, messaggio per Pippo Baudo

Messaggio per Pippo Baudo

Domenica 24 marzo 2024 08:43:18
Buongiorno signor Baudo, la sua assenza dallo schermo la paragonerei come ad una minestra, senza sale! Speriamo di rivederla presto. La contatto in merito ad un suo programma di un pò di tempo fa, Serata d'onore. Il titolo si addiceva a tutti i personaggi che ospitava in quella trasmissione. Uno degli ospiti però non mi sembrò mostrare tanto lustro, oltre a lasciarmi alquanto turbato e perplesso: Indro Montanelli. In pratica mi riferisco alla vicenda che lui esponeva con indegna ostentazione, riguardante il rapporto avuto con una bambina somala di tredici anni, che ingravidò ed alla quale 'concesse l'onore' di 'degnarle' il nascituro di un nome, per poi abbandonarla non proprio onoratamente!
Era evidente che il suo racconto era pieno di orgoglio, come fosse stato destinato ad un eccelso compimento, invece di un vile comportamento qual è stato veramente. Forse a quei tempi la pedofilia era considerata un vanto per taluni individui, pur sapendo di commettere un crimine!
È strano che lei, che durante la sua carriera, ha sempre dimostrato umanità e tutt'altro che discriminazione, in quell'occasione ha dato risalto ad una vicenda inenarrabile. Come mai?
La ringrazio anticipatamente per la risposta e le esterno la mia ammirazione.
Da: Francesco Gennuso

Rispondi a Francesco Gennuso

Scrivi un nuovo messaggio a Pippo Baudo

Altri messaggi recenti per Pippo Baudo

Leggi tutti i messaggi per Pippo Baudo

Commenti Facebook