Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 60
Messaggi presenti: 1.082
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alfonso Signorini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alfonso Signorini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alfonso Signorini.
Lunedì 8 febbraio 2021 22:13:13
Lunedì 8 febbraio 2021 21:37:08
Zorzi Orlando insopportabili
Caro Alfons, non se ne può più della coppia Zorzi Orlando, sono diventati davvero insopportabili ! È un continuo atteggiarsi a primi della classe, se vogliono uscire che si accomodino, credimi non perdiamo nulla anzi! Forse hanno anche la possibilità di dettare legge anche con il grande fratello? Direi proprio di sì! Chi sarà il loro misterioso protettore?
Lunedì 8 febbraio 2021 18:34:38
Mi riallaccio a quanto scritto in precedenza da altri utenti che hanno manifestato una certa delusione nei confronti della De Grenet. C'è da aggiungere che Samantha appena entrata nella casa si era permessa di criticare perché riteneva la casa non mantenuta pulita. Ma lei non si considerava una cenerentola, offendendo gli altri inquilini. Ha snobbato il "cucurio", ma giocava a carte annoiata nel "solitario" e c'era chi gli preparava da mangiare.
Ma adesso quella che si sta aggrappando e abbracciando di qua e di là è lei. Quella che recita è proprio lei, che ipocrita.
Anche se il televoto è stato annullato non si può annullare la scelta del pubblico, quindi è auspicabile che la De Grenet venga inclusa fra i nuovi nominati.
Lunedì 8 febbraio 2021 17:44:54
Zorzi/Orlando
A tutti voi che commentate i comportamenti dei ZORZANDO.
Ma non vi siete ancora accorti che in accordo con la produzione possono "sentirsi liberi" di fare o no in Casa a patto che rimangano nel reality!
Hanno sempre creato dinamiche e anche la decisione di andarsene via stasera è rientrata a quanto pare perché è stata data loro la garanzia da parte degli autori che lo scherzo a loro inflitto ieri verrà già vendicato nei gg prox. Infatti il duo zorzi/orlando sta già preparando il contro scherzo x vendicare il torto, a loro avviso, subito da parte dei loro coinquilini.
Siamo noi e io x prima che crediamo che tutto all interno della Casa si svolga senza imposizioni e dinamiche. Non è cosi! quando i concorrenti firmano il contratto si impegnano a seguire tutto ciò che l autore del programma richiede persino i litigi ecc. Semplicemente x far alzare lo share e portare a casa le palanche.
Poi se nascono amori meglio ancora!
Una cosa è certa: è vero che gli Zorzando sono uguali agli altri concorrenti ma se non ci fossero dovremmo sorbirci vita natural durante gli amplessi dei Prelemi 😭😭😭 le favole della Cannavò i pianti del comodino le risate asinine della Ruta ecc.
In sostanza e x concludere: i Zorzando non si toccano!!!
Daye tutta TOMMY e STEFY.
Isa
Lunedì 8 febbraio 2021 15:21:51
Zorzi-Orlando intoccabili
Caro Alfonso sono d'accordo con chi giudica la coppia Zorzi Orlando " intoccabile" e credo sia arrivato il momento di ridimensionare il loro spadroneggiare in ogni situazione all'interno della casa. Riguardo a Stefania che lamenta la poca collaborazione da parte di Giulia belle faccende domestiche, mi pare che anche lei non si dia troppo da fare, non l'ho mai vista alzarsi da tavola e riordinare la cucina o lavare un piatto! Riguardo poi a cucinare non sa proprio cosa voglia dire! È insomma la signora della casa, più raccomandata di così!
Lunedì 8 febbraio 2021 13:08:21
GF VIP: Scherzo supportato dalla produzione alle Regine della casa Tommaso e Stefania
Caro Alfonso,
Qualcuno dice a Zorzi e Orlando che non sono concorrenti intoccabili (anche se hanno dato molto al Gf), non sono privilegiati!!!
Per uno scherzo carino, visto che Tommaso ha stuzzicato Zenga e Rosalinda reiteratamente e che loro simpaticamente hanno architettato con la produzione per prendere ripeto simpaticamente in giro compresa la Orlando, si sono OFFESI con la Produzione, perché a loro NO non dovevano farlo?
Ma quante volte hanno scherzato e preso in giro loro gli altri, ma loro no non si possono toccare???
Vogliono andarsene in puntata OGGI 8 Febbraio, si sono accordati entrambi per uscire!!!
Non si dimostrano intelligenti, peccato perché sono due personaggi che hanno dato tantissimo, ma per uno scherzo non si drammatizza così! !
Ci sono cose ben più gravi e si che hanno visto quanto dolore ha Daiane con quello che e’ Successo, questo sì che e’ Grave!
Se andassero via mancherebbero di rispetto anche a Daiane che ha deciso di restare perché considera nel bene e nel male in questo momento i compagni come una seconda Famiglia!
Ci aspettavamo più ironia e autoironia era tutto simpatico e carino, no sono entrambi piccati perché ha partecipato la produzione del Gf?
Spero che rinsaviscano, altrimenti mollare qui significa non avere fuori poi l’opportunita Lavorativa piena, perché si dimostrerebbero persone con grossi limiti!!!
Caro Alfonso forza e coraggio Lei e’ grandioso e noi tutti Lo ringraziamo per questo Gf e per come elegantemente lo conduce, con sensibilità, garbo e tanta leggerezza!
Nessuno e’ come Lei Alfonso, ci ha regalato emozioni incredibili e buoni sentimenti! !
Grazie Direttore
Domenica 7 febbraio 2021 21:52:11
GF Vip: Razzismo e umiliazioni
Ciao Alfonso ti ringrazio per l'edizione di quest'anno del GF Vip e complimenti ma non posso tenere per me quello che l'altra sera nella trasmissione è stata ripresa Alda per l'espressione detta nella casa, io capisco e devo dire che l'intenzione non c'era ed è giusto distinguere le cose. E'mio dovere però ricordare una cosa oggi e lo devo a mio padre, alla mia famiglia e a me stessa, non posso più tacere e vedendo il viso del fratello di Balottelli così duro e si vedeva offeso di questa cosa, mi sono chiesta perché all'ora tutte le offese che abbiamo ricevuto noi emigranti italiani in Svizzera, Germania, ecc, sono DIMENTICATE?
Mio padre non ha mai raccontato le umiliazioni subite, parlo del 1953, tutto questo è nel nostro passato e anche nella nostra ITALIA "non si affitta ai meridionali"a Torino Milano... Caro Alfonso voglio dare voce a mio padre che non c'è più da tanto. Ha dato a quella terra, la Svizzera, tanta onestà, lavoro e anche la sua vita; ma ha sempre ringraziato per quello che ha avuto, è ha insegnato a me che la Svizzera era un'opportunità che dovevo rispettare. Ho mandato giù tante offese come tanti italiani... quelle offese facevano male e noi mettevamo sul piatto della bilancia... avevamo un lavoro e dovevamo comportarci meglio degli svizzeri per avere la loro approvazione.. Non abbiamo mai alzato la voce o agito con aggressività. Subivano... avrei tanti episodi.. parole che ferivano ma noi cercavamo solo lavoro e dignità. Io bambina sono cresciuta con tutto questo... poi ragazza ero svizzera e quella terra l'ho amata e ora è nel mio cuore. Di quel passato devo dire solo grazie e abbiamo trasformato quelle offese, le abbiamo elaborate (mai dimenticate) e le abbiamo fatte scivolare... perché noi sapevamo che eravamo uguali a loro come lo sono tutte le persone di questa terra. Tutto questo mi ha fortificato, arricchita e aperta ad essere solo cittadina di questo mondo.. Concludo dicendo che la voce degli emigranti italiani non è stata ascoltata ma lo dobbiamo ai nostri figli come ascoltano la storia sulle schiavitù devono sapere che tanti italiani hanno subito offese e da quelle sono diventati grandi uomini e grandi donne. Per non dimenticare mio padre Mario. Cristina
Domenica 7 febbraio 2021 20:07:29
Per alfonso,
ma non vi accorgete che m. t. ruta sta stancando con i suoi discorsi sul sesso ?. .. ma credo che le manchi parecchio !!! mandatela a casa così si sfoga... invece continuate a proteggerla... cosa c'è sotto ? non siamo stipidi. abbiamo capito tutto !!!
Domenica 7 febbraio 2021 13:09:19
Ribadisco che questo gf nel bene e nel male è stato il migliore in assoluto. Corretto anche se mi dispiace, aver espulso Alda perché in pubblico bisogna misurare gesti e parole. Già era stata fortunata che per la sua battuta sulle persone di colore, era stata trovata una motivazione per salvarla. Magari avesse continuato sulla linea dei libri e della cultura! Detto Questo trovo scorretto mantenere in gioco Samanta perché anche lei si è esposta pesantemente contro M. Teresa che non ha mai usato offese o maldicenze verso nessuno! Spero non ci siano DUE METRI E DUE MISURE!!! Bettarini, Leali squalificati. Non nomino il ragazzo che ha bestemmiato perché non c'è nulla da dire se non: giusto! Però a che Giulia si è fatta scappare un porca...
Purtroppo viviamo in una società dove le parolacce spesso fanno parte di un linguaggio collettivo È, dopo tanti mesi di permanenza nella casa qualcosa può sfuggire poiché si lamentano i freni inibitori. Però Samanta è stata tanto pesante con M. Teresa e piano piano è riuscita a condizionare i concorrenti che onestamente hanno isolato M. Teresa che ha divertito e servito tutti. Quindi per me FUORI SAMANTA.
Indecenti tuttavia anche le offese che Antonella Elia ha rivolto ad Elisabetta e verso Samanta.
Un po' di autocontrollo ci vuole!
Domenica 7 febbraio 2021 11:22:22
Buongiorno, nella casa c è una nuova regina delle false... Samantha, Buona giornata m. Cri