Messaggi e commenti per Francesco Paolo Figliuolo

Messaggi presenti: 41

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Paolo Figliuolo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francesco Paolo Figliuolo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Paolo Figliuolo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Paolo Figliuolo.

Venerdì 18 marzo 2022 22:29:51

Auguri ad majora semper per la prosecuzione della Sua carriera


Al termine del Suo impegno lascerà il Suo incarico per il contrasto alla pandemia in corso. Le auguro di continuare sempre e comunque a contrastare positivamente qualsiasi altro impegno.
Colgo l'occasione per inviare a Lei e Famiglia i migliori auguri per uno splendido futuro.
Mi sono permesso di inviarLe i dati dell'inizio della mia carriera.
Capitano cpl di artiglieria in congedo.
Foligno 48° corso AUC con inizio servizio prima nomina c/o 33° Rgt Art Camp.
Con successivi 2 richiami di aggiornamento a cui ho partecipato con licenza da parte di impegni lavorativi.

Giovedì 17 marzo 2022 21:49:36

Auguri ad majora semper per i Suoi ulteriori successi nella Sua Carriera


Auguri per ulteriori successi ora e in futuro nella Sua carriera.

Capitano di Complemento del 48 corso AUC

Domenica 6 marzo 2022 15:06:05

Grazie


Un sentito grazie, un Uomo che ha dato molto. Da Alpino ad Alpino: continua nella Tiua marciA, non ti curar di loro.

Sabato 5 febbraio 2022 10:24:18

Richiesta sollecito arrivo vaccino novavax


Per favore signor Generale fa in modo che Novavax, vaccino a DNA ricombinante, arrivi entro il dieci febbraio anche in Sicilia. Grazie Maria Giordano

Martedì 25 gennaio 2022 10:01:07

Buongiorno, mi permetto di disturbare per fare un'osservazione ed una richiesta.

L'osservazione: ho letto che lei ha considerato l'ipotesi di distribuire anche il vaccino della Novavax "per sollecitare gli indecisi" e di questo la ringrazio, io sono un pò perplesso ma non sul vaccino bensì sulla sua composizione ed un vaccino più "tradizionale" come il Novavax lo vedo più volentieri di quelli precedenti.

PERO' per quante verifiche io faccia dalle USL mi viene risposto che NON POSSO SCEGLIERE il tipo di vaccino.

La richiesta: io lo farei anche domani (il Novavax) o meglio appena verrà distribuito, MA COME SI FA A RICHIEDERLO? Io ho fatto due vaccini lo scorso ottobre (Herpes Zoster & Pneumococco) dunque non mi ritengo un NO-VAX però alla mia età (65 anni compiuti) ho le mie perplessità e preferirei il metodo tradizionale.

Posso chiedere con la presente come accedere al Novavax? Io farei subito la prenotazione...

Grazie per la sua attenzione,

Lino PRAVATO
23 Via -------
35135 PADOVA
331. -------
-------

Mercoledì 12 gennaio 2022 20:08:03

Effettuazione gratuita di test antigenici rapidi


Effettuazione gratuita di test antigenici rapidi per la rilevazione di antigene SARS- CoV-2 a favore degli alunni delle scuole secondarie di primo e di secondo grado

Buonasera, volevo sapere come fare ad effettuare gratuitamente i test antigenici rapidi per la rilevazione di antigene SARS-
CoV-2 a favore degli alunni delle scuole secondarie di primo e di secondo grado
E’ arrivata la circolare alla scuola!!!
Ma i medici che ho contattato mi hanno detto che non riescono ancora ad erogare le impegnative!!!

Sabato 8 gennaio 2022 10:03:19

Intervento per vaccinarsi: Prima dose


15 anni fa, per motivi di lavoro ho trasferito la mia residenza in Val d'Aosta. Essendo giovane e in buona salute, ho trascurato di scegliere il medico di famiglia, anche perché il lavoro non era in via continuativa..
Poco prima della pandemia sono rimasto disoccupato e ho eletto la mia dimora in Puglia ove mi trovo da tre anni, in attesa di occupazione.
Non risultando iscritto all'ASL non riesco a prenotare la vaccinazione covid19.
Venuto a conoscenza che il mio caso rientra tra quelli previsti dalla Sua Ordinanza del 29 marzo 2021, ho dichiarato all'Asl di Taranto la mia volontà a vaccinarmi, così come prevede l'Ordinanza, ma non ho ricevuta risposta. Ho ripetuto la stessa dopo un mese, ma niente risposta. Nel frattempo sono passati altri due mesi e mi vedo costretto a chiedere il suo intervento, nel rispetto della succitata ordinanza. In attesa di un cortese riscontro, porgo distinti saluti. ANTONIO CALABRESE nato a Castellaneta il 07/06/1976, (CL-------D) residente a Courmayeur e domiciliato a Taranto in Via ------- 8,. 328-------.

Mercoledì 5 gennaio 2022 13:13:36

Vaccinazione con NOVAVAX


Buongiorno, non sono vaccinato. Visto l'imminente obbligo per i lavoratori (green pass rafforzato) sarei interessato alla disponibilità del vaccino NOVAVAX.
Domanda; non è possibile anticiparne la disponibilità entro la seconda quindicina di gennaio. ? Anche con un arrivo scaglionato e non subito con i 1, 5 milioni di pezzi preventivati.
Grazie
Paolo veronese

Martedì 4 gennaio 2022 15:21:35

Rifiuto vaccinazione Booster da parte del personale vaccinante Verona


Buongiorno generale,
desidero di informarla sul fatto successo ieri sera all'ospedale Borgo Trento di Verona.

Mia moglie era prenotata per il vaccino booster il 11 gennaio. Poiché sentiamo sulla necessità di accelerare le vaccinazioni per cause dell'espansione Omicron, e poiché mia moglie gestisce la locazione turistica e quindi esposta alle persone anche dall'estero, abbiamo deciso di anticipare tale vaccinazione.

Quindi ci siamo recati ieri sera 3 gennaio all'ospedale. Siamo stati accettai dal personale volontario degli Alpini (sempre molto gentili) e ci è stata assegnata la vaccinazione per le ore 18. 00. Dopo più di un'ora di coda al freddo siamo entrati felici all'interno, passando tutti gli altri successivi controlli (devo confermare col piacere un ottima organizzazione).

All´atto della vaccinazione (sala n° 10) ci è stato detto che mia moglie non può essere vaccinata poiché ancora tropo presto - la seconda dose è stata applicata il 24 agosto e quindi bisogna aspettare ancora una settimana.

Devo dire che siamo rimasti molto male e consideriamo questa situazione assurda ! !

- perché non ci hanno detto subito al momento d'accettazione che la moglie non può essere vaccinata ?
- riteniamo sbagliata questa considerazione puramente burocratica di non poter applicare la vaccinazione, perché la legge sulla somministrazione del vaccino booster dopo 4 mesi sarà valida dalla settimana prossima.

Ci pare che nell´attuate situazione della diffusione del virus non dovrebbe esserci l'ostacolo burocratico per la differenza di una settimana.. Sono troppi casi che la gente si è ammalata del virus pochi giorni prima del vaccino booster ! !

Ringraziamo al tutto il personale medico e tutti i volontari per il loro lavoro svolto e dobbiamo essere molto grati a tutti. Comunque siamo molto amaricati sul rifiuto del vaccino di mia moglie solo e puramente per le questioni burocratiche. Speriamo che le cose andranno bene ! !

Cordiali saluti,

Ing. Antonin Kostka
Via -------, 2
Arbizzano di Valpolicella (VR)

Cell. 366 -------

Lunedì 3 gennaio 2022 20:30:19

Vaccino


Generale, buonasera,
sono un ex Appuntato dei Carabinieri, sono qui semplicemente per dirLe che io ho una prenotazione pe e il vaccino (terza dose) per il giorno 21 c. m.,
A causa dei continui contaggi che il nostro paese sta subendo, oggi, alle 16, 40 mi portavo in Varese -Masnago- altezza Supermercato Esselunga ove è presente un punto vaccinale.
Ivi giunto, a mia richiesta e ad altra richiesta di altre due persone ci veniva risposto che senza appuntamento non era ASSOLUTAMENTE possibile fare il vaccino. Nonostante la mia e quella delle altre due persone di rimanere sul posto fino alla chiusura del punto vaccinale per poter usufruire di eventuali dosi inutilizzate ci veniva riferito ancora che senza appuntamento il vaccino non era possibile somministrarcelo.
Gradirei un suo parere... Grazie!
Nell'attesa di un suo cenno porgo distinti saluti.
Luciano Stara
Mornago-Varese
per chiedere se era possibile anticipare il vaccino

Commenti Facebook