti Facebook