Messaggi e commenti per Francesco Paolo Figliuolo - pagina 3
Messaggi presenti: 41
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Paolo Figliuolo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Francesco Paolo Figliuolo
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Paolo Figliuolo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Paolo Figliuolo.
Martedì 17 agosto 2021 13:02:09
Martedì 17 agosto 2021 02:38:44
Buon giorno Sig. Generale Figliuolo mi chiamo Roberto Valente ho 59 anni e vivo ad Ostia le stò scrivendo per sapere se Lei è informato del fatto che qui al Polo Natatorio di Ostia dove si effettuano le vaccinazioni anti Covid hanno sospeso nella settimana di ferragosto cioè fino al 23 le prenotazioni per ricevere il vaccino. Ho perso un amico il 12 agosto volevo vaccinarmi subito ma il primo appuntamento è il 23, le pare logico, se è così efficace vaccinarsi, aspettare 10 giorni? La risposta ufficiale è stata che i vaccini sono terminati. Un cordiale saluto.
Mercoledì 11 agosto 2021 11:05:02
Mancata registrazione del Green Pass
Generale buongiorno,
mi trovo costretto mio malgrado a segnalare questo disservizio:
Mia figlia D'Amato Michela in data 1/08/2021 ha effettuato la seconda dose di vaccino Pfizer presso AOU SANT ANDREA di Roma, in questa occasione non le hanno potuto rilasciare nulla a causa dell'attacco Hacker.
Dal 1/08/201 ad oggi non ha nulla in mano che attesti l'avvenuta vaccinazione ne tantomeno il Green Pass relativo alla seconda dose.
Ci tengo a precisare che tra qualche giorno mia figlia si sposerà ed è ancora sprovvista del Green Pass.
Ho effettuato diverse segnalazione, mi sono recato al SANT ANDREA dove mi hanno di nuovo detto che non possono rilasciarmi nulla, ho fatto diversi solleciti al numero 1500 del Ministero Della salute in cui chiedevo la generazione dell'AUTHCODE ma, mi hanno spiegato che il medesimo non può essere generato se prima non viene effettuata la registrazione. Ho anche provato a sentire la Regione e L'ASL di competenza nel caso specifico ASL RM1, non si capisce dove sia il problema quello che chiedo da cittadino vaccinato con ciclo completo è la registrazione e di conseguenza la generazione dell'AUTHCODE di mia figlia al fine di ricevere quanto prima il Green Pass.
La ringrazio per l'attenzione e per tutto quello che potrà fare.
Cordiali Saluti
Felice D'Amato
Ps: se può servire indico il numero di richiesta relativa alla prenotazione delle due dosi di vaccino Pfizer N. 2115-------
Codice Fiscale: DMT-------
C. I. AT00-------
Martedì 10 agosto 2021 15:09:08
Suggerimento per scovare i non vaccinati di eta' oltre i 50 anni
Egregio Generale,
parte dei non vaccinati di età oltre i 50 anni li può certamente trovare nelle RSA. Strano ma vero.
come figlia di paziente ricoverata in una RSA di Torino posso dirle con certezza che molti dei pazienti non sono vaccinati e per colpa loro io vaccinata e figlia di
paziente di anni 96 e 1/2 anche Lei vaccinati e in possesso entrambe di Pass Covid free da oltre 18 mesi non posso vederla e/o abbracciarla se non dietro barriera di vetro o dietro le finestre perchè le strutture non danno attuazione al DECRETO LEGGE N. 105 DEL 21. 07. 21 ART. 4 C. B e successiva circolare emessa dalla Regione Piemonte in data 6 Agosto c. m.
Le RSA di Torino (alcuni nomi La Trinité, San Camillo) attuano questa politica e i congiunti dei pazienti vaccinati si trovano di fronte ad un muro di negazione.
Sono diventate prigioni (dove però i degenti vaccinati e i loro famigliari scontano una pena per reati non commessi.
La prego in nome di tutte le persone che si trovano in questa assurda condizione di accertare quanto detto e prendere provvedimenti.
Giovedì 5 agosto 2021 20:58:35
Ciao, sono nella tua stessa situazione. Hai risolto?
Giovedì 5 agosto 2021 17:56:15
Mancato ricevimento green pass
Buona sera non mi resta che scrivere a Lei ho già scritto tante email a più indirizzi: -------.. ------- ------- -------
poi scritto sulla piattaforma IO, ho telefonato al n. 1500... al n. 800912491... ma nessuno dico nessuno mi ha dato risposta perchè non ho ancora ricevuto il GREEN PASS avendo fatto il vaccino il 1 MAGGIO e mi hanno somministrato una sola dove perchè avendo avuto il duppio di aver contratto il virus a fine ottobre 2020 ho fatto di mia iniziativa il sierologico, (risultato positivo). .. visto che il mio medico di base allora non aveva ritenuto necessario farmi fare il tampone
ecco perchè mi hanno fatto una sola dose... ed ora perchè non mi è ancora arrivato il GREEN PASS dopo 3 mesi? La farmacia non ha saputo darmi una risposta come pure il medico di base... e come faccio a risolvere questo problema visto che domani è il 6 AGOSTO ed entra il vigore l'obbligo al chiuso?
Spero ai avere una risposta e una risoluzione. Avrei voluto allegare tutto ciò che ho di cartaceo ma non vedo la possibilità.
Grazie
MARGHERITA D'INCECCO - 349-------
-------
Mercoledì 4 agosto 2021 23:51:22
Buonasera, come è possibile che ad oggi mia madre di 94 anni non è stata vaccinata? L' ATS regione Sardegna dopo numerose segnalazioni non ha proveduto.
Faccio presente che la donna è allettata.
certo che la cosa si risolva al più presto la ringrazio.
Martedì 20 luglio 2021 22:29:09
Lamentele vacino
Polo vaccinale senza dosi a caivano io sono un lombardo e mi sono trasferito a caivano mi sono iscritto quasi un mese fa per effettuare il vaccino alla regione Campania la ringrazio e attendo provvedimenti e una risposta grazie e buon lavoro
Giovedì 8 luglio 2021 10:13:31
Ho 76 anni e la Regione Emilia Romagna mi ha negato la seconda dose con un vaccino mRNa messaggero dopo aver fatto la prima dose con Vaxzevria.. Ho motivato la mia richiesta col fatto che tale vaccino consente una copertura superiore al preparato Astrazeneca e che, da informazioni scientifiche e di stampa dell'ultimo periodo, sembra essere più efficace nei confronti della variante Delta e col fatto che siamo noi anziani che corriamo il rischio maggiore di contrarre il virus e non gli under 6O come han dimostrato i decessi sino ad oggi. Considerato il suo recente invito a vaccinare il maggior numero di cittadini, chiedo un suo (eventuale) intervento con la Regione Emilia Romagna per sbloccare tale situazione, percorso peraltro già seguito da altre Regioni Italiane. VORREI ESSERE VACCINATO altrimenti non mi resta che incrementare (contro la mia volontà) il numero dei NO VAX. Ringrazio per l'attenzione e porgo i miei più cordiali saluti. Catellani Antenore cell. 338-------
Lunedì 28 giugno 2021 21:23:25
Andatevene a casa
Egregio generale, credo fortemente che i vaccini dovrebbero farseliprima lei e poi tutto il governo,. Come può ancora insistere a fare vaccinare persone quando sappiamo che e un veleno che nuoce gravemente alla salute, e per quando riguarda attendo una sua risposta e fatela finita con questa dittatura