Messaggi e commenti per Adriano Celentano - pagina 12
Messaggi presenti: 153
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Adriano Celentano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Adriano Celentano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Adriano Celentano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Adriano Celentano.
Sabato 23 novembre 2019 22:46:13
Sabato 23 novembre 2019 21:00:39
Adriano, sei e sarai sempre il più grande artista e innovatore della musica italiana. Sono un docente di italiano e da anni faccio studiare le tue canzoni e la tua biografia ai miei alunni. Non lasciarti scalfire minimamente da qualche critica di qualche incopetente invidioso... Grazie di cuore per tutto quello che hai fatto e farai per la musica italiana e per i messaggi educativi che trasmetti. Sono perfettamente d accordo con Rosita... forse il grande pubblico nn è ancora pronto per Adrian, ma siamo sempre tantissimi al tuo fianco. Grazie!
Venerdì 22 novembre 2019 20:15:06
Ciao adriano giovedi prossimo guardo ancora il tuo programma mi diverto sempre con le tue canzoni la mia canzone preferita e una carezza in un pugno e il ragazzo della via gluck sono tutte belle le tue canzoni adriano baci alessia
Venerdì 22 novembre 2019 19:18:46
Buonasera Adriano, anche ieri sera fino a mezzanotte e mezza abbiamo guardato con la famiglia Adria, complimenti. volevo solo dirti che capisco sai quando dici che non è facile mobilitare le coscienze sul tempo che rimane ala terra ecc. devi pensare che venti anni fa avevo realizzato una serie di dipinti che avevano l'intento di smuovere le coscienze riguardo il problema ecologico la terra ammalata ecc. a quel tempo nelle mostre a cui partecipavo in giro per il mondo non esponevano quei dipinti. Ora dopo venti anni perfino in Asia, (Cina) Usa ecc spesso mi richiedono quei dipinti che smuovono le coscienze. Speriamo non sia troppo tardi. Ti saluto ringraziandoti del messaggio che lanci attraverso Adrian, ciao a Germano Ps se passi per il mio paese di campagna in incognita avvertimi che ti ospito per una cena a casa mia, ciao
Venerdì 22 novembre 2019 13:58:17
Grazie adriano per il meraviglioso e commovente spettacolo di ieri sera.
Sei un grande e sempre giovane al passo con i tempi. Grazie Signor Raffaele vada lei in pensione a nessuno interessano i suoi commenti inutili.
Adriano grazie per le emozioni i che mi stai facendo provare.
Ci tengo a precisare che sono giovane ho 37 anni non sono pensionata.
Venerdì 22 novembre 2019 11:08:05
Quel che ha scritto quel signor Raffaele è un insulto alla musica leggera. Come si permette di dire a Adriano Celentano sei vecchio, vai in pensione o diventi una cariatide. Celentano è sempre valido non ci sono e non ci saranno altri cantanti come lui, lo sappiamo che è vecchio ma è ancora valido, canta e balla ancora, fa sempre molto piacere vederlo e sentirlo. Si faccia furbo quel Raffaele e se ne stia zitto è lui una persona da non vedere e certamente valido per non incontrarlo.
Giovedì 21 novembre 2019 23:00:51
Ciao adriano sto guardando il programma e anche il cartone mi piace molto il monologo che hai raccontato e poi quando hai cantato con biagio antonacci poi mi e piaciuto quando sono entrati i giornalisti adriano mi piacciono sempre le tue canzoni le canto anche a casa io le tue canzoni adesso guardo il cartone baci alessia
Giovedì 21 novembre 2019 22:01:05
Ma Adriano smettila ritirati sei vecchio e superato vai in pensione per il bene di tutti così lasci un buon ricordo, ma se insisti sei una cariatide penosa
Sabato 16 novembre 2019 21:47:11
Ciao Adriano,
volevo dirti che ti seguo da tanto e ti ammiro tanto perché hai il coraggio di dire delle cose che a volte altri non hanno il coraggio dire, SEI UNICO e sicuramente SEI IL MIGLIORE! !
SEI FORTE ADRIANO!!!
sempre nel cuore
Sabato 16 novembre 2019 20:18:27
Caro Adriano, pensavo... tutti a dirti che non devi parlare, allora io ho pensato accontentali, ma a modo tuo (alla Celentano) che spiazza tutti fa restare senza parole a loro stavolta!!! quindi mi e' venuta un idea... comincia la trasmissione con te in silenzio, mentre magari bevi un po' d'acqua passeggiando per lo studio con la telecamera che ti segue fissa su di te, e intanto un tuo messaggio preregistrato farà sentire la tua voce è tutto quello che ritieni giusto dire... magari io comincerei così:mi hanno imposto di non parlare, ma di pensare si, quello non può impedirmelo nessuno... e così via... via introdurrai il tuo discorso... vedrai avrà un riscontro bello tosto ma credo che un bell'effetto televisivo... e poi se posso ancora durante la puntata fai venire qualche comico così spezzi i ritmi e renderai la trasmissione più fluida e piacevole! ti seguo da sempre e sei il numero uno!!!