Messaggi e commenti per Bill Gates

Messaggi presenti: 17

Lascia un messaggio o un commento per Bill Gates utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 19 luglio 2020 22:20:55

C'è un proverbio che dice: tentar non nuoce ed è per questo che le invio questo messaggio che spero sig. Bill Gates lei possa leggere. Abito in Abruzzo una regione splendida del centro Italia non molto conosciuta ma ricca di verde e a pochi passi dal Parco Nazionale d'Abruzzo. La zona è famosa per il suo olio Extravergine d'oliva che però è prodotto da singoli coltivatori che non si sono mai associati e questo porta a non sviluppare questo prodotto come si potrebbe e dovrebbe. C"è il problema dei residui delle potature che vengono ad oggi bruciate disperdendo l'energia termica ed elettrica che si potrebbe ricavare tramite appositi impianti e non sfruttando il residuo di lavorazione per creare fertilizzante perché no anche biologico. Si è perso un antico vitigno autoctono che nel passato è stato innestato con prodotti non locali il che ha portato quasi alla sua estinzione. La nostra zona poi è ricca di tartufi ed il terreno è adatto alla coltivazione delle nocciole, dei fichi, delle ciliege. Un problema che abbiamo in Valle è inoltre la mancanza di un ricovero per cani in quanto molte persone abbandonano i loro animali, cani soprattutto nei nostri paesi ma non essendoci un protocollo per la sterilizzazione e l'accoglienza degli animali questo provoca l'aumento dei cani randagi contro i quali l'unica soluzione adottata è quella di rinchiuderli in canili lager dove vengono abbandonati a se stessi dentro una gabbia per tutta la vita. Mi piacerebbe creare un ricovero per cani dove non solo ospitare i cani per qualche notte quando i padroni vanno in vacanza ma anche dare rifugio a quelli randagi abbandonati. Mi piacerebbe prendermene cura e perché no favorire la loro adozione. Mi piacerebbe creare un parco dove portarli a giocare aprendo ai volontari, mi piacerebbe favorire la pet-terapy per le persone meno fortunate, mi piacerebbe sterilizzare e microcippare tutti i cani in accordo con le usl locali che anziché dare soldi ai canili lager li utilizzerebbero per eliminare il randagismo e l'abbandono. Ecco le ho descritto cosa mi piacerebbe fare per guadagnarmi da vivere. Purtroppo non ho i fondi per fare né impianti di recupero degli scarti di lavorazione delle piante di ulivo e altre colture, né fondi per fare del nostro olio di qualità un prodotto di nicchia, né fondi per creare coltivazioni di nocciole e di tartufi (è possibile anche abbinare le due cose per una doppia rendita) né fondi per fare ciò che più mi piace: un ricovero per cani invidiato da tutto il mondo. So che lei sig. Bill. è molto attento a tutte quelle problematiche riguardanti la salvaguardia del pianeta, della sua flora e della sua fauna, è attento alle fonti di energia rinnovabili e green, allo sviluppo dei prodotti biologici ed è per questo che mi sono rivolto a lei e alla sua sensibilità. Spero tanto di non averla annoiata e che questa mia richiesta d'aiuto possa in qualche modo interessarla. Aspetto con ansia sue notizie.

Lunedì 6 luglio 2020 16:50:20

Salve signor Bill Gates, sono un uomo operaio di 52 anni, ho sempre lavorato e quindi lavorando con fatica i problemi... li ho risolti. Oggi mi trovo in una situazione (per colpa del COVID19) disperata... Io ammiro molto le sue capacità e leggendo su internet uomini straordinari ho pensato di scriverla per un consiglio... una dritta... Per un conforto...
Mi farebbe piacere una sua risposta... Se leggera questo mio pensiero che le mando. Saluti da un suo ammiratore

Martedì 30 giugno 2020 02:23:57

Ciao Bill non so se leggerai mai questo messaggio di che lei e Melinda siete persone straordinarie. io vorrei chiedervi un piccolo aiuto economico che spero posso restituirvi. ammiro lei e la sua intelligenza per crearsi un patrimonio incredibile io sono malato di molte patologie prendo la minima di pensione che riesco appena ha pagare laffitto della casa e la luce. vi chiedo un aiuto economico. ho voglia di vivere ma non in queste condizioni critiche. se mi potreste aiutare le sarei grato per tutta la vita. saluti con affetto. Ha lei Bill Gates e Melinda. grazie per eventuale lettura di questo messaggio disperato che le ho inviato.

Martedì 16 giugno 2020 22:55:17

Caro Bill (e Melinda) io vorrei solo sapere cosa cavolo vuoi dalla nostra vita! Sei super ricco come nessuno al mondo e lo stesso devi rompere i co***oni alla popolazione mondiale. Ma chi ti credi di essere? Ma chi ti ha chiesto niente? ? Vuoi vaccinare tutti? Vaccina la tua famiglia e i tuoi amici se vuoi ma lascia in pace il resto del mondo. Non venire a venderci le tue follie diaboliche da pazzo delirante. Il mondo va come deve andare e devi lasciare alle persone che lo popolano la libertá di viverlo come vogliono. Non ci interessano i tuoi vaccini, i tuoi diabolici microchip sottopelle e le tue criptovalute di me**a. Per favore, lascia in pace il mondo e trovati un hobby divertente da fare con tua moglie e i tuoi amici. Noi ce la caviamo benissimo senza di te! Anzi, a sparire ci faresti proprio un gran favore!

Sabato 2 maggio 2020 16:24:46

Salve Bill Gates, sono un ragazzo di 19 anni e non so se leggerà mai questo messaggio però ci provo, sto realizzando un progetto per la creazione di un impianto di energia fotovoltaica in Australia, la creazione di tale impianto ridurrebbe la produzione di C02 e darebbe la possibilità di creare numerosi posti di lavoro. Il mio vero intento è quello di aiutare la mia famiglia creando qualcosa di fattibile e sostenibile. Mi rivolgo a lei perché lei è un uomo giusto a cui non interessano soltanto i soldi, io non ho liquidi per poter creare un tale progetto però vorrei poter diventare come lei, ovvero essere veramente d'aiuto al mondo, spero di poterla sentire a prescindere e nel caso se vuole di condividere il progetto che vorrei realizzare, grazie mille.

Domenica 26 aprile 2020 17:17:12

Buon giorno mister bill gates, le scrivo dall, italia sento spesso parlare di lei e delle sue grandi opere di beneficenza, per ultimo ho saputo che vorrebbe finanziare la produzione del vaccino coronavirus, straordinario, che dio la benedica e il mondo intero la ringraziera'. io sono una pensionata italiana, e il motivo che mi spinge a sciverle
vorrei se mi permette di chiedere un piccolo aiuto economico, in quanto non si arriva con la pensione, se mai leggera' questo messaggio anche se non sara' possibile aiutarmi ma mandi un saluto cosi' sapro' che questo mio messaggio le e' arrivato,
mando le mie credenziali... sgreccia maria cristina
via ------- 12 codice postale 00175 roma italia cell, 346 -------

Giovedì 2 aprile 2020 19:58:42

Ho importanti progetti mondiali come Full Professor in Pharmacology&Toxicology che solo Tu puoi aiutarmi a divulgare e realizzare!!! Ho 40 anni di ricerca scientifica nazionale ed internazionale mi chiamo Prof. M. D. Giancarlo Pantaleoni cattedratico dell'Università degli Studi dell'Aquila e formato nell' Università degli Studi di Roma "La Sapienza" sotto la guida del Prof. PIETRO DI MATTEI.. Fondatore anche della S. I. F. Società Italiana di Farmacologia. PER FAVORE CONTATTAMI!!! INSIEME SALVEREMO IL MONDO!!! Voglio mostrati i miei progetti! Vieni a Roma per favore... E te li mostrero' Tutti!!! Grazie il mio telefono Italiano e' 0039 -------!!! Chiamami subito appena puoi!!! Grazie!!! Fammi sapere se hai ricevuto questo mio messaggio. Grazie!!! BUONA FORTUNA PER TE E TUTTI NOI DEL MONDO!!!

Martedì 7 gennaio 2020 22:12:11

THE FUTURE CANNOT BE STOPPED, IT CAN ONLY BE GOVERNED. We are organizing in Piacenza (Italy) a three-day seminar to talk about Global Finance. We would like to talk about the Future. Historians, Economists, Journalists, Global Finance Managers, Central Bankers and European Politicians are already available. In collaboration with two top Italian Universities. We would like an Microsoft's manager to speak. 5 The Dream would be however to have Bill. A unprecedented opportunity to take a trip to Italy with family next spring. 5 55We need funding to be independent. We can talk about it? Eduardo Paradiso (journalist), Giorgio Ghittoni (historian), Paolo Rizzi (Economist Univ. Cattolica)

Sabato 21 settembre 2019 08:03:30

Buongiorno Mr. Bill,
Sono una mamma di un bambino appassionato di computer e di Microsoft, purtroppo non ho i soldi per comprare il computer... e tante altre cose per lui. chiedo un piccolo contributo per realizzare il sogno di mio figlio...
Grazie

Venerdì 6 settembre 2019 18:11:31

Buona sera ! sono padre di due figli e moglie a carico, senza lavoro, sono molto preoccupato per la mia famiglia, ho grossi problemi economici, non ho aiuto da nessuno. chiedo anche piccoli importi. Sono Italiano. Semplicemente per un futuro migliore per la mia famiglia. Assolutamente non deve essere un obbligo da parte sua. Grazie di cuore.

Commenti Facebook