Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 58
Messaggi presenti: 675
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.
Lunedì 2 marzo 2020 19:39:02
Lunedì 2 marzo 2020 18:32:37
Su questo pianeta vediamo milioni di disperati fuggire dalle loro terre, convinti o indotti da criminali o briganti internazionali, per cercar fortuna come non sanno, o perché ricevono bombe o cannonate da destra e sinistra, neanche sanno da chi, perché e per cosa. Nello stesso tempo i personaggi, responsabili dei grandi paesi del mondo, in lussuose sale e intorno a favolosi tavoli ovali di lucido mogano scuro, nei loro eleganti abiti su misura, attillati e stirati, ripetono da anni più o meno le solite cose. I cinquantenni le conoscono già, figuratevi chi conta ottanta o novant'anni d'età! Siccome un pò di demagogia ci piace sempre, anche ci piace pensare a quei disgraziati da un lato e quei sapienti signori dall'altro e come questi parlano tanto di quelli, generandone continuamente di nuovi. Adesso abbiamo migliaia e migliaia di sventurati che invadono isole greche, si faranno grandi discorsi sull'accoglienza, l'egoismo, il populismo, la carità cristiana, sulle antiche colpe, sulle reazioni, si scriveranno romanzi, si moltiplicheranno inviati e relazioni, infine su quei lucidi tavoli ovali si dirà solennemente che abbiamo stanziato x miliardi di dollari per lo sviluppo di quelle terre e che finiranno dove e come sappiamo tutti. I più fortunati saranno quelli che entrano nel giro di quegli x miliardi, tutti cercano di portare a casa la pagnotta e lavorare per guadagnare (non diciamo far profitto, che ormai è peccato mortale, tanto che i papalini dovrebbero andare tutti all'inferno dato che sopravvivono solo con quello) è troppo faticoso e richiede tempo prezioso...
Lunedì 2 marzo 2020 17:55:34
Certo che, ripensando alla Cina (circa un miliardo e mezzo di persone), sappiamo che è un paese a capitalismo di Stato, con imprese e profitti cedibili a privati, sindacati di Stato, partito unico di Stato, che investe con profitto in tanti paesi afro-asiatici. Naturalmente per il bene del popolo. Ma oggi come potremmo definirlo, con maggior precisione? !
Domenica 1 marzo 2020 19:56:29
Ci mancavano solo i sostenitori "informati" che il corona virus è stato diffuso in Cina da particolare "untori", nemici-invidiosi-avversari dello sviluppo di quel vasto Paese, per indebolirne la crescita, l'importanza e l'esistenza stessa. Abbiamo l'impressione che questi untori, oltre ad essere evidentemente bravissimi per mettere in opera questa pretesa operazione, siano anche impreparatissimi nel sapere cosa succederebbe. Per due principali motivi: -1°) il corona virus è una influenza che, quando presa, è appunto come una usuale influenza (che ovviamente uccide se colpisce anziani già debilitati da disfunzioni cardo-respiratorie e nella percentuale altrettanto già nota). Per cui non sarà certo quel virus a indebolire un Paese come la Cina, come può capire qualsiasi "alfabeta" e -2°) se invece del corona virus si trattasse della peste bubbonica, o del colera, o di altro del genere, forse quei sostenitori "disinformati" ignorano che oggi, con i mezzi di comunicazione moderni, il virus colpirebbe tutti in men che non si dica: magari anche l'untore di turno, prima ancora di tornare a casa dopo un viaggio di poche ore d'aereo. Qualora si trattasse poi di un untore nemico degli esseri umani, andrebbe ricoverato in un bel posto in campagna, guardato a vista notte e giorno e analizzato per trovare un vaccino anche per virus bipedi e formato gigante!. .. Saluti a tutti e auguri di Buona Quaresima.
Domenica 1 marzo 2020 19:27:09
Onorevole buonasera, io non so se i massaggi lei li legga, le volevo chiederle di poter intervenire come opposizione affinché quota 100 possa arrivare alla sua scadenza. onorevole noi siamo usciti dal lavoro x quota 100, non è giusto che se cade il governo i cittadini si devono suicidare le leggi devono rimanere. non dobbiamo essere nuovi esodati, dove andiamo a cercare lavoro visto l'età. grazie mi auguro di avere una risposta.
Sabato 29 febbraio 2020 19:26:31
Questa nostra triste storia del corona virus è la rappresentazione tangibile di quanto può accadere ad un aereo di linea quando il comandante, il suo vice ed il vice del vice sono presi da incapacità mentale, fisica e materiale assoluta. Il tempo, come sempre, sarà galantuomo. Purtroppo non gratis, di solito.
Giovedì 27 febbraio 2020 17:08:51
C. a. G. Meloni, grazie
alcune osservazioni: - sulle modifiche che a getto continuo stanno passando in Parlamento, attenzione, perché potranno applicarsi poi agli stessi loro fautori. Se le definiamo "giacobine", piuttosto che incostituzionali e addirittura incredibili, va ricordato che i giacobini, come noto, si conclusero e affogarono nel "Terrore", da cui nacque peraltro l'Impero, fin quando i giusti diritti per i quali la borghesia illuminata scatenò la Rivoluzione Francese non giunsero anche nell'Italia papalina. Tanto per saperlo e tanto per percorrere possibilmente una strada più breve... - quanto al corona virus di oggi, per non fare troppi inutili discorsi o facili critiche, noi ci auguravamo di poter essere in grado di attribuirne la diffusione in Europa ad altri Paesi. Ma, dapprima a causa sonni profondi delle autorità competenti (se tali sono), poi la sovreccitazione per una repentina sveglia, ci ha "fregato". E di brutto. Per completare la farsa, appaiono pure gli "informati" che ci assicurano come agenti segreti del capitalismo, nemici della Cina "crescente", avrebbero deliberatamente diffuso questo virus (piuttosto all'acqua di rose) per impestarla. Dimenticando questi "informati" che oggi diffondere un virus vale ormai per tutti gli esseri viventi: se è questo che pensano, sappiamo che farne. E chissà se sanno che la Cina è un Paese di capitalismo avanzato, di Stato ma cedibile a privati, dove i sindacati sono di Stato, un solo partito è permesso... qualcosina mi fra pensare a quando ero ragazzino... e a Voi? Saluti a tutti.
Giovedì 27 febbraio 2020 16:35:33
Errata corrige: ci scusiamo per non aver controllato nel nostro messaggio di questa notte, h. 02, 14, riguardante costi benzina, che una virgola andava giustamente apposta dive si dice che il costo totale di un litro alla pompa per il consumatore sarebbe 141 euro, da intendere correttamente invece: 1, 41.
Giovedì 27 febbraio 2020 06:45:55
Per Giorgia Meloni.
Cara Giorgia, non è detto che si debba necessariamente accedere in taluni studi televisivi dove la provocazione esagerata è fatta con scorrettezza per meri scopi politici e propagandistici di. parte e non per rendere un servizio condivisibile di informazione, scevro da personalismi. Cesidio.
Giovedì 27 febbraio 2020 02:39:43
C. a. Sig. ra Gioirgia Meloni,
letto il messaggio di un certo Valter sulla nota gruber formato aggiornato e d'accordo. però mi domando poi se queste interviste con quella intervistatrice, che vorrebbe sembrare molto esperta e "moderna" in quel suo lavoro, data la sua incontenibile deficienza (in senso "buono) professionale, umana, tattica, ideologica e personale, che può essere agevolmente domata da una Giorgia Meloni, non risulterebbero invece eccellenti occasioni di autopromozione per quest'ultima?. .. Così, è un pensierino che mi è venuto, considerando l'evidente squallore globale di chi proprio non ce la fa più... o mi sbaglio? Cordialmente. Pier