Messaggi e commenti per Pippo Baudo

Messaggi presenti: 42

Lascia un messaggio o un commento per Pippo Baudo utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Pippo Baudo

Domenica 9 maggio 2021 12:50:34

[Precisazione]

Caro Pippo anzi Pippo e.. Ricordati che la RAI nn è tua anche se te come tanti altri leccaculo l'avete usata come pare e piace ed ora ti scagli contro fedez si sente il tuo diritto di giudicare una cosa che invece nn centri un ca**o.. Io se avessi potuto ti avrei mandato a lavorare in miniera e invece la vergogna della RAI è che ci sono troppe persone che credono che sia proprietà privata fattela la tua televisione è spero che al più presto si smetta di pagare il canone x far arricchire gente come te orapronobis

Giovedì 8 aprile 2021 20:27:26

[Ho scritto il mio... primo... "libro" ?]

Gentilissimo PIPPO BAUDO, CREDO di aver fatto un buon lavoro editoriale, si un libro; è la mia prima esperienza e... NON sono uno scrittore, non sono un letterato e neanche un personaggio televisivo. Sono Uno, Uno che vuole DIRE, PARLARE, GRIDARE nel tentativo di svegliarne... qualcuno. Vuoi leggere il mio manoscritto?
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !!!
CORDIALMENTE Fernando Imbriani

Domenica 14 marzo 2021 18:14:10

[Sogno di realizzare un film.]

Sono un architetto di 72 anni, pensionato. Ho scritto un libro dal quale desidero ricavarne un film. Penso sia un bel lavoro, una storia importante che valga la pena di raccontarla ad altri. La storia nasce e si conclude in Val Seriana. La prima parte è ambientata negli anni 70, l'altra metà ai giorni nostri. Il protagonista è un anti eroe, insicuro, buono, un tanto isterico: una via di mezzo tra Mr. Bloom ed il Signor Cupiello. Questo progetto, chiamiamolo così, l'ho dedicato a mia madre, ammalata di sclerosi e per la quale mi sono sacrificato ed a mio padre, che fino a quasi cento anni ha preso con se ed ha vissuto con mio fratello disabile. Nel corso del film si intrecciano tante storie, impossibili, assurde di tanti poveri o allegri o strani eroi. La storia è un rincorrersi di passato-presente, gioie-dolori, sogno-realtà. Si può dire che narro un'Odissea nel quotidiano, una Divina Commedia di ogni giorno. Descrivo una storia milanese, in prevalenza ambientata al Sempione, dove sono nato e per tanti anni ho vissuto.
Le chiedo pertanto, se avesse tempo o lo ritenesse opportuno, di contattarmi.
Le chiedo scusa, la ringrazio ed attendo fiducioso un suo riscontro.
Arch. Massimo De Santi.
Tel. 02/-------.
Cell. 333--------

Venerdì 8 gennaio 2021 15:28:52

Signor Baudo sono il nopote di nino Taranto che lei credo abbia conosciuto avrei piacere nei limiti del possibile conoscerla distinti saluti Antonio

Martedì 29 dicembre 2020 09:35:21

Buongiorno, Grandissimo Pippo Baudo, sono un'autore, poeta e inventore di musica. Avrei piacere di sottoporti alcune mie canzoni (ne ho scritte quasi 100, anche se alcune sono da registrare) e/o parte della mia produzione 10 libri di poesie inediti mentre " Scritte per caso" è stato già pubblicato, e composto ad orecchio circa 30 colonne sonore (diciamo così) con spartito ed anche qualche racconto e monologhi. Vorrei avere un indirizzo " sicuro" dove inviarle, se le fa piacere.
Mi chiamo Ivana Dell'Ali e vivo a Milano e lavoro all 'Università degli Studi di Milano. Questa e-mail è un tentativo disperato.
Cordialità.
Ivana Dell'Ali.

Martedì 24 novembre 2020 21:34:59

Gentile Pippo Baudo! Mi chiamo Mauro Fiorelli! Ho partecipato al concorso di cabaret presso la discoteca Boccaccio Torretta White di Calcinaia (Pisa) sono arrivato terzo! Ho ancora la coppa che Lei stesso mi ha consegnato! Ho saputo che dopo lo spettacolo voleva parlare con me circa la possibilità di trasferirmi a Roma a fare l'attore! Non ho potuto incontrarmi con Lei e questo mi dispiace moltissimo! Poteva essere stata l'occasione da me tanto attesa! Vorrei se riesce a dirmi qualcosa su questo episodio! Ho fatto la mia carriera di Ingegnere Elettronico presso Italtel di Milano come istruttore tecnico sui Sistemi Radiomobile in Italia e all: estero! Ho fatto l'attore del mio personaggio! Mi assale il rimorso di non aver potuto parlare con Lei che mi stava cercando! Le lascio i miei recapiti nel caso possa rispondermi! Grazie! Mauro Fiorelli Viale ------- 42 20099 Sesto San Giovanni (MI) tel: 348 ------- email: ------- Grazie!

Domenica 20 settembre 2020 19:35:22

Segnalo questo video perché il soprano merita attenzione. Voce fantastica, nonostante l'audio sia scadente.
https: //www. facebook. com/ 1664182536/videos /10220914189638868/

Lunedì 20 luglio 2020 19:20:38

Bei tempi caro Pippo. quell'anno vinse Sergio Bruni e Robertino con Bella. C'era Iva Zanicchi, Giorgio Gaber con A Pizza, I Giganti - Luciano Tomei e quanti... ne potremmo parlare in una trasmissione

Lunedì 20 luglio 2020 18:19:03

Buonasera sig. Baudo ti invio una foto, utile forse a ricordare il momento in cui decretasti la mia vittoria al concorso di voci nuove Napoli con Gianni Ravera e mia partecipazione al XIV festival della canzone napoletana 1966 in coppia con Peppino di Capri. Questo è il mio numero 393-------. Solo tu potresti riportare in auge uno spettacolo di canzoni napoletane anche con un attempato come me che nello scorso anno ho avuto l'onore di duettare con la Signora Ricciarelli nella mia amata Puglia. Tanti ossequi e viva la musica e la vita. Non si sa mai

Lunedì 29 giugno 2020 23:23:45

Salve sono un fan del grande Pippo Baudo, vorrei sapere come contattarlo per un eventuale intervista sul trapianto di capelli, ho una pagina ufficiale sul trapianto di capelli e siamo 10mila utenti... abbiamo intervistato chirurghi noti del settore come Vincenzo Gambino, Chiara Insalaco, Koray erdogan, Paolo gigli eccc... potremmo avere l'onore di riuscire a realizzare questo nostro sogno?
grazie mille aspetto info..

Commenti Facebook