Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 65

Messaggi presenti: 675

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.

Martedì 24 settembre 2019 10:06:18

Signora Giorgia Meloni, sono più volte che le scrivo sulla sua pagina, ma mai avuta una, misera, risposta...

Domenica 22 settembre 2019 16:31:37

Io sono siciliano. In sicilia la mafia si chiama "cosa nostra" perché i mafiosi non permettono intromissioni di nessuno nei loro affari, i loro affari sono "cosa loro" e pertanto la definizione di "cosa nostra".
PD e 5 Stelle non hanno voluto l'intromissione del popolo italiano, tramite elezioni, per la formazione del nuovo governo. PD e 5 Stelle hanno ritenuto che fare il governo è "cosa loro " e non riguarda il popolo italiano.

Sabato 21 settembre 2019 20:35:11

Cara giorgia,
ti pongo un quesito. abbiamo per ora operante un decreto sicurezza che impedisce di entrare, senza permesso alcuno, nelle nostre acque territoriali e se il fatto avviene sono previsti e la multa e il sequestro della nave, oltre, se accertato il reato di favoreggiamento all'immigrazione clandestina. non e' possibile denunciare da parte di qualcuno di noi questo reato alla procura e nel caso di non intervento del magistrato competente procedere nei suoi confronti per omissione in atti di ufficio ?
abbiamo un sacco di parlamentari avvocati e mi pare strano che nessuno si muova in tal senso magari, se possibile, anche con una class action alla quale potremmo aderire in migliaia visto che la parte lesa e' il popolo italiano. grazie per la tua risposta ! il blocco navale che tu da sempre proponi e' stato applicato in australia dall'ex presidente con successo e quindi in italia sarebbe molto piu' semplice solo che danneggerebbe il pd & co. che non potrebbero piu' lucrare tramite coop rosse e onlus fasulle. gli italiani onesti sono nelle tue mani ed in quelle di salvini !

Domenica 15 settembre 2019 20:51:49

Cara Giorgia,
vorrei esprimerti la mia stima e ti esorto a continuare a lavorare come hai fatto fino adesso. Continuate a combattere per i valori cristiani, per la nostra identita' e soprattutto per la famiglia naturale che e' sotto attacco. Quelli di sinistra evidentemente vogliono far scomparire gli italiani pensando di sostituirli con gli immigrati... fra 40/50 anni rischiamo di essere 50% e 5o% e succedera' che i musulmani prenderanno il sopravvento, occuperanno posti in politica e cariche pubbliche e allora ci perseguiteranno. Sempre quelli di sinistra vogliono diffondere la teoria gender sin dalla scuola materna, insegnando ai bambini che l'omosessualita' e' la normalita'... Io spero che questo governo non duri perche' e' il peggior governo che si sia mai visto e che ci fara' toccare il fondo soprattutto in materia di etica e morale. Anche il nuovo umanesimo di cui parlano e' un umanesimo ateo ; come ha detto Padre Livio di Radio Maria, e' un umanesimo di matrice anticristiana perche' esclude Dio mettendo l'uomo al centro, la fratellanza, l'uguaglianza, tutte le belle parole di cui si riempiono la bocca e ingannano!!! Parlano di madre terra come se la terra si e' fatta da sola, pensa all'uomo che viene dalla terra e ritorna alla terra e tutto finisce li', escludendo la trascendenza, la parte spirituale dell'uomo, la sua anima !!! Puntano molto sull'ecologia, va bene, ma come a voler salvare solo la terra e non l'anima dell'uomo !!! E l'Europa purtroppo segue questo pensiero perche' si e' scristianizzata !!! e quelli di sinistra che non alzano la testa ma si inchinano ai comandi dell'Europa senza avere piu' la benche' minima dignita'!!! Coraggio Giorgia, continua a fare opposizione come la stai facendo: in modo eccellente! Brava! !

Domenica 15 settembre 2019 16:18:13

Usano come pretesto la lotta all'evasione per mettere una nuova tassa, la tassa sul contante. Dite apertamente a tutti gli italiani che in Italia si paga di tasse il 40 per cento in più di quanto si paga negli altri paesi europei dove i servizi sono quasi impeccabili mentre in Italia i servizi fanno schifo.
Il vero problema dei conti pubblici non è l'evasione fiscale ma gli enormi sprechi della macchina statale inefficiente e piena di parassitismi burocratici. Fermate questo governo PD -5 Stelle prima che cominci a fare danni irreparabili.

Domenica 15 settembre 2019 12:26:01

Buongiorno signora Meloni, scrivo da medicina prov. Bo sono una piccola imprenditrice... gestisco una mia pizzeria. Come ogni piccola azienda ho dovuto nel corso degli anni licenziare anziche assumere... mio malgrado. Questo è dovuto si alla crisi che ci ha colpito. vorrei però segnalare che nn ci rendono vita facile. faccio un esempio oggi il mio comune medicina fa 3 gg la festa storica del Barbarossa... dove di sicuro la gente nn bada a nulla... ma si mangia e si beve.. per 3 gg, senza contare le feste dell' unita.
Altro comune castel San Pietro imola... Tt ci danneggia feste continue sagre... dove credo la gente lavori pure gratis.
MI chiedo ma noi piccoli chi ci salvaguardia?
Ripeto ho dovuto licenziare nn assumere per far si di NON CHIUDERE LA MIA ATTIVITÀ. MI CHIEDO SE O CLMUNI E LR PROLOCO PAGHINO LE TASSE COME NOI?. .. TI CHIEDO DI AASCOLTARE LA MIA PICCOLA VOCE... CHE CREDO SIA 1 TRA TANTE noi piccole ma GRANDI piccole imprese. come porvi rimedio?
Io purtroppo se continua così a fine anno dovrò chiudere... anche se dopo 10 anni mi piange il cuore, xché io ci credo nel mio lavoro.
Un abbraccio dany da bologna

Sabato 14 settembre 2019 15:21:01

Buongiorno Giorgia
Lei è una persona straordinaria, per una donna intelligente e coerente la vita politica è sicuramente più difficile, ma riesce sempre a distinguersi tenendo testa a tutti i suoi ineterlocutori compresi gli imbecilli e miserabili di turno. Come donna mi sento molto vicina a lei e sono convinta che il suo impegno è prezioso per il nostro paese.
Spero di vederla al più presto con Matteo alla guida del governo Italiano per restituirci l'onore e la dignità che questi prepotenti poltronari ci hanno tolto in modo subdolo e vergognoso. Nonostante il loro "proselitismo politico" il patetico buonismo di cui si riempiono la bocca, non incanta più neanche i serpenti!!! Sono una persona libera ed intendo rimanere tale, nel mio piccolo lotterò con lei affinché a questi personaggi in cerca di autore gli si frantumi il potere fra le mani.
La sua serietà e fermezza fanno di. lei una LEADER VERA E NATURALE.
Grazie di cuore per il suo impegno.
Cordialmente la saluto
Claudia Giovannini

Venerdì 13 settembre 2019 10:11:50

Salve signora Meloni, non so se questo messaggio le sarà mai recapitato, mi chiamo Fontana Rosa, sposata e con tre meravigliosi bimbi, le scrivo per dirle che non mi sono mai occupata di politica, perché ignorante del settore, o quantomeno perché ho pensato che la politica è dei grandi e io mi sono sempre sentita piccola, ma da qualche tempo, ho imparato ad ascoltarla e non le nascondo che più di una volta mi sono ritrovata a dire, questa signora mi piace, sono molto d' accordo su quello che dice. Si chiederà il motivo per cui le sto scrivendo? Ebbene sono una donna di 43 anni, che con molta dignità cerca di andare avanti, nonostante le batoste che la vita mi mette davanti, vorrei esporle la mia situazione, personalmente perché come le ho scritto sopra, sono una donna piccola che ha perso la fiducia nelle istituzioni, non è giusto, sono una cittadina italiana e di questo ne vada fiera, ma mi sento abbandonata dal governo italiano. Pertanto visto che sono fiduciosa nel suo operare, mi piacerebbe incontrarla per parlarle della mia situazione, visto che anche lei è una mamma e da quello che ho visto ama sentire la gente, la saluto affettuosamente, Fontana Rosa

Lunedì 9 settembre 2019 20:59:35

Straordinaria signora Giorgia Meloni, il suo intervento d'oggi (09/09/2019) alla Camera, in occasione della fiducia al Governo, ha chiarito come i governi s'impossessano di quanto loro serve per soddisfare i propri bisogni, evitando ciò che li disturba. In sintesi: il più forte sopravvive a danno dei deboli, destinati a soccombere. LEI è forte e ha tempra verace nella razionalità. Con il suo intervento ha conquistato il mio voto... e non solo il mio!
Dica gentilmente a Conte di leggere benissimo il pensiero politico contemporaneo prima di citare Hannah Arendt, che nemmeno conosce.
Cordialmente. Margherita Pappalardo.

Sabato 31 agosto 2019 00:58:24

Le persone decise, sono coerenti...
un grande uomo porta avanti sempre l'obbiettivo... uno dei comandamenti dei bersaglieri... menziona.. Credere in se stessi fino alla presunzione..
La mia persona rappresenta solo un piccolo granello di sabbia nel deserto... ma tanti granelli... sono il Deserto...
Come piccola imprenditrice... soffro per rimanere nel mercato... come azienda porto avanti l'obbiettivo nelle più grandi difficoltà.. Ma sono convinta che il bene vinca sul male... e sono speranzosa che la Sognora Meloni sia l'espressione della forza... dell'intelligenza e della concretezza di poter aiutare il paese a risorgere da questa regressione...
Le grandi menti ragionano in prospettiva.. vedono avanti...
Uno stato ricco e' Uno stato in cui tutti sono liberi, uno stato ricco lavora ha dignità.. in uno stato ricco tutti lavorano... tutti riescono ad essere solvibili e l'economia gira... solo i mediocri non hanno capito questo...
Giorgia Meloni esempio vivente di coerenza... Nardelli Chiara Castiglin del lago Perugia

Commenti Facebook