Messaggi e commenti per Francesco Paolo Figliuolo - pagina 2

Messaggi presenti: 41

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Paolo Figliuolo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francesco Paolo Figliuolo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Paolo Figliuolo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Paolo Figliuolo.

Martedì 28 dicembre 2021 09:45:29

Disfunzione logistica x covi


Da qualche giorno ad Avellino è il caos per le vaccinazioni anticovid. invece di operare in centri cittadini, mandano con sommo disaggio gli interessati per la terza dose in piattaforme dislocate a molti km dalla città, quando era più logico riaprire la Caserma Berardi nel centro della città, o in altri centri cittadini. Pensi a chi non ha la macchina o a chi è fragile. o a chi non trova un accompagnatore in famiglia. Si rihiede un suo graditissimo e rapido intervento in merito. MIGHELE NUTOLO.
Avellino lì 28/12/2021
-------

Martedì 21 dicembre 2021 11:41:02

Sono il dr. nicola giordano, farmacista di sant'arcangelo (pz), piu' volte ho chiesto sia alla mia categoria che alla regione il perche', dopo aver aderito e superato il corso, in base volontaria, alla inoculazione dei vaccini nelle nostre farmacie, ancora non vi e' un accordo tra le parti affinche anche la nostra " amata " basilicata possa dare il proprio contributo, alla pari di tutte le regioni di italia?
e' veramente l'ultima regione di italia, in tutti i sensi ? io, come tanti non lo penso e non accetto chi ci definisce tali.
ho scritto due articoli alla siritide in data 16/12/2021 senza avere alcuna risposta e non ho intenzione di interrompere questa mia iniziativa, insieme a tanti colleghi, affinche' non ci viene data risposta.
la ringrazio a nome personale ma credo e sono sicuro anche di tutta l'italia della riconoscenza nei suoi confronti per aver dato una svolta decisiva certa e sicura delle azioni che sta mettendo in campo per contrastare questo virus che ha starvolto le abitudini di tutti e confidando nel sua silenziosa ma formidabile intraprendenza che vorra' interessarsi del problema che le pongo.
grazie e sicuro della sua risposta le invio gli auguri dal profondo del cuore per l'impegno e per le sante festivita' di natale.
dr. nicola giordano farmacia in c. so -------, 2 di sant'arcangelo 0973/----------------

Sabato 27 novembre 2021 05:55:43

Nota urgente per il Generale Figliuolo


Signor Generale. Ho letto, e non credo che la notizia sia vera, che "i suoi soldati " andranno per le scuole per assicurare che i bambini over 6 anni siano vaccinati. Io sono un medico iscritto all'Ordine FNOM CEO TS n° 3434 e le rendo noto che ritengo la vaccinazione ai minori di anni 16 del tutto inutile e terribilmente rischiosa. Sappia che se questo accadra' pur essendo io medico vaccinato con
ID -------#9 e quindi informato mi opporro' con ogni mezzo a questa strage programmata sui nostri figli e nipoti. Con ogni mezzo. E pur avendo solo le mie mani dovrete uccidermi prima di solamente sfiorare mio nipote. Io sono anestesista rianimatore ed ho visto morire tra le mie braccia bambini e tanti ne ho salvati. Ma qui siamo al colmo. Non permetterò a costo della mia vita che venga vaccinato mio nipote con un siero genico del quale non si conosce nulla sugli effetti alle future generazioni e nella vita dei nostri figli o nipoti. Ripeto. Dovrete uccidermi. Maurizio Dossi. Medico di an. e rian. in Trieste

Martedì 23 novembre 2021 08:34:44

Vi interessa il Natale commerciale o la salute starnazzate tanto questo commercio natalizio che siete arrivati a volere escludere i vaccinati come lebbrosi. Sappiate che anche loro fanno acquisti e voglio propio vedere i luoghi di svago come reagiranno. Complimenti alla costituzione e alla faccia dei diritti umani vergognatevi e toglietevi da dove siete

Giovedì 18 novembre 2021 11:49:28

Prenotazione per somministrazione richiamo 3° dose


Buongiorno Esimio Figliuolo
Ho ricevuto nei giorni scorsi i messaggi di prenotazione per me e mia moglie, oggi presentatosi in Ospedale a Susa con prenotazione Cod. 10846275. ASL TO3-SUSA (TO) giunta presso il centro vaccinazione veniva comunicato ai presenti che per disposizioni amministrative sarebbe stato somministrato il vaccino MODERNA, nella circostanza ha abbandonato il centro vaccinale.
QUESITO:
- ASL prenotando il richiamo nella circostanza avendo somministrato nella 1 e 2 dose il PFIZER ed essendo la somministrazione del vaccino iniettato con liberatoria sottoscritta da parte del vaccinato;
- E' intendimento il proseguo della vaccinazione con PFIZER contrariamente a quando unilateralmente disposto nella circostanza dalla Direzione ASL..
In attesa di un suo riscontro alla presente. porgo Distinti Saluti f. to D'Agnelli Antonio e Curcetti Pina 338 -------

Sabato 6 novembre 2021 07:57:43

Buongiorno sono un cittadino italiano residente ad Alba Adriatica in provincia di Teramo ho 70 anni e dovrei fare il Terzo Vaccino e appartengo alla categoria dei fragili chiedo come mai per poter fare questa dose dovrei andare in provincia a una distanza di 35 km da casa, per sicurezza mi dovrei fare accompagnare da una persona che in caso dopo il vaccino ho dei sintomi dovrebbe riportarmi a casa con l'auto. Tutto cio' mi sembra irreale perche' si potrebbe organizzare dei centri vaccinali anche in altre zone della provincia. In atteso di un riscontro invio i piu' Cordiali Saluti

Martedì 28 settembre 2021 22:14:38

Buonasera Signor Generale, la ringrazio personalmente e nome della mia famiglia, totalmemte vaccinata, per il servizio che sta svolgendo nella lotta alla pandemia. E grazie anche per aver restituito lustro e onore alle nostre Forze Armate, troppo spesso trascurate dzll'opinione pubblica, dalla stampa e dai politici.
Cin sincera stima e ammirzione
Massimiliano Nanni

Martedì 21 settembre 2021 19:40:19

Buongiorno Signor Generale,

mi chiamo Luigi Lasio e vorrei sottoporle il seguente problema:
mi figlia Micol di professione infermiera ha effettuato la prima dose del vaccino Pfizer l'8 febbraio 2021 e successivamente è stata contagiata dal COVID, contagio tramite la figlia 17 enne preso a scuola a Firenze, il primo tampone positivo risale al 4 marzo e la guarigione il 25 marzo 2021. La seconda dose non può farla e il Green Pass è scaduto. Poichè sembra possa rientrare nella casistica di cui alla Circolare del 10 settembre 2021, come deve fare per recarsi al suo nuovo lavoro di infermiera che inizierà il primo di ottobre presso la RSA Villa Le Magnolie di Firenze?
La ringrazio per il suo interessamento e porgo i più cordiali e distinti saluti.
Con Osservanza
Luigi Lasio
-------
Indirizzo: Via -------, 15 - Sovigliana - 50059 VINCI (FI)
Cellulare: 338------- - Mail: -------it - Pec: -------. it
-------

Mercoledì 15 settembre 2021 20:23:22

Mancata ricezione Green Pass


Buonasera, mi chiamo Anna Maria Rossini, nata e residente a Milano. Ho ricevuto le 2 dosi di vaccino Astra Zeneca in UK rispettivamente l’8 aprile 2021 e il 3 giugno 2021. Al mio rientro in Italia nel giugno scorso ho provveduto a registrare le vaccinazioni sul mio fascicolo sanitario elettronico. Ho contattato infinite volte il Ministero della Sanità al numero 1500, l’ATS della Lombardia e il Centro Vaccinale che ha provveduto in data 23 giugno 2021 alla registrazione delle vaccinazioni sul mio Fascicolo sanitario elettronico. Nessuno ha saputo fornirmi alcuna spiegazione come mai ad oggi io non abbia ancora ricevuto il Green Pass. Mi rivolgo a Lei perché il Green Pass mi è necessario per svolgere la mia professione di avvocato. Può cortesemente attivarmi al riguardo? Grazie. Cordiali saluti. Anna Maria Rossini

Giovedì 9 settembre 2021 07:52:57

Lei che tanto promuove la necessita' del vaccino per il covid,
nelle sue stesse caserme (vedasi quella di piazza plebiscito di napoli, controllo informatico)
vi sono ingegneri non vaccinati, che si vantano di cio'.
valuti tale aspetto

Commenti Facebook