Messaggi e commenti per Francesco Totti

Messaggi presenti: 31

Lascia un messaggio o un commento per Francesco Totti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 18 ottobre 2020 14:42:00

Caro Francesco,
mi rattrista molto la perdita del tuo papà Enzo, vi sono vicina con tutto il cuore.
Perdere un genitore è perdere una parte di noi stessi, ma il suo ricordo sarà sempre vivo nel nostro cuore.
Esprimo le più sincere condoglianze a te e famiglia.
Nadia

Mercoledì 14 ottobre 2020 21:47:35

Ciao Francesco mi chiamo Alessio, sei sempre stato il mio idolo fin da bambino e mi sono sempre immedesimato in te quando gioco 😃, ora che purtroppo è venuto a mancare tuo papà leggendo la lettera che gli hai dedicato ti sento ancora più vicino, anche mio padre e morto 8 anni fa, lui faceva la guardia giurata allo stadio un po' di anni fa' e mi faceva sempre entrare a vedere la Roma e una volta mi portò anche fuori dagli spogliatoi per cercare di farmi incontrare con te ma tu eri già andato via! Mio papà era un uomo buono forse troppo ed era tutto quello che avevo anche perché con mia madre non ho bei rapporti fin da quando ero bambino. Neanche mio padre aveva bei rapporti con lei perché è una persona molto particolare, ha avuto forti esaurimenti nervosi e quando ero piccolo mi ha sempre malmenato e trattato male, m no male che c era papà su cui ho sempre ripiegato e che mi ha sempre consolato. e oltre a lui c era la Roma e c eri tu capitano mio, grazie a te fin da piccolo mi perdevo nel calcio, quando giocavo mi immedesimavo nelle tue giocate e non pensavo a tutto quello che mia madre mi faceva soffrire. Non faccio queste confidenze per nessuno scopo france' ma solo perché leggendo la tua lettera mi sono immedisamato ancora in te... ancora una volta.. a distanza di almeno 20 anni, questa volta perché purtroppo il tuo grande papà se n è andato e io sapevo che tuo padre era una grande persona perché quando papà lavorava allo stadio aveva degli amici che lavoravano con la Roma che stavano a i cancelli della curva sud e spesso parlando di Roma parlavano ovviamente di te e per questo so che tuo padre era davvero un grande! Oggi ho 35 anni e ho un figlio, purtroppo adesso sta in una casa famiglia perché la mia ex ha avuto dei problemi, lo vado a trovare tutte le settimane, ci amiamo ma purtroppo per prendermelo devo stabilizzarmi con il lavoro perché ora lavoro ma senza contratto e purtroppo il giudice per dartelo vuole contratto di lavoro ecc.. mia madre non mi aiuta e sono praticamente solo, quindi anche da parte sua non ho un supporto.. insomma era quello che era quando ero piccolo ed è rimasta uguale anche oggi che ho 35 anni purtroppo. Ma va bene così devo cavarmela da solo sistemare un po' casa qualche bolletta e, trovarmi un lavoro in regola per potermelo prendere.. devo farcela per forza perché è l' unica cosa che ho al mondo, se c era mio padre sarebbe stato diverso ma purtroppo è andata così.
France' scusa se ti ho annoiato ma credimi mi ha fatto stare bene scriverti, so che dolore provi in questo momento, e l unica cosa che posso dirti è che lo conosco bene quel dolore, ma bisogna essere forti, dio mi ha dato mio figlio ed in lui vedo anche mio padre.. è difficile da spiegare, ma credo che tu mi hai capito, nei nostri figli c è anche una parte dei nostri padri 😊 ti voglio bene France, se vorrai farmi felice e magari farmi un saluto ti giuro che sarebbe il regalo più bello della mia vita, anche solo per un semplice "ciao"! !, tu fai parte dei miei ricordi più belli di quando ero bambino e stavo sempre con mio padre, che mi portò per la prima volta a vederti allo stadio ed è per questo che associo in qualche modo anche te al ricorso di mio padre! ! Ciao capitano mio immenso.

Scusa france mi sono dimenticato di darti il mio numero se magari avessi voglia di farmi sto regalo😃 327------- Alessio!

Mercoledì 14 ottobre 2020 08:55:27

Caro francesco purtroppo è stato strappato dalla vita in modo crudele ricordati che non muore chi muore ma chi viene dimendicato.

Martedì 13 ottobre 2020 14:17:17

So cosa significa perdere una persona cara... ti faccio le mie più sentite condoglianze... sii forte.

Martedì 13 ottobre 2020 09:27:24

Carissimo Capitano ti sono vicina in questo momento così triste... e capisco perfettamente il tuo stato d animo
Cinque anni fa ci sono passata anche io e dopo tredici mesi ho perso anche la donna più importante della mia vita...
Ed è come se fosse stato ieri.
Abbi tanta forza x te e x la tua famiglia
Ti faccio sentite condoglianze e ricorda che sarà sempre vicino a voi... e che ti manderà tanti segnali x fartelo sapere 💖😇

Martedì 13 ottobre 2020 08:37:22

Condoglianze capitano ti mando un forte e caloroso abbraccio a te e la tua famiglia per superare questo brutto momento...
Coraggio... 💪💪💪🤗

Martedì 29 settembre 2020 15:11:21

Caro Francesco sono tifoso della tua grande Roma, mi chiamo Fabrizio ed abito a Tor Sapienza n 139, ho un grave problema che affligge la mia famiglia. Ho mia moglie molto malata condiverse patologie ed invalida. Caro Titti so' che hai fatto molte benificenze avrei bisogno di un aiuto economico per curare. la mia piccola patti, purtroppo con la pensione tra affitto, bollette, mi sono indebitato fino al collo per curarla e ho dovuto anche prendere dei prestiti. Caro Francesco se riuscirai a leggere questo messaggio ti prego di aiutarmi, so' che a Te non basterebbe nulla. Ti invio il mio tel.. 340-------, in attesa di un tuo segnale ti saluto di vero cuore., sperando che anche il tuo accolga questo appello. Ciao Fabrizio

Domenica 27 settembre 2020 13:54:42

Auguri grande capitano torna presto

Lunedì 7 settembre 2020 08:51:32

Ciao Francesco, mio figlio compie 18 anni il 12 ottobre 2020 e sarebbe un sogno per lui ricevere un tuo videomessaggio di auguri. Mio figlio Marco è un bravissimo ragazzo che tifa Roma e ti segue ormai da sempre! Il prossimo anno verrà a Roma per studiare ingegneria aerospaziale e mi ha già detto che farà l'abbonamento allo stadio! Spero tu possa fargli questa sorpresa, ti saluto e ti ringrazio in anticipo. :)

Giovedì 3 settembre 2020 09:35:06

Carissimo Francesco volevo sapere come posso fare per mettere in contatto mio figlio con te.
Lui sta con un azienda che ha l esclusiva x quanto riguarda sanificatori di aria e superfici anticovid
Con certificazione della NASA e approvati dal ministero della salute.
Mi farebbe molto piacere se fosse possibile avere un contatto x proporre questo macchinari importanti per la salute di tutti.
So che anche alcune società di calcio, ospedali, farmacie, alberghi... hanno preso questo macchinario.
Cmq semmai dovrebbe spiegarti tutto lui.
Ti ringrazio anticipatamente e buona giornata
Sei stato e sarai x sempre una grande persona ed il nostro Capitano
Grazie

Commenti Facebook