Messaggi e commenti per Francesco Totti - pagina 2

Messaggi presenti: 52

Lascia un messaggio o un commento per Francesco Totti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francesco Totti

Martedì 2 marzo 2021 09:51:38

[Aiuto]

Ciao Francesco e scusa se ti disturbo, intanto ti faccio le mie condoglianze per il decesso del tuo papà, vuoto incolmabile.
La faccio breve, immagino che ti scriveranno in tanti e non sempre riuscirai a leggerle, ma credimi se hai un attimo da dedicarmi non te ne pentirai. Non sto qua a farti troppi complimenti perché non servono, già sai di essere una brava persona.
Ti spiego il motivo di questo messaggio, sono disoccupata, ho un figlio di 14 anni per il quale il padre non mi aiuta, ho sempre avuto una vita un po' complicata, ma grande forza quindi sono sempre riuscita da sola, anche se ad un certo punto mi arriva depressione reattiva, che è la depressione delle persone che nella vita ci mettono tutto l'impegno che serve, perché non hai parenti che ti aiutano, perché devi sempre affrontare tutto da sola e attorno a te le circostanze sono troppe, ma tu devi farcela e gli altri non hanno la sensibilità di capire che a volte anche chi è tanto forte, o si dimostra così perché non ci sono alternative, possa non riuscire, insieme ad attacchi di panico. Praticamente speri che arrivi la morte... Detto questo e non volendoti tediare troppo... sono sola, senza reddito, un figlio che grazie al Signore che c'è, ma una vita mai serena e sempre sul chi va là oggi ce la posso fare domani chissà???
Ti ho fornito tutti i miei dati proprio perché non ho nulla da nascondere ma eventualmente da dimostrare.
Se puoi, come vuoi e se lo ritieni aiuteresti una persona che vorrebbe solo avere un briciolo di serenità.
Un abbraccio a te e alla tua splendida famiglia

Sabato 6 febbraio 2021 19:39:26

[50 anni compleanno marito]

Ciao mio marito compie 50 anni il 19 febbraio è tifoso della Roma anche se siamo Bolognesi veniamo all' olimpico appena possibile, e sei il suo idolo basta dire che gli amici lo chiamano Totti... soffre ogni volta che guarda una partita... siamo venuti a qualche ritiro... ma niente non è mai riuscito a fare una foto con te... sarebbe bello ricevere i tuoi auguri...
Sono fiduciosa in questo particolare momento covid...
Grazie Monia

Mercoledì 3 febbraio 2021 10:13:17

Buongiorno.
Se scrivo qui è solo perché sono disperata.
Non avrei mai pensato di farlo, perché rispetto la privacy e il diritto di vivere la propria vita, soprattutto delle persone famose.
Non vado nel dettaglio, perché vorrei che la mia storia arrivasse direttamente al signor Totti.
Senza illusioni alcune, se chi legge la mail volesse portare questo messaggio, di una mamma a pezzi, al signor Totti, gliene sarei grata.
Il mio numero è 327-------
Grazie, anche solo di aver letto.
Enrica Stronati

Mercoledì 13 gennaio 2021 16:13:00

Ciao Francesco ho bisogno veramente di aiuto sono rimasto bloccato in ungheria e ho famiglia ho perso la Mia attivita Mia moglie a perso il lavoro e siamo soli sensa nessun parente che ci puo aiutarmi sono disperato ho bisogno di aiuto spero tanto che riceverai questo messaggio. Lo so che milioni e milioni di persona ti chiedono aiuti ma la Mia situazione e veramente disperata e non so veramente che fare spero che riceverai questo messaggio grazie mille capitano.

Domenica 10 gennaio 2021 08:18:42

Caro Francesco, ti scrivo per chiederti una cosa speciale per il 18 compleanno di mio nipote Roberto. Due mesi fa ha perso improvvisamente il padre. Anche tu sai cosa significa. Loro erano molto uniti dalla passione per il calcio. Mi piacerebbe rendere speciale (per quanto possibile) il suo 18° compleanno il 15 gennaio. Sarebbe bello se gli mandassi i tuoi auguri anche con un messaggio registrato. Confido nel tuo buon cuore. grazie Cristina ❤tel 366-------

Mercoledì 30 dicembre 2020 11:43:58

E possibile parlarti questo e il mio numero 338------- grazie e spero di sentirti un abraccio copione

Martedì 22 dicembre 2020 20:48:43

Capitano ti sto aspettando invano torna alla roma fa qualcosa non ce la faccio ad amare la roma sd non ci sei tu

Martedì 22 dicembre 2020 19:30:06

Ciao Francesco, il mio migliore amico è un appassionato di calcio da sempre. Purtroppo dopo 20 anni e dopo aver iniziato a giocare da professionista ha dovuto smettere, dopo essersi rotto i legamenti. Adesso è in ospedale in attesa dell'intervento, potresti mandargli un mini video di auguri (PS. Si chiama Luca). Grazie mille di farci sognare con la tua storia. C'è solo un capitano ❤️

Domenica 29 novembre 2020 14:12:41

Buongiorno Francesco volevo chiederti se x favore mi puoi dare una mano... ho 72 anni e mio marito 76 abbiamo problemi di salute ma anche problemi economici. Abito a ponte di nona case popolari e combino un sacco di impicci ma nn ne vengo fuori... Mi dai una mano x favore? naturalmente se nn ti crea problemi... Mi puoi mandare una mail se puoi se no grazie ti voglio bene ugualmente. Pina Melis ------- 300. Buona domenica.

Domenica 29 novembre 2020 00:09:45

Carissimo Francesco mi chiamo Sabrina e vivo in provincia di Monza Brianza.. Ti contatto da parte della mia cara e migliore amica, avrebbe un grosso desiderio e mi ha chiesto di inoltrati questo messaggio con la speranza che si possa ricevere una risposta e in qualche modo di far sì che possa eseee realizzato

Caro Francesco, mi Chiamo Maria sono una ragazza che da pochi giorni ha scoperto che il suo papà la lascerà. Ebbene si il cancro ha vinto.. E siamo tutti distrutti ma davanti a lui cerchiamo di essere forti. Vorrei dare la mia vita per farlo guarire ma non ho questo potere. Tu sei il suo idolo, da quando sono bambina vedo il mio papà seguire la Roma con passione e tu eri il Top per lui, grande giocatore ma anche simpaticissimo. So che sei irraggiungibile ma se solo ci fosse una possibilità di poterti far parlare Con lui anche con una videochiamata la devo tentare😞 Vorrei provare a fargli un filo di luce nel buoio che lo circonda💔. Spero che riuscirò a realizzare questo desiderio. Grazie Maria

Commenti Facebook