Messaggi e commenti per Pippo Baudo - pagina 2

Messaggi presenti: 55

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Pippo Baudo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Pippo Baudo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Pippo Baudo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Pippo Baudo.

Martedì 8 giugno 2021 14:23:12

Grazie e Buon Compleanno


Egregio Pippo Baudo Le facciamo, di cuore, tanti auguri per i Suoi 85 anni. Lei è stato l'artefice del successo di tanti artisti,
Noi però Vogliamo ancor più ringraziarLa perchè Lei è ha anche, in qualche modo, l'artefice del nostro matrimonio che dura felicemente da 53 anni.
Nel 1967 sono stato concorrente di Settevoci per qualche settimana (concorrevo con la compianta Nelly Fieramonti) la prima puntata fu quella in in cui Lei presentò Albano.
Ero fidanzato con una "amica di penna" di Malta. Lei mi permise di salutarla e di raccontare la nostra storia. La trasmissione fu molto seguita anche dalla stampa Maltese. Erano ancora di. moda le favole. Questa è stata a lieto fine... e ancora continua. Grazie ancora e ci permetta un grande abbraccio da noi due. Josephine e Innocenzo D'Emiliano

Lunedì 7 giugno 2021 13:23:41

Auguri Pippo


Gentile dottor Baudo,
Mi ricordo i sabato sera in poltrona coni miei genitori per non perdermi gli spettacoli di pippo Baudo...
Che belli quegli anni!
Auguri e complimenti al presentatore dei presentatori!
Luigi arcangeli

Lunedì 24 maggio 2021 13:52:37

Buongiorno carissimo dott. Baudo, La seguo da quando ero piccolo, la sua professionalità è stata ed è ineguagliabile, durante le vostre trasmissioni ogni situazione era facilmente affrontata, noi siamo cresciuti con il grande Pippo Baudo e ci dispiace non vedervi più con frequenza negli schermi televisivi. Proprio l'altra sera siete stato nello spettacolo del grande Albano. Lei è stato un grande scopritore di talenti, io sono il papà del piccolo Vincenzo Alighieri, dove già a sei anni (adesso ne ha 11) era già il televisione con Paolo Bonolis con chi Ha incastrato Peter Pan, Vincenzo ha partecipato a molti concorsi canori nazionali e internazionali vincendone tantissimi, ultimamente è stato sul canale 40 di Boing con "Sfide in famiglia", ha già girato due film, presenta sia in radio che il televisione, è un bambino da scoprire, spero che possiate vederlo sui social ed esprimere un vostro parere e darci dei saggi consigli.
Sarebbe un sogno se Vincenzo La incontrasse.
Un abbraccio da me e dal piccolo Vincenzo.

Domenica 9 maggio 2021 12:50:34

Precisazione


Caro Pippo anzi Pippo e.. Ricordati che la RAI nn è tua anche se te come tanti altri leccaculo l'avete usata come pare e piace ed ora ti scagli contro fedez si sente il tuo diritto di giudicare una cosa che invece nn centri un ca**o.. Io se avessi potuto ti avrei mandato a lavorare in miniera e invece la vergogna della RAI è che ci sono troppe persone che credono che sia proprietà privata fattela la tua televisione è spero che al più presto si smetta di pagare il canone x far arricchire gente come te orapronobis

Giovedì 8 aprile 2021 20:27:26

Ho scritto il mio... primo... "libro" ?


Gentilissimo PIPPO BAUDO, CREDO di aver fatto un buon lavoro editoriale, si un libro; è la mia prima esperienza e... NON sono uno scrittore, non sono un letterato e neanche un personaggio televisivo. Sono Uno, Uno che vuole DIRE, PARLARE, GRIDARE nel tentativo di svegliarne... qualcuno. Vuoi leggere il mio manoscritto?
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !!!
CORDIALMENTE Fernando Imbriani

Domenica 14 marzo 2021 18:14:10

Sogno di realizzare un film.


Sono un architetto di 72 anni, pensionato. Ho scritto un libro dal quale desidero ricavarne un film. Penso sia un bel lavoro, una storia importante che valga la pena di raccontarla ad altri. La storia nasce e si conclude in Val Seriana. La prima parte è ambientata negli anni 70, l'altra metà ai giorni nostri. Il protagonista è un anti eroe, insicuro, buono, un tanto isterico: una via di mezzo tra Mr. Bloom ed il Signor Cupiello. Questo progetto, chiamiamolo così, l'ho dedicato a mia madre, ammalata di sclerosi e per la quale mi sono sacrificato ed a mio padre, che fino a quasi cento anni ha preso con se ed ha vissuto con mio fratello disabile. Nel corso del film si intrecciano tante storie, impossibili, assurde di tanti poveri o allegri o strani eroi. La storia è un rincorrersi di passato-presente, gioie-dolori, sogno-realtà. Si può dire che narro un'Odissea nel quotidiano, una Divina Commedia di ogni giorno. Descrivo una storia milanese, in prevalenza ambientata al Sempione, dove sono nato e per tanti anni ho vissuto.
Le chiedo pertanto, se avesse tempo o lo ritenesse opportuno, di contattarmi.
Le chiedo scusa, la ringrazio ed attendo fiducioso un suo riscontro.
Arch. Massimo De Santi.
Tel. 02/-------.
Cell. 333--------

Venerdì 8 gennaio 2021 15:28:52

Signor Baudo sono il nopote di nino Taranto che lei credo abbia conosciuto avrei piacere nei limiti del possibile conoscerla distinti saluti Antonio

Martedì 29 dicembre 2020 09:35:21

Buongiorno, Grandissimo Pippo Baudo, sono un'autore, poeta e inventore di musica. Avrei piacere di sottoporti alcune mie canzoni (ne ho scritte quasi 100, anche se alcune sono da registrare) e/o parte della mia produzione 10 libri di poesie inediti mentre " Scritte per caso" è stato già pubblicato, e composto ad orecchio circa 30 colonne sonore (diciamo così) con spartito ed anche qualche racconto e monologhi. Vorrei avere un indirizzo " sicuro" dove inviarle, se le fa piacere.
Mi chiamo Ivana Dell'Ali e vivo a Milano e lavoro all 'Università degli Studi di Milano. Questa e-mail è un tentativo disperato.
Cordialità.
Ivana Dell'Ali.

Martedì 24 novembre 2020 21:34:59

Gentile Pippo Baudo! Mi chiamo Mauro Fiorelli! Ho partecipato al concorso di cabaret presso la discoteca Boccaccio Torretta White di Calcinaia (Pisa) sono arrivato terzo! Ho ancora la coppa che Lei stesso mi ha consegnato! Ho saputo che dopo lo spettacolo voleva parlare con me circa la possibilità di trasferirmi a Roma a fare l'attore! Non ho potuto incontrarmi con Lei e questo mi dispiace moltissimo! Poteva essere stata l'occasione da me tanto attesa! Vorrei se riesce a dirmi qualcosa su questo episodio! Ho fatto la mia carriera di Ingegnere Elettronico presso Italtel di Milano come istruttore tecnico sui Sistemi Radiomobile in Italia e all: estero! Ho fatto l'attore del mio personaggio! Mi assale il rimorso di non aver potuto parlare con Lei che mi stava cercando! Le lascio i miei recapiti nel caso possa rispondermi! Grazie! Mauro Fiorelli Viale ------- 42 20099 Sesto San Giovanni (MI) tel: 348 ------- email: ------- Grazie!

Domenica 20 settembre 2020 19:35:22

Segnalo questo video perché il soprano merita attenzione. Voce fantastica, nonostante l'audio sia scadente.
https: //www. facebook. com/ 1664182536/videos /10220914189638868/

Commenti Facebook