Messaggi e commenti per Pippo Baudo - pagina 2

Messaggi presenti: 33

Lascia un messaggio o un commento per Pippo Baudo utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 13 dicembre 2019 21:54:40

Buongiorno Maestro Pippo Baudo. Sono un suo grande ammiratore, come si fa a non esserlo, abito a Roma e desidero incontrarla quando e dove vuole lei. Lascio il mio cell. 331-------. Ho anche scritto una poesia su di lei. Vorrei una foto e autografo con lei. Mi accontenti! ! Grazie in abbraccio Rocco Forte

Sabato 9 novembre 2019 20:12:10

Carissimo Illustrissimo Pippo sono una mamma Siciliana che va fiera dei propri figli come la sua per lei, come lei ben sa' è difficile in questa nostra terra emergere e trovare la strada per progettare e realizzare un sogno, mia figlia Elisa sta per realizzare il suo, dopo aver studiato all'estero e lavorato a Londra per tre anni come interprete è tornata nella sua terra perché è qui che vuole stare e sta per aprire la sua scuola in franchising OXFORD COLLEGE MITA MESSINA. Mi auguro che lei possa apprezzare il profilo di Facebook e di Istagram della scuola e magari se le và mettere un mi piace. Un abbraccio di cuore

Lunedì 4 novembre 2019 21:17:26

Ciao, sono di Castellammare del Golfo (TP) Mi chiamo Maria Soccorsa Parisi e solo da 2 anni, dopo che sono andata in pensione... dirigente scolastico... ho ripreso a catare e recitare! La mia passione da ragazza! Volevo spedirti il video del mio spettacolo, solo per avere un tuo giudizio, dove posso inviartelo?

Venerdì 1 novembre 2019 20:19:44

Richiesta colloquio x Veronica Privitera

Caro dott. Pippo Baudo,
nei suoi tanti anni di onorata carriera Lei ha scoperto tanti talenti ed ha dato a numerosi giovani la possibilità di farsi notare; è per questo che vorrei sottoporre alla Vs. cortese attenzione mia figlia, una bella e talentuosa ragazzina di 13 anni di Catania: Veronica Privitera.
In particolare vi invio un film di medio metraggio dove Veronica interpreta una parte in veste di coprotagonista. Questa è la sua prima esperienza davanti alla cinepresa.  Il film di intitola "Utopia" ed è un opera amatoriale della regia del prof. Francesco Maricchiolo, ex insegnante di cinematografia a Catania e direttore di un Laboratorio di Cinema amatoriale.  

Credo davvero che la ragazzina meriti di essere attenzionata!
Pur essendo io la madre ed essendo quindi inevitabile che a me piaccia, credo di essere anche abbastanza obiettiva e vedendo in Veronica del talento fresco e genuino (ancora da perfezionare ovviamente!) mi sto permettendo di segnalargliela.
Con la presente chiedo quindi la possibilità di un colloquio, un provino, o anche una ospitata in qualche programma che possa metterla in luce per come credo che meriti.

Veronica ha frequentato per 2 anni un corso di portamento presso un accademia di Moda e Spettacolo, la "Giani Belebung" di Gianni Vinciguerra. Ha partecipato a vari concorsi e sfilate. Ha partecipato ad un "Laboratorio di Cinema" diretto da Francesco Maricchiolo. Attualmente frequenta un Corso di Teatro (Recitazione, Dizione, Canto) presso l'Associazione "Buio in Sala" a Catania. Il suo sogno è quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo... Ma è anche una ragazza molto seria,  studiosa, con la "testa sulle spalle" ed i "piedi per terra"! Frequenta infatti con profitto il primo anno del Liceo delle Scienze Umane e le piacerebbe molto anche diventare medico.

Questo il film che la vede coprotagonista:
‪https://youtu. be/H-l_85u-ohY‬

Questa è la sua pagina su Facebook: ‪https://www. facebook. com/VeronicaFotoModel/‬

Questa la sua pagina su Instagram: ‪https://instagram. com/veronikamodel205? igshid=tszf6ixawzqs‬

Per qualsiasi altra informazione e/o Vs. comunicazione, essendo la ragazzina ancora minorenne, potete contattare me che sono la madre:
Monica Tomasello (mamma di Veronica Privitera)
---
---
L'occasione mi è gradita per porgerVi distinti e cordiali saluti.

Monica Tomasello

Martedì 8 ottobre 2019 10:55:15

Salve Pippo, volevo chiederti se vagamente ti ricordi di quel libro su Venezia che ti ho omaggiato parecchi anni fa: DIPINGERE VENEZIA, mi piacerebbe rilanciarlo, magari in una delle tue trasmissioni. Mi piacerebbe inviarti la foto ma qui non riesco allegare niente. Cordiali saluti, Vanni De Conti

Martedì 17 settembre 2019 14:13:13

Ciao Pippo non se sei tu a leggere questo messaggio, ma comunque ti scrivo sono un chitarrista compositore ho fatto cd più sono su YouTube Mario Contosta calabrese so che tu hai lanciato molti artisti ti chiedo se puoi fare qualcosa ok grazie mio cellulare 340 -------

Mercoledì 4 settembre 2019 15:29:17

Buona sera signor Baudo scrivo questo messaggio perché credo siano molto interessante
Copio e incollo una descrizione, ho 34 anni e sono sulla sedia a rotelle :

Mi chiamo Giacomo Innocenzi e da otto a nni organizzo a casa mia un talk show che registro e pubblico su internet.

Si chiama "Pour Parler il talk show di tutti".

Ad oggi ho fatto 473 puntate nel mio sito internet www. thepourparler. com

o il mio canale youtube che è www. youtube. com/thepoueparler
Domande di tipo esistenziale con varianti in base alle puntate.

Pour Parler: discorsi sulla vita, a carattere esistenziale.

Pour Parler stories: una puntata relativa al lavoro, attitudine o hobby della persona.

Pour ParlAir: il rec avviene all'aperto e con piacevole contorno dell'ambiente.

Pour Parler sfida: un confronto, sempre bonario, su due punti di vista opposti.

Pour Parler mobile: registrazione del talk show da telefonino.

Pour Parler eyes: inquadratura solo degli occhi del soggetto che rimane anonimo.

Pour Parler lips inquadqratura dell'ospite ancora anonimo, solo nella bocca.

Pour Parler in teatro una puntata interamente girata dentro il teatro, ex cinema a Foligno.

Un momento realizzato con 5 ospiti fatto di parole ed intervalli di intrattenimento,

come musica e magia.

Ingredienti di questo "gioco" fanno leva sulla non riservatezza delle domande e la semplicità dei quesiti.

Ho avuto come ospiti una vasta tipologia di persone:dai miei nonni ☺ a Rocco Siffredi, Caro Verdone Teo Mammucar, il giormalistta Antonio Capranicai Vittorio Sgarbi, Antonella Elia, Albano,, Irene Grandi, Luca Onestini, Manmood, Renzo Arbore, Sara Tommasi Bobo Vieri. Massimo Bagnato,, Gianfranco Vissani, Bobby Solo, Jack Lens Gesssica Notaro, Rocco De Rosa, Edoardo Vianello, la presidente di regione Umbria Catiuscia Marini, il sindaco di Foligno Nando Mismetti, Mita Medici, Carmen Consoli, Giulio Mogol, in una puntata registrata telefonicamente, il campione di pugilato Roberto Cammarelle, Gianluca Grignani, Brigitta Bulgari, Eddoardo Bennato, Anguun, Simone Cristicchi ed il gruppo musicale de "i Camaleonti"


nella mia vita ho fatto per 10 anni il dj e ho avuto occasione di avere in puntata a: Ralf, Little Louie Vega, Mario Farretta, Dasha Rush, Daniele Baldelli i pasta boys, Ricky Montanari, KarizmaDavid Morales, Ricky Morrison, Massimino Lippoli, Kenny Carpenter, Kerri Chandler, Tony Humphries, Ricky Le roy Francesco Zappalà e l'Ebreo


Confido in questo messaggio, e spero possa interessare come argomento da diffondere.


Sono uscite pubblicazioni su diversi giornali locali e non, il giorno 05. 04. 2018 sono andato in onda ad uno speciale a "tutto il bello che c'è "al TG2, su mille e un libro" nella notte del 26. 05. 2'18 il 14. 01. 2018 sono stato su Rai news, il 25. 02. 2016 su Panorama. A febbraio 2017 sono stato ospite a "storie vere" a cura di Eleonora Daniele, a marzo 2016 sono stato intervistato da Cristina Parodi a "la vita in diretta" l'intervista si è ripetuta a fine agosto 2017, ospitando la redazione, sempre de "La vita in diretta" a casa mia il 19 aprile 2016 in un servizio sempre su Rai1 in uno speciale al TG1, per maggio 2014 sono andato in onda in uno speciale su Rai3 ed il 22 settembre, nuovamente su questa 5'è stato un servizio inerente all'evento in teatro che ha cadenza mensile.

La sera del 17. 08. 2018 sono andato in onda in un servizio a cura di Fabrizio Cavallina nel programma "l'altro sabato di domenica", su Rai Premium

a maggio 2017 è uscito un libro scritto sulla mia vita "tutto è possibile a chi crede" di Arianna Ciancaleonil

Giovedì 1 agosto 2019 14:07:33

Carissimo Dott. Pippo Baudo, la seguo da quando ero piccolo, sono cresciuto vedendo i vostri programmi, senza presunzione, Lei professionalmente e come uomo è insuperabile, ero e sono incantato ogni volta che è presente sullo schermo, per ogni situazione riesce a trovare sia le parole che i modi per gestire un programma.
Anche se gli anni passano, rimane l'icona della televisione.
Vincenzo Alighieri, mio figlio di nove anni si ispira al suo personaggio che è il grande Pippo Baudo (anche se lo definiscono il fiorello tascabile), ha cominciato a fare spettacoli da quando aveva sei anni, a sette è stato protagonista nella trasmissione di "Chi ha incastrato Peter Pan", lui canta, presenta, suona diversi strumenti e anima, ha vinto molti premi canori, locali, regionali e nazionali, tra cui il II posto al Cantagiro, è ospite in molte manifestazioni nazionali, come il premio Je so Pazzo dedicato a Pino Daniele a Fiuggi, ha avuto già una parte nel film del Commissario Spiedone, ha scritto diversi inediti, uno è Siamo Piccoli, che parla dei genitori che dedicano poco tempo ai figli.
A luglio di questo anno ha presentato 4 puntate di un programma su una TV regionale (Antenna Sud) il programma "Carisma Junior", proprio ieri sera la finale, dove ha voluto che cantasse e presentasse la sua piccola fidanzatina, compagna anche di canto, loro cantano canzoni di Albano e Dori Ghezzi.
Attualmente è impegnato come ospite a molte manifestazioni, frequenta l'accademia di canto e musica.
Vorrei tanto che Lei veda questo bambino, in modo che ci dia dei consigli e lo scopra (se Vincenzo ha le caratteristiche), come il più piccolo presentatore.
Mi permetto a scriverLe perchè è proprio Vincenzo a voler andare sempre sul palco scenico, una volta lì sopra si trasforma, è instancabile, non si ferma mai in una settimana ha massimo due giorni liberi, ma è sempre carico.
Spero che questo sogno si avveri e Vincenzo gli possa dare almeno un abbraccio.
Un grande saluto di Oria provincia di Brindisi.
un abbraccio da tutti Noi.

Giovedì 20 giugno 2019 18:53:45

Salve grande pippo sono nicola papà di un ventunenne di nome valerio il quale scrive e canta trap a me nonpiace molto il genere ma sono il suo papà e devo dargli una mano sono sicuro che questo genere di musica non piace neanche a te però dato che tu sei stato l'inventore di tanti artisti mi chiedevo se mi puoi dare una mano visto le tue innumerevoli amicizie ritrovate nella festa del tuo ultimo compleanno, auguri anche se in ritardo anche da parte mia. dei quattro moschettieri-presentatori storici della televisione tu sicuramente sei d'artagnan e come tale disponibile a darmi una mano per mio figlio. ti faccio sapere che ti contatto dalla provincia di caserta e fammi sapere quando e dove ti posso stringere la mano. anticipatamente ti ringrazio e ti saluto nicola.

Lunedì 10 giugno 2019 20:06:25

Auguri per la carriera, se cerca ancora talenti, la invito a vedere mia figlia su YouTube. Annalisa turchi. in attesa di una risposta cordiali saluti.

Commenti Facebook