Messaggi e commenti per Francesco Paolo Figliuolo

Messaggi presenti: 25

Lascia un messaggio o un commento per Francesco Paolo Figliuolo utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francesco Paolo Figliuolo

Martedì 28 settembre 2021 22:14:38

Buonasera Signor Generale, la ringrazio personalmente e nome della mia famiglia, totalmemte vaccinata, per il servizio che sta svolgendo nella lotta alla pandemia. E grazie anche per aver restituito lustro e onore alle nostre Forze Armate, troppo spesso trascurate dzll'opinione pubblica, dalla stampa e dai politici.
Cin sincera stima e ammirzione
Massimiliano Nanni

Martedì 21 settembre 2021 19:40:19

Buongiorno Signor Generale,

mi chiamo Luigi Lasio e vorrei sottoporle il seguente problema:
mi figlia Micol di professione infermiera ha effettuato la prima dose del vaccino Pfizer l'8 febbraio 2021 e successivamente è stata contagiata dal COVID, contagio tramite la figlia 17 enne preso a scuola a Firenze, il primo tampone positivo risale al 4 marzo e la guarigione il 25 marzo 2021. La seconda dose non può farla e il Green Pass è scaduto. Poichè sembra possa rientrare nella casistica di cui alla Circolare del 10 settembre 2021, come deve fare per recarsi al suo nuovo lavoro di infermiera che inizierà il primo di ottobre presso la RSA Villa Le Magnolie di Firenze?
La ringrazio per il suo interessamento e porgo i più cordiali e distinti saluti.
Con Osservanza
Luigi Lasio
-------
Indirizzo: Via -------, 15 - Sovigliana - 50059 VINCI (FI)
Cellulare: 338------- - Mail: -------it - Pec: -------. it
-------

Mercoledì 15 settembre 2021 20:23:22

Mancata ricezione Green Pass


Buonasera, mi chiamo Anna Maria Rossini, nata e residente a Milano. Ho ricevuto le 2 dosi di vaccino Astra Zeneca in UK rispettivamente l’8 aprile 2021 e il 3 giugno 2021. Al mio rientro in Italia nel giugno scorso ho provveduto a registrare le vaccinazioni sul mio fascicolo sanitario elettronico. Ho contattato infinite volte il Ministero della Sanità al numero 1500, l’ATS della Lombardia e il Centro Vaccinale che ha provveduto in data 23 giugno 2021 alla registrazione delle vaccinazioni sul mio Fascicolo sanitario elettronico. Nessuno ha saputo fornirmi alcuna spiegazione come mai ad oggi io non abbia ancora ricevuto il Green Pass. Mi rivolgo a Lei perché il Green Pass mi è necessario per svolgere la mia professione di avvocato. Può cortesemente attivarmi al riguardo? Grazie. Cordiali saluti. Anna Maria Rossini

Giovedì 9 settembre 2021 07:52:57

Lei che tanto promuove la necessita' del vaccino per il covid,
nelle sue stesse caserme (vedasi quella di piazza plebiscito di napoli, controllo informatico)
vi sono ingegneri non vaccinati, che si vantano di cio'.
valuti tale aspetto

Martedì 17 agosto 2021 13:02:09

Buongiorno Generale, sono un infermiere di Roma che collabora con la croce rossa Italiana per la somministrazione vaccini Covid-19 credo che sia giusto farle sapere che gli infermieri non vengono retribuiti dal mese di Aprile. Ci vengono mandate continue email di possibili accrediti che non vengono mai eseguiti

Martedì 17 agosto 2021 02:38:44

Buon giorno Sig. Generale Figliuolo mi chiamo Roberto Valente ho 59 anni e vivo ad Ostia le stò scrivendo per sapere se Lei è informato del fatto che qui al Polo Natatorio di Ostia dove si effettuano le vaccinazioni anti Covid hanno sospeso nella settimana di ferragosto cioè fino al 23 le prenotazioni per ricevere il vaccino. Ho perso un amico il 12 agosto volevo vaccinarmi subito ma il primo appuntamento è il 23, le pare logico, se è così efficace vaccinarsi, aspettare 10 giorni? La risposta ufficiale è stata che i vaccini sono terminati. Un cordiale saluto.

Mercoledì 11 agosto 2021 11:05:02

Mancata registrazione del Green Pass


Generale buongiorno,
mi trovo costretto mio malgrado a segnalare questo disservizio:
Mia figlia D'Amato Michela in data 1/08/2021 ha effettuato la seconda dose di vaccino Pfizer presso AOU SANT ANDREA di Roma, in questa occasione non le hanno potuto rilasciare nulla a causa dell'attacco Hacker.
Dal 1/08/201 ad oggi non ha nulla in mano che attesti l'avvenuta vaccinazione ne tantomeno il Green Pass relativo alla seconda dose.
Ci tengo a precisare che tra qualche giorno mia figlia si sposerà ed è ancora sprovvista del Green Pass.
Ho effettuato diverse segnalazione, mi sono recato al SANT ANDREA dove mi hanno di nuovo detto che non possono rilasciarmi nulla, ho fatto diversi solleciti al numero 1500 del Ministero Della salute in cui chiedevo la generazione dell'AUTHCODE ma, mi hanno spiegato che il medesimo non può essere generato se prima non viene effettuata la registrazione. Ho anche provato a sentire la Regione e L'ASL di competenza nel caso specifico ASL RM1, non si capisce dove sia il problema quello che chiedo da cittadino vaccinato con ciclo completo è la registrazione e di conseguenza la generazione dell'AUTHCODE di mia figlia al fine di ricevere quanto prima il Green Pass.
La ringrazio per l'attenzione e per tutto quello che potrà fare.
Cordiali Saluti
Felice D'Amato
Ps: se può servire indico il numero di richiesta relativa alla prenotazione delle due dosi di vaccino Pfizer N. 2115-------
Codice Fiscale: DMT-------
C. I. AT00-------

Martedì 10 agosto 2021 15:09:08

Suggerimento per scovare i non vaccinati di eta' oltre i 50 anni


Egregio Generale,

parte dei non vaccinati di età oltre i 50 anni li può certamente trovare nelle RSA. Strano ma vero.
come figlia di paziente ricoverata in una RSA di Torino posso dirle con certezza che molti dei pazienti non sono vaccinati e per colpa loro io vaccinata e figlia di
paziente di anni 96 e 1/2 anche Lei vaccinati e in possesso entrambe di Pass Covid free da oltre 18 mesi non posso vederla e/o abbracciarla se non dietro barriera di vetro o dietro le finestre perchè le strutture non danno attuazione al DECRETO LEGGE N. 105 DEL 21. 07. 21 ART. 4 C. B e successiva circolare emessa dalla Regione Piemonte in data 6 Agosto c. m.
Le RSA di Torino (alcuni nomi La Trinité, San Camillo) attuano questa politica e i congiunti dei pazienti vaccinati si trovano di fronte ad un muro di negazione.
Sono diventate prigioni (dove però i degenti vaccinati e i loro famigliari scontano una pena per reati non commessi.
La prego in nome di tutte le persone che si trovano in questa assurda condizione di accertare quanto detto e prendere provvedimenti.

Giovedì 5 agosto 2021 20:58:35

Ciao, sono nella tua stessa situazione. Hai risolto?

Giovedì 5 agosto 2021 17:56:15

Mancato ricevimento green pass


Buona sera non mi resta che scrivere a Lei ho già scritto tante email a più indirizzi: -------.. ------- ------- -------
poi scritto sulla piattaforma IO, ho telefonato al n. 1500... al n. 800912491... ma nessuno dico nessuno mi ha dato risposta perchè non ho ancora ricevuto il GREEN PASS avendo fatto il vaccino il 1 MAGGIO e mi hanno somministrato una sola dove perchè avendo avuto il duppio di aver contratto il virus a fine ottobre 2020 ho fatto di mia iniziativa il sierologico, (risultato positivo). .. visto che il mio medico di base allora non aveva ritenuto necessario farmi fare il tampone
ecco perchè mi hanno fatto una sola dose... ed ora perchè non mi è ancora arrivato il GREEN PASS dopo 3 mesi? La farmacia non ha saputo darmi una risposta come pure il medico di base... e come faccio a risolvere questo problema visto che domani è il 6 AGOSTO ed entra il vigore l'obbligo al chiuso?
Spero ai avere una risposta e una risoluzione. Avrei voluto allegare tutto ciò che ho di cartaceo ma non vedo la possibilità.
Grazie
MARGHERITA D'INCECCO - 349-------
-------

Commenti Facebook