Video-dossier abduction (Presentazione di Nick Pope)

Messaggio per Roberto Giacobbo

Lunedì 25 aprile 2022 18:33:01
Egr. redazione,
sono Raffaele Renna, già docente liceale, psicopedagogista, Mediatore familiare e Consulente di coppia, scrittore-saggista e ricercatore della percezione psico-neurologica (Canale youtube: DR. Raffaele Renna- PSICOLOGIA E SCIENZE MODERNE- ht t / w. ----- /channel/UCw5JFe3ljLVqoqqwY3lSgDw), con delle scoperte scientificamente riconosciute.
Seguo da decenni (e da ex scettico) il fenomeno UFO e soprattutto quello legato alle presunte abduction (circa duecento casi).
Ho realizzato e pubblicato due video-DOSSIER ABDUCTION, con presentazione di Nick Pope (ht t / w. ----- -- = rSQ2jX7-67w&t=1079s), concludendo che il fenomeno è reale e non ha nulla a che fare con malattie psichiche, come asseriva il compianto John Mack. Anzi, dall’indagine accurata (unica al mondo), risultano incredibilmente dei TRATTI PSICOLOGICI E CARATTERIALI COMUNI NEI PRESUNTI ADDOTTI, un aspetto che non lascia dubbi sulla veridicità del fenomeno, una volta appurato che trattasi di persone socialmente ben inserite, con occupazioni professionali di alta responsabilità, nonchè di cultura medio-alta.
Tra l’altro, ho pubblicato anche un video sulle ultime scoperte scientifiche riguardanti il tema della vita oltre la morte: (“LA VITA E LA COSCIENZA CONTINUANO DOPO LA MORTE - LA SCIENZA ORA NE HA LE PROVE” ht t / w. ----- -- = sCq60fi8s3o&t=14s).

Mi rendo dunque disponibile per eventuali approfondimenti e/o collaborazioni.
Con stima
Raffaele Renna
Cell. 340-------
Da: Dr. Raffaele Renna

Rispondi a Dr. Raffaele Renna

Scrivi un nuovo messaggio a Roberto Giacobbo

Altri messaggi recenti per Roberto Giacobbo

Leggi tutti i messaggi per Roberto Giacobbo

Commenti Facebook