Messaggi e commenti per Pippo Baudo

Messaggi presenti: 30

Lascia un messaggio o un commento per Pippo Baudo utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 26 aprile 2020 21:49:11

Buonasera signor Baudo,
orgogliosa di poterle che sono una sua compaesana, di Militello V. CT. Mio padre mi parlava spesso di lei, di quando eravate piccoli. Io stessa l'ho vista a Militello diversi anni fa. Abito a Lugano.
Avrei piacere (dopo il COVID 19) poter bere un caffè con lei.
La saluto cordialmente.
Gianna.

Domenica 26 aprile 2020 19:05:16

Mi ritrovo su questa piattaforma per chiedere una delle cose piu' brutte che possono succedere nella vita, un aiuto economico per togliermi da problemi che mi stranno rovinando l'esistenza.
Sono sempre stata una lavoratrice, ho cominciato quando avevo 17 anni perché a mio papà è stata diagnosticata una leucemia linfoblastica acuta Filadelfia positiva e non sono mai stata disoccupata o senza far niente nella mia vita. Ho avuto una gioventu' molto difficile per colpa della malattia di mio papà e abbiamo accumulato debiti su debiti per una cura sperimentale che purtroppo non è servita. Nella speranza di salvare la piccolissima azienda di famiglia ho contratto molti debiti, sopratutto per tante sfortune che hanno bersagliato questo mio lavoro e ho vissuto mesi e mesi d'inferno, ma ho sempre continuato a lavorare e a dare una speranza alla mia famiglia.
Nei mesi di aprile e maggio avrei potuto chiudere gli ultimi debiti con un'azienda fornitrice e invece è successo tutto questo. Sono rimasta scoperta di oltre 12000 euro di fatture da pagare e di 14000 con i ragazzi che lavoravano nella nostra piccola attività. Non ho accesso al prestito e qualsiasi banca e finanziaria mi ha dato il due di picche. Sono indietro due mesi con l'affitto e con il pagamento delle bollette. Mi sveglio ogni giorno con la paura.
Sto cercando di raccogliere fondi per appianare il mio debito in modo che possa finalmente poter non avere debiti e ripartire con il lavoro di tre generazioni della mia famiglia e vivere una vita dignitosa e serena.
Grazie a tutti anche solo per il minuto dedicato a leggere questa mia richiesta, non voglio mollare.. non voglio perdere la vita.. perchè vivere è cosi bello..

Vi lascio il mio iban
Se voleste darmi un aiuto
Samantha Adonia
IT30H3608105138287459487463

Lunedì 23 marzo 2020 17:23:48

Salve sig. Baudo, mi chiamo Francesco, ho 52 anni, sono laureato in economia e commercio e lavoro presso la multinazionale siderurgica Liberty Steel a Piombino. Ho cominciato proprio oggi a leggere il suo libro "Ecco a voi Pippo Baudo" e mi è venuta in mente una domanda: A LEI DICE NIENTE IL NOME ITALO SCHIRINZI ? Si tratta di mio padre (anno 1936) che alcune volte raccontava di avere avuto a che fare con lei in alcune recite teatrali e con il quale vi dovreste essere laureati alla stessa facoltà di giurisprudenza di Catania. Le faccio questa domanda perchè mio padre non era assolutamente uso a raccontare sempre e solo la verità, perciò, come nel caso di chi grida "al lupo al lupo", non si è mai sicuri di quando dice la verità e quando no.. P. S Le faccio questa domanda solo x mia curiosità personale, in quanto il "soggetto" in questione, solo per dare una minima idea del personaggio, non si è presentato nemmeno il giorno della mia laurea, non si è presentato il gg della laurea di mio fratello, non si è presentato il gg della comunione di mio fratello e nemmeno quello della cresima...

Domenica 26 gennaio 2020 12:20:55

Ciao Pippo, ho 45 anni e una stima sconfinata per te al livello professionale
Ti seguo da quando ero bambino e nel tempo sono diventato un cantante musicista. Ho sempre desiderato mandarti materiale artistico, cover, inediti, esibizioni al piano e voce. Oggi lavoro con la musica e per vivere vado in Svizzera per portare della buona musica internazionale. Vorrei conoscere una tua email per poter mandare materiale audio video che mi riguarda. La mia speranza? Suscitare interesse, perché se a Sanremo degli ultimi anni sento quello che sento, allora io sono certo di poter arrivarci con merito. Un saluto con immenso affetto, non mollare mai. Ciao Pippo.. DAVIDE CANNIZZO, Siciliano e ne vado fiero

Domenica 19 gennaio 2020 09:24:55

Caro Pippo, sono Vincenzo Nicola Orlando, ho 63 anni e sono nato a Mineo da genitori pugliesi, ma vivo a Piazza Armerina (EN) ormai da oltre cinquant'anni. Figlio d'arte, ma mai dedicato alla musica in modo professionale.
Prima di chiudere gli occhi ho un sogno nel cassetto… incidere un cd (senza scopo di lucro) con un mio brano creato 45 anni fa, dopo essermi innamorato di una ragazza, ella morì giovanissima con un tumore e a lei dedicai questa mia canzone.
SE PUOI DAMMI UNA MANO! Questo è il mio cellulare 368. --- - --- - Ciao!

Lunedì 30 dicembre 2019 18:32:41

Caro dott. PIppo Baudo, suo ammiratore, sono un cittadino di Grammichele (CT), pensionato del MIUR ed ho chiuso la mia carriera di Direttore dei servizi amm. vi nel 2017 presso l'Istituto scolastico statale"Pietro Carrera" di Militello in Val di Catania. Essendo appassionato da sempre dei testi letterari, attualmente sono associato alla SIAE-sezione OLAF-alla quale ho trasmesso varie poesie e testi letterari non ancora posti in musica, inediti, regolarmente certificati a deposito. Ciò detto la contatto al fine di aver un aiuto per quanto concerne l'utiizzazione delle opere, se di gradimento. IL mio numero telefonico del cellulare è 366-------. iN ATTESA PORGO CORDIALI SALUTI

Venerdì 27 dicembre 2019 12:05:27

Vorrei mandarle un video dove Sabrina si presenta. e canta Smile di Chaplin.. dove posso mandarlo alla sua cortese attenzione? suo ammiratore da sempre... Grazie Pippo.. Maurizio Russo-tel 347 -------

Venerdì 13 dicembre 2019 21:54:40

Buongiorno Maestro Pippo Baudo. Sono un suo grande ammiratore, come si fa a non esserlo, abito a Roma e desidero incontrarla quando e dove vuole lei. Lascio il mio cell. 331-------. Ho anche scritto una poesia su di lei. Vorrei una foto e autografo con lei. Mi accontenti! ! Grazie in abbraccio Rocco Forte

Sabato 9 novembre 2019 20:12:10

Carissimo Illustrissimo Pippo sono una mamma Siciliana che va fiera dei propri figli come la sua per lei, come lei ben sa' è difficile in questa nostra terra emergere e trovare la strada per progettare e realizzare un sogno, mia figlia Elisa sta per realizzare il suo, dopo aver studiato all'estero e lavorato a Londra per tre anni come interprete è tornata nella sua terra perché è qui che vuole stare e sta per aprire la sua scuola in franchising OXFORD COLLEGE MITA MESSINA. Mi auguro che lei possa apprezzare il profilo di Facebook e di Istagram della scuola e magari se le và mettere un mi piace. Un abbraccio di cuore

Lunedì 4 novembre 2019 21:17:26

Ciao, sono di Castellammare del Golfo (TP) Mi chiamo Maria Soccorsa Parisi e solo da 2 anni, dopo che sono andata in pensione... dirigente scolastico... ho ripreso a catare e recitare! La mia passione da ragazza! Volevo spedirti il video del mio spettacolo, solo per avere un tuo giudizio, dove posso inviartelo?

Commenti Facebook