Richiesta/proposta audace

Messaggio per Roberto Giacobbo

Giovedì 3 febbraio 2022 13:14:11
Salve dott. Roberto, mi presento: mi chiamo Maurizio D'Istria, sono originario di Torre del Greco, attualmente in pensione. Seguo da sempre con molto passione i suoi programmi (oggi Freedom) perché li trovo molto interessanti. A tal proposito mi viene da farle una domanda/proposta un po' particolare: che ne direbbe di fare una serie di programmi che narrano la "VERA" storia dell'unità d'Italia, ribadisco "vera", non quella che viene insegnata sui libri di storia che, come certamente saprà, è assolutamente e volutamente falsa?
Capisco perfettamente che sarebbe una cosa che stravolgerebbe alcuni "miti" e non solo, ma tentar non nuoce, magari anche cominciando, diciamo, da "lontano" e in modo "dolce". Ma non sto a dirle come eventualmente intraprendere questo percorso "spericolato" e "pericoloso", più delle grotte e degli anfratti da lei esplorati, perché saprebbe sapientemente come fare.
Mi perdoni se mi sono permesso di importunarla, la ringrazio della sua attenzione e spero in una sua cortese risposta, con grande stima, Maurizio.
Da: Maurizio D'Istria

Rispondi a Maurizio D'Istria

Scrivi un nuovo messaggio a Roberto Giacobbo

Altri messaggi recenti per Roberto Giacobbo

Leggi tutti i messaggi per Roberto Giacobbo

Commenti Facebook