Messaggi e commenti per Andrea Crisanti

Messaggi presenti: 14

Lascia un messaggio o un commento per Andrea Crisanti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Andrea Crisanti

Venerdì 2 aprile 2021 18:16:12

Compatibilità tra tetanus gamma e vaccinazione covid


Illustre Prof. scusi il disturbo ma non sono riuscito ad avere informazioni certe su come mi debbo comportare per potermi vaccinare contro il Covid dopo che mi è stata somministrata per necessita una immunoglobulina contenuta nel Tetanus gamma. Per il momento ho rinviato la vaccinazione che avevo da tempo prenotata. Ho 73 anni e mi ritengo un soggetto fragile per pregresse patologie, tra cui una emorragia cerebrale. Ho letto nelle avvertenze del Tetanus gamma che dovrei aspettare tre mesi prima delle usuali vaccinazioni. Ma ciò non tiene conto delle esigenze attuali di vaccinazione covid. Come si collocano le diverse tipologie di vaccini in presenza di immunoglobuline A(IgA) presenti nel mio corpo? Il Pfizer-BioNTech potrebbe risolvere il lungo tempo di attesa in generale. La fiducia che ripongo in Lei mi ha indotto a disturbarlo in quanto il mio interesse resta quello di vaccinarmi al più presto. Garzie di cuore per una sua risposta.

Mercoledì 10 marzo 2021 15:42:16

Caro Andrea Crisanti dunque lei continua da mesi e mesi a dire di chiudere non se ne rende conto che la economia sta affondando ? Tutti noi verremo a mangiare e a vivere a casa sua ci paga lei le bollette l affitto etc? La finisca di parlare di chiusure ci state amazzando stata uccidendo persone con quei vaccini e in più state faccendo morire la gente di fame oltre che di psicologia

bastaaa faremo cmq una rivolta di questo statene certi ho un amico che mi ha confermato essendo stato ricoverato al ospedale di padova per un intervento e vuoto si vergogni e abbia rispetto per noi cittadini faremo molto presto una rivolta e chi ha paura del covid se ne stia a casa in silenzio grazie aprite tutto e finisce la oppure scenderemo in strada tutti tranne quelli che avete manipolato mentalmente grazie

Mercoledì 24 febbraio 2021 17:25:33

Buona sera, dott Crisanti,
Sono d accordo con lei per il chiudere tutto, almeno 3 settimane, perché i casi stanno aumentando, la gente va troppo in giro, nei centri commerciali, in centro, sopratutto creando assebramenti, Io vado al lavoro in autobus e gli autobus alle 14. 30 sono pieni di studenti, che si siedono insieme, non rispettano per niente le regole, l autista non dice niente, é una vergogna, non ne usciremo mai così.
E poi la mia paura é Pasqua e quest estate... Spero almeno nella zona arancione, lavoro in ospedale e per noi non c é un attimo di tregua, perché persone imbecille, non capiscono un c... o.,
Spero che le sue parole vengano ascoltate e seguite.. Non si stanchi di insistere, grazie.
Saluti

Giovedì 11 febbraio 2021 23:56:56

[Medicine monoclonali]

Spett. dott. crisanti.
è un anno che siamo in balia di virologi che non sanno niente del covid, adesso ci mancano le varianti. io come il 90% degli italiani sono stanco di informazioni errate e incomprensibili.
quello che sembra strano è il suo contradirsi in poco tempo. ieri era contrario ai vaccini inaffidabili adesso qualcuno le ha fatto cambiare idea!!! e cerca di terrorizzare le persone. è non accenna alle medicine monoclonali che i suoi colleghi usano e salvano migliaia di persone, mentre lei e altri continuate a terrorizzare le persone anziane.
rosario

Venerdì 29 gennaio 2021 22:23:02

Cosa succederà, con superiori aperte, bar ristoranti a mezzogiorno, centri commerciali


Buona sera dott. Crisanti,
Io la penso come lei, hanno troppo fretta di aprire, anche le scuole superiori, e altri servizi, io capisco che la gente sia stanca, di non dover lavorare, o andare in giro. Ma io vedo gente che gira senza mascherina, o c'è l ha sotto il naso, nei bar quando eravamo in zona gialla, vedevo gente che abbassava la mascherina appena entrava, e la rimetteva quando usciva, non é così che funziona.
E la barista non le diceva niente per la paura di perdere il cliente, allora é meglio prendere il covid???
Ora voglio proprio vedere cosa succederà, con superiori aperte, bar ristoranti a mezzogiorno, centri commerciali e via.
Ora noi operatori sanitari cominciamo a rilassarci un attimo, ma per quanto???
Fin che c é sta gente incosciente, e come dice lei, loro pensano che non toccherà mai a loro, ma mai dire mai, io vivo con la paura, e certa gente ignora il problema, e poi si pensa a Sanremo??? Ma stiamo scherzando?
Io penso alle vittime di questo maledetto virus, ai familiari di queste persone!!!
Vorrei che tutto questo finisse in fretta, ma forse finirà l anno prossimo... Troppa gente non capisce un c... o.
Saluti..

Domenica 10 gennaio 2021 16:42:57

Buona sera dott Crisanti, sono d accordo con lei, ci vuole veramente un lockdown come in marzo, senza tirare ancora per le lunghe.
La situazione e' grave e se non si fa almeno x 3/4 settimane andremo a peggiorare la situazione.
La zona gialla, non funziona, l arancione con i centri commerciali aperti, non funziona, ci vuole solo il lockdown.
Io lavoro in ospedale, é un disastro a Vr in autobus, per strada, e nei supermercati c é ancora gente con la mascherina sotto il naso, e se li richiami gentilmente per metterla correttamente mi rispondono di pensare ai c... I miei, e questi sono c... I miei se prendo il covid. Almeno la gente avesse un po di rispetto per noi operatori che lavoriamo bardati dalla testa ai piedi 8/9 ore o di più. O per quelle persone che hanno perso i propri cari o per quelli che stanno lottando tra lavita e la morte, possibile che non si capiscano queste cose dopo un anno di covid!!! ???, bisogna che voi che avete potere, siate più severi.
Si faccia sentire, la prego
Siamo messi malissimo.
Saluti. Elisabetta.

Domenica 27 dicembre 2020 13:26:03

Chiudere per 3/4 settimane, altrimenti non ne usciamo, lo dica ad alta voce


Buongiorno dott. Crisanti,
Io lavoro in ospedale e la penso come lei, bisogna chiudere per 3/4 settimane, altrimenti non ne usciamo, lo dica ad alta voce, che non devono aprire le scuole superiori. Noi operatori in b. Trento Vr, siamo stanchi. E gli ospedali sono al collasso.
Quando Zaia in marzo prendeva delle decisioni con lei, siamo andati bene, e questo gliel ho fatto presente a Zaia...
Conto su di lei, e poi i vaccini, io sono asmatica, ipertesa, ho aritmie, non lo faccio.
Non c é nessuno che parla di chi può o non può farlo, é una vergogna.
Grazie, saluti Elisabetta da Vr.
Se può mi risponda, grazie
-------

Sabato 19 dicembre 2020 00:32:36

Con la zona gialla il virus non se ne va, anzi ci gioca


Buona sera dott Crisanti, io sono dalla sua parte, pasterebbe che venisse ascoltato da Zaia e Conte.
Io sono un operatore sanitario di B. Trento, Vr e siamo messi male. Ho mandato mail al governatore Zaia e al presidente Conte, dicendo di prolungare la zona rossa fino a fine gennaio, e gli ho pregati di non aprire le scuole delle superiori... Sarebbe la fine...
Avevo detto anche che con la zona gialla il virus non se ne va, anzi ci gioca. Guardi morti...
Non voglio pensare alle riapertura delle scuole con il problema dei mezzi di trasporto, io per recarmi al lavoro, devo prendere l autobus, é un incubo, già rischio al lavoro, rischiare anche nel tragitto proprio no!!!
Spero proprio che le sue parole vengano ascoltate, grazie
Saluti, Elisabetta.

Domenica 13 dicembre 2020 11:08:01

Test Rapido Antigenico Molab


Buon giorno Prof. Crisanti, le chiedo cortesemente un suo parere sull'affidabilità del Test Antigenico in oggetto che è stato validato in due ospedali militari in Germania con Sensibilità 97, 3 %, Specificità 99, 9 % e Precisione del 99%.
Nel ringraziarla per la sua disponibilità, la saluto cordialmente.

Sergio Alfonso

Venerdì 20 novembre 2020 18:07:53

Buona sera Professor Crisanti
Qui una link sulla quale se possibile desidererei una sua opinione
. https: //odysee. c om/@Ja sperMader: 9 /Echec_du_Nou vel_Or dre_Mon dial: 6

Mi scusi per il disturbo
La ringrazio
Bruno Piccioni

Commenti Facebook