Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 54

Messaggi presenti: 675

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.

Mercoledì 25 marzo 2020 14:39:33

(Quasi) incredibile leggere messaggi per segnalare inutilmente ulteriori problemi oltre quelli che già ci affliggono, noi pensiamo che anche ad essere la sig. ra Giorgia Meloni "ad impossibilia nemo tenetur" ! !

Martedì 24 marzo 2020 16:56:58

Gent. ma On. G. Melon Le ho già inoltrata sul suo sito web il giorno 17 o il giorno 18/3 messaggio in cui facevo richiesta se poteva intercedere presso le autorità competenti ministero della salute e ragione Lazio affinché venissero eseguiti obbligatoriamente al personale sanitario che opera in prima linea i tamponi così che si potessero evitare evitare ulteriori contagi e il rischio per gli stessi sanitari.
Alcuni medici ed infermieri che hanno manifestato sintomi febbre etc. pur avendo richiesto il tampone gli è stato rifiutato e sono stati messi in quarantena.
Il Prof. Ricciardi afferma che il largol'uso dei tamponi è inutile
Ora mi chiedo se la Corea è riuscita in pochi giorni a fermare l'epidemia facendo largo uso di tamponi vuol dire che a qualcosa sono serviti ed è chiaro in forte contraddizione con quello che afferma il Prof. Ricciardi.
Una mia stretta parente medico che è stata in contatto durante il servizio con un collega risultato positivo e che ha manifestato febbre nei giorni scorsi è stata messa on quarantena ma nonostante avesse richiesto il tampone non le è stato eseguito
Le vovoleva fare notare che in questo Paese ci sono cittadini di serie A e cittadini di serie B
Ad alcuni politici e calciatori e gente dello spettacolo vengono rincorsi con i tamponi mentre il personale sanitario, dipendenti di supermercati e tutti quelli che rendono a noi cittadini servizi indispensabili e malpagati sono completamente vengono spesso trascurati.
Fiducioso in un suo intervento
La saluto cordialmente
Saverio

Lunedì 23 marzo 2020 21:06:55

Preg. on. le, La prego di volersi occupare della sorte dei tanti dipendenti delle strutture sindacali confederali cgil, cisl, uil, che sono abbandonati a se stessi. non c'è peggior datore di lavoro degli ex sindacalisti. vecchi tromboni a capo delle stesse strutture confederali. Non vogliono praticare lo smart working, e, i dipendenti temono, in caso di protesta, di perdere il lavoro anche se poco tutelati e spesso senza alcuna garanzia. Noto che solo Lei non ha paura di evidenziare, in genere, questi indecenti atteggiamenti.

Lunedì 23 marzo 2020 18:40:48

E ci sarebbe anche chi propone scioperi generali. Comprendiamo come i sindacati cerchino un qualche motivo per rianimare la loro presenza, però bisognerebbe badare sempre a non superare almeno i limiti del ridicolo, specie quando diventa anche di un masochismo persino comico. Comunque ognuno fa quel che può e come meglio può.

Lunedì 23 marzo 2020 17:24:20

Coronavirus, Attilio Fontana: "Ho chiesto parere legale, possiamo scavalcare il governo"
Questa sarebbe chiamata politica? Che pena

Lunedì 23 marzo 2020 16:36:02

Noi diciamo che in un momento come oggi, in cui quasi tutti straparlano su vari argomenti, sempre abbacinati dai loro pregiudizi politici, è molto difficile trovare un interlocutore sereno, più equilibrato e così ci rivolgiamo alla sig. ra Meloni. Per chiedere se del presidente regione toscana, gran maestro di vita, distintissimo Mr. Rossi, inventore del razzismo alla rovescia e del fascio-leghismo, non si ha più traccia. Forse si adopera per accogliere i gloriosi medici cubo-venezuel-cinesi (in attesa di quelli nord coreani per fare il poker d'assi! ?), a conferma di chi è veramente democratico su questa terra... mondiale? ! E chi diceva ch'era solo una influenza, adesso chiede un tampone per 60 milioni di persone; o i paesi che prima affermavano l'Italia essere un paese sprovveduto, adesso lo negano: ognuno deve rifare la solita strada, tutto il mondo è paese!. .. Ma la domanda è: "chi l'ha visto il razzista inventore del fascio-leghismo? ". Di questi tempi non è certo un quesito urgente o grave, ma un pò d'umorismo grand-guignolesco ci sta bene per interrompere questo dilagante squallore mentale di chi è prigioniero dei suoi stessi pregiudizi.

Lunedì 23 marzo 2020 16:05:16

Onorevole, tutelate tutti quelli che come me anno lasciato il lavoro per quota100, non abbiamo nessuna colpa per diventare esodati abbiamo accettato in virtù di una legge che scade nel 2021, quindi onorevole faccia qualcosa. grazie

Lunedì 23 marzo 2020 14:11:09

Buongiorno onorevole meloni la ammiro per tutto quello che ha fatto per noi e la ringrazio per quello che sta facendo io sono un agente di polizia penitenziaria e grazie di esistere e l unica che ci ha difeso il signor conte e non dico altro per lui non ci sono aggettivi comunque ha fatto tanti decreti ma ancora oggi nn ha fatto un decreto che chiuda definitivamente l aeroporti e ho visto dai giornali che sono sbarcati gli emigranti e sono positivi al coravirus ma per lui noi italiani dobbiamo stare in casa gli altri possono venire spero che lei parli con il presidente della Repubblica non se ne puo più e poi era lei che era fascista invece sono loro che decidono che devo fare senza consultarvi ho fiducia in lei spero presto che si cada al voto

Lunedì 23 marzo 2020 09:25:00

Onorevole bg, gli aiuti per il nostro paese arrivano dalla CINA RUSSIA e CUBA... ma ancora stiamo in Europa... 🤬
Cordiali saluti.
Giuseppe

Venerdì 20 marzo 2020 18:02:00

Buongiorno,
Lunedi il ministro Gualtieri andra al parlamento europeo per firmare il trattato del MES per poi raccontarci la favola del Bond Coronavirus, che poi sono soldi in prestito ci vogliono mettere sotto la Gabbia dei mercati speculatori. Tutta la dx si dovrebbe mobilitare, chiedendo se questo accadesse l'incriminazione di Conti e Gualtieri per alto tradimento.

Commenti Facebook