Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 64
Messaggi presenti: 1.082
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alfonso Signorini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alfonso Signorini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alfonso Signorini.
Martedì 2 febbraio 2021 21:46:19
Cara maria cristina
Ha perfettamente ragione. Samantha è perfida: carica il cannone e fa sparare agli altri. È un diavolo vestito da santa. Basta guardare le espressioni del viso...
Buona serat
Fernanda
Martedì 2 febbraio 2021 21:28:48
GF VIP 5: Rosalinda la derisione della casa
Povera Rosalinda, per aver fatto un gesto carino nei confronti di andrea Zenga (gli ha scritto un biglietto) e’ stata derisa da tutta la casa!
Che brutto spettacolo. In primis Zenga che lo ha fatto leggere e adesso e’ diventato lo zimbello.
Tommaso!!!
Che squallido e’ il primo che ha ironizzato e preso per il fondello Rosalinda e dice pure di volerla nominare, anche lui ha gettato la maschera!
Samantha che falsa, consola Rosalinda e poi mette zizzania con tutti.
Che brutto spettacolo, i buoni sentimenti non bisogna esternarli, che ipocrisia e falsità, adesso si vedono le persone per quello che sono!!!
Tommaso e’ il più squallido con Samantha che mette zizzania con tutto! !
E poi zenga... senza parole!!!
Daiane che lascia il biglietto che hanno visto tutti! !
Che confusione e’ tutto surreale!!!
Con stima caro Alfonso
Martedì 2 febbraio 2021 20:55:29
Buonasera Alfonso
Una domanda:
Siete stati Lei e la produzione a suggerire a Rosalinda o come cavolo si chiama di scrivere e recapitare un biglietto a Zenga nel quale la ragazza esprime allo stesso sentimenti non piu tanto celati...
Ma questa tizia non ha il fidanzato fuori? Una volta c era il bandito Giuliano adesso è diventato il cornuto Giuliano. !!! 😂😂😂
Ma questa qua non ha pianto dal primo giorno xche sto ragazzo non le dava tutte le sicurezze che aveva? Boh io non capisco. Ma chi tra i 2 sceglierà: il cornuto Giuliano, il piagnone Zenga (senza nulla togliere alla sua triste storia) cosi incrementeranno la produzione di fazzoletti in Italia. Se x caso si fidanzassero tutti i giorni a casa loro arriverebbe un tir di asciuga lacrime... 😂😂😂 Ma tra i due litiganti il 3 gode e quindi alla fine sceglierà la perfida Dayane.
Andrea Zenga non cadere nel tranello!!! Prenditi una alla tua altezza in tutto e non un tappo come Rosalinda. 😂😂😂
Ciaoneee
ELISA
Martedì 2 febbraio 2021 20:29:25
Buona sera, Samantha è anche forse peggio di Dayane, semina zizzania spero tanto esca. Buona serata. M. CRI
Martedì 2 febbraio 2021 19:04:27
Signorini ha toccato il fondo: rivolgerti ad una donna con l’epiteto di merdaccia
Ieri sera nel programma del GFVip a tua conduzione, caro Signorini hai toccato il fondo. Rivolgerti ad una donna per le quali tu ti professi grande difensore con l’epiteto di merdaccia (anche se per scherzo) non si può assolutamente sentire. Mi chiedo dove erano quegli autori moralisti e bacchettoni di cui fai integralmente parte, che sono intervenuti sul lapsus della Sig. ra D’Eusanio per aver pronunciato la parola negro, minacciando anche la cacciata dal programma, come mai non sono minimamente intervenuti, lasciando la conduzione ad altri più idonei conduttori.
Mi viene di pensare una cosa, ti sei tanto abituato a rotolarti con piacere negli escrementi umani per il lavoro che fai come direttore di giornali di (merda) che tu definisci gossip, che ormai quello di cui tu ti nutri costantemente, ti esce involontariamente dalla bocca senza neanche accorgertene.
Ma non pensi mai che tutto quello che tu fai insieme ad altri tuoi colleghi, sia giornalisticamente che televisivamente, non hanno fatto altro in questi ultimi venti anni ad impoverire la già povera cultura di questo paese. Non pensi mai che ormai i modelli a cui si ispirano moltissimi dei nostri giovani, non sono altro che essere protagonisti di programmi come quelli che voi trasmettete così frequentemente sulle vostre reti televisive. Visto il tuo credo buon grado di cultura, non ti vergogni ad esaltare un programma che al momento non ci fa vedere altro che degli esseri umani rinchiusi in una casa di loro volontà aspirando a qualche radioso futuro, aggirarsi e discutendo fra di loro come dementi, trascinandosi da un divano all’altro ingurgitando patatine e biscotti, aspettando che qualche vostro autore gli faccia trascorrere qualche ora con qualche gioco o passatempo a dir poco umiliante. Ma tu con quel grande falso sorriso stampato sulla faccia, li riempi di complimenti i più incoraggianti per convincerli che stanno facendo qualcosa di grande; e visto che oltre alla cultura hai anche l’intelligenza, non credi che tutto quello che fai aiuta questo paese a cadere sempre più in basso? Non voglio con queste parole ritenerti responsabile di tutto quello che di schifoso stiamo vivendo in Italia, ma renditi conto che tutto passa attraverso la comunicazione, della quale tu sei un grande protagonista, non provi un po’ di vergogna a continuare su questa via per il solo interesse di pochi che in questa comunicazione ci sguazzano per il solo personale vantaggio economico? ?. Mi fermo qui, consigliandoti ti mettere una toppa a quello che ieri sera hai fatto, e perlomeno chiedendo scusa pubblicamente a chi hai certamente ferito non poco. So che non ti offenderai di certo per quello che ti ho scritto, capisco perfettamente che per fare quello che fai, non conosci minimamente quel sentimento che di definisce VERGOGNA!!!
Martedì 2 febbraio 2021 15:15:02
Apoteosi della falsità Carlotta dell’isola e Samantha de Grenet
Caro Alfonso,
Si veda il complotto che hanno fatto la sera prima di quest’ultima diretta lunedì!!!
Fortuna che Carlotta e’ uscita una serpe in meno.
Si erano coalizzare per far fuori Rosalinda e Daiane!
Hanno finto falsa amicizia e vicinanza solo per il gioco è si sono ripromesse che se una delle due usciva, l’altra doveva continuare la strategia.
Samantha seguitela adesso metterà zizzania tra Rosalinda e Daiane per dividerle, tutto per il gioco è per far fuori Rosalinda!
Samantha falsa e ipocrita ha fatto avvicinare Rosalinda a Daiane per ingraziarsele e avere la fiducia e adesso dargli il colpo di grazia!
Spero che esca la prossima puntata perché così e’ troppo scorretto! !
Grande Direttore grazie
Martedì 2 febbraio 2021 11:10:00
Buongiorno, grande Elia, grande Oppini, smascherate la vipera dai forza!!! Tommy fai pena non dovresti neanche sederti vicino a Dayane Mello è malvagia, da lei si può aspettarsi di tutto. Buona giornata.
Martedì 2 febbraio 2021 11:07:18
Andrea Zenga aveva chiuso il cuore per non soffrire come il fratello e il padre Walter è venuto al GF per aprire un varco
Nel messaggio appena inviato ho dimenticato di dirti una sfumatura che ho notato... probabilmente non ha fondamento nella realtà... ma prova a riguardare il video da quando tu annunci l'eliminazione di Carlotta a quando lei esce dalla casa... focalizza la tua attenzione su Andrea Zenga... ho notato la sofferenza che si prova in silenzio quando ci arriva una botta al cuore... che ci risveglia a un sentimento o emozione o stato d'animo di cui non eravamo coscienti. Sai Alfonso nella mia vita ho studiato, per amore per la conoscenza, i sentimenti umani e come essi si rapportino alla mente e viceversa. E come insegna la metafisica "mai niente è a caso". Andrea aveva chiuso il suo cuore per non soffrire come il fratello e il padre è venuto al GF per aprirci un varco, quindi non mi stupirei che lui fosse già inconsciamente attratto da Carlotta, perché ha bisogno di una che lo stravolga, e che nel momento in cui lei è uscita, questo stato d'animo latente abbia avuto il sopravvento sulle sue emozioni e quindi si sia reso conto che si è sentito sfuggire un'occasione irripetibile. Da donna estremamente sentimentale, ti posso anche dire che la felicità di Carlotta per la proposta di Nello, era espressa in un modo che lasciava capire che stava soddisfacendo più la sua parte razionale, a mio avviso è mancato il coinvolgimento da parte dello stato d'animo. Sai come si dice: "chi s'assomiglia si piglia" ma scendendo in profondità: "gli opposti si attraggono"... e se Carlotta e Nello si assomigliano, Carlotta e Andrea Zenga sono gli opposti più ideali per attrarsi. È una mia personale opinione... se son rose fioriranno. Non ne ho mai sbagliata una di queste previsioni!
Martedì 2 febbraio 2021 10:44:02
Conduzione intelligente del GF VIP
Alfonso ci tengo a dirti che sai condurre il GF intelligentemente, ti faccio i miei più sinceri complimenti, non è così semplice come può apparire, perché si tratta di coordinare sapientemente una "mistura", come direbbe Dayane, fatta di esperienze delicate, di scoop inaspettati, di intrusioni in casa da parte di chi escogita di tutto per entrare nell'orbita esterna del GF... poi di sentimenti, emozioni e stati d'animo che sono delle mine vaganti che possono esplodere improvvisamente in chiunque. Tu hai dimostrato di saper essere il perno della ruota, capace di gestire i raggi in modo che la ruota possa scorrere di moto uniforme. Tu hai la capacità di trattare la situazione come un "tutto unico"... chi abbia sviluppato tale capacità lo sa riconoscere in altri. Quindi tu hai pubblicamente una maggiore responsabilità.
Ora devo farti notare una cosa, non è una critica ma un'opportunità per comprendere come il problema deve essere sempre risolto alla radice. Si sta parlando di discriminazione nelle favole... ma allora bisogna allargare questa forma di controllo anche ai detti popolari. Tu eri sera a Carlotta e Nello hai detto: "Auguri e figli maschi"... ovviamente l'abitudine ha un controllo su di noi, difficile da sopravanzare... serve tempo. Quindi nessuna critica da parte mia, nei tuoi confronti, sul detto popolare perché è comune abitudine esprimerli per reazione ad un impulso, spontaneamente, essendo un'espressione creduta finora beneaugurante. Fa parte della cultura popolare tradizionale, come le fiabe delle credenze umane. Ma la coscienza umana si evolve chiarificando concetti e contenuti, lungo la storia, quindi i cambiamenti sono una tappa fondamentale, in quanto devono mutare le vecchie credenze, oramai superabili, in nuovi archetipi, perché essi sono alla base dell'indirizzo seguito e perseguito dalla psicologia umana. Un altro esempio, ancora più profondo da estirpare, è definire l'essere umano in genere, come "l'uomo"... non sono una femminista, piuttosto una sostenitrice dell'equita'. Come vedi di strada ne abbiamo da fare per rivedere e correggere ciò che, col senno di poi, ci porta a fissare un salto quantico nella storia della cultura umana. Il femminicidio e le violenze sulle donne trovano la radice in credenze che devono essere estirpate nei meandri più reconditi della mente umana. L'espressione di Alda e di Fausto è vero che deve essere fatta notare negativamente, ma è anche vero che se questi due episodi non fossero accaduti, per quanto infelici, hanno un lato positivo, dare l'esempio da non seguire. Perché sono convinta che una moltitudine di persone non sa che tale termine deve essere cancellato dal linguaggio comune umano. Una cosa negativa porta in sé sempre un risvolto positivo, bisogna imparare a riconoscerlo. Come il detto popolare che tu hai espresso ieri sera, se tu non lo avessi fatto non so quanti lo avrebbero preso in considerazione, come discriminatamente offensivo. Quindi tu hai creato un presupposto utile e necessario, per cui la causa positiva sopravanza l'effetto negativo. Alfonso ti ammiro... forse perché mi riconosco in un certo tuo modo di essere... che credo di valutare in modo obiettivo, più oggettivo che esclusivamente soggettivo. Amo l'eteroreferenzialita', perché l'autoreferenzialita' può nascondere una presunzione latente. Un saluto ciao Dani.
Antonella Elia si è dimostrata scandalizzata quando invece ha insultato