Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 53

Messaggi presenti: 675

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.

Lunedì 30 marzo 2020 18:59:20

Sono preoccupato dal crescere dell'indice di gradimento degli incapaci. È necessario spiegare agli italiani le strategie di contenimento del virus e le strategie da mettere in campo sull'economia gli italiani capiranno. Grazie

Lunedì 30 marzo 2020 12:30:28

È vergognoso e fa venire il vomito quando l'attuale governo annuncia una proroga di soli quattro giorni per il pagamento delle tasse in scadenza. In una situazione di estrema emergenza come questa del coronavirus che colpisce tutti dovrebbero essere sospese tutte le tasse per tutto il 2020 e per tutti, persone fisiche, imprese ecc.. Il governo dovrebbe, quanto meno, consentire a tutti di pagare le tasse in scadenza nel 2020 posticipandole dilazionate negli anni successivi. E po ci lamentiamo che la Germani e l'Olanda alzano gli scudi contro gli Eurobond quando il nostro governo alza gli scudi contro la proroga ti tutte le tasse e per tutti. Faccio un esempio: i negozi chiusi non pagano gli affitti perché non incassano ma il proprietario dovrà pagare ugualmente IMU ed IRPEF pur non incassando l'affitto. Basta con le prese in giro.

Domenica 29 marzo 2020 21:54:27

Sono meravigliato dalla vostra affermazione riguardante i 7 euro. La prego di correggere questa informazione perché i conti li so fare meglio di lei

Sabato 28 marzo 2020 10:49:56

Buongiorno deputato giorgia oggi sento il dovere di scriverti, e farti capire il grande disagio che stiamo vivendo. sono un dipendente di enel da 35 anni, mai come adesso mi sono trovato in una situazione del genere costretto a stare a casa e fare turni con altri colleghi visto che non si puo stare tutti in gruppo. questo virus sta facendo disastri in tutti i posti di lavoro privando i lavoratori della loro tranquillita e sicueezza lavorativa. ieri sera un collega molto piu giovane con famiglia numerosa mi chiama dicendomi che e arrivata un email dal sindacato dove si specificava che lazienda a intenzione di mettere in cassa integrazione il personale, figurati la paura di tutti al solo pensiero visto che gente che paga mutui, con famiglie sulle spalle. mi chiedo l'italia e finita la demograzia e finita. visto che un ente con buona parte statale si puo permettere di fare questo siamo alla frutta, un ente che opera in buona parte del mondo, parla di fermare i dipendenti siamo finiti. ti chiediamo di attenzionare la situazione che a mio parere sta davvero digenerando il governo non ce le istituzioni fanno finta di fare qualcosa. porta a conoscenza (all'avvocato del popolo) il nostro gridooo di rabbia e dolore. siamo pronti alla rivolizione. l'italia, la gente non puo aspettare, siamo stufi di sentire stiamo facendo stiamo mandando tutto questo non sara piu tollerato. mi scuso se ti sto ipportunando ma vedere i giovani lavoratori con la paura negli occhi mi fa male. ti chiedo di portare questo nostro grido al parlamento. confidiamo in te. nell'attesa di un tuo riscontro ti auguro un buon lavoro. buon fine settimana.

Venerdì 27 marzo 2020 19:48:31

Visto il modo con cui, alcuni nostri partner europei reagiscono per aitarci a risolvere i nostri problemi, perché non richiamiamo
In patria i nostri rappresentanti del parlamento europeo, come si fa con gli ambasciatori?

Giovedì 26 marzo 2020 15:09:58

Recepito il suo messaggio di ieri alla Camera, mi sono commosso.

Giovedì 26 marzo 2020 11:58:00

Buon giorno Sig. Meloni penso che tutta la DX dovrebbe proporre al Governo in parlamento di fare una squadra dove ci sono tutti i rappresentanti dei partiti a studiare e mettere in opera misure per snellire la burocrazia e scrivere delle leggi semplici scritti in modo che tutti possono capirli, perche' occorre pensare al dopo per poter risollevare l'Italia. Fare investimenti, garanzia del lavoro, ecc. Penso di formare un'altra task force per modificare delle leggi (qui diventa difficile) sempre col solito principio semplici senza richiami a comma righi ecc.. Le faccio un paragone che sta succedendo in questi giorni, occupano un appartamento abusivamenre con la violenza e minacce ci piazzano dentro delle donne incinta e con bambini piccoli, la legge tutela questi delinguenti senza pensare ai proprietari, Le sembra giusto? che occorre spendere soldi per l'avvocato oltre ai tempi lunghi per cacciarli via. Alcune volte i proprietari vengono ricattati che pagando una certa cifra lasceranno l'appartamento. Tutto questo viene fatto a delle persone deboli (anziani, soli, indifesi).

Giovedì 26 marzo 2020 09:36:12

Trovo semplicemente vergognoso l’atteggiamento di piccoli personaggi (spassosamente definiti “Governatori”) in campagna elettorale no-stop. Il passato recente di questi “signori” la dice lunga. Erano quelli che usavano il tricolore a mò di carta igienica, quelli schifati da “taliani”, quelli della CredieuroNord e poi degli istituti bancari veneti che hanno inguaiato tutta Italia, quelli dei 48 milioni di euro di risparmio di tutti gli italiani che non si sa (o si sa fin troppo bene) che fine hanno fatto. Non amo i signori al Governo, pensare ad un Di Maio agli Esteri fa ridere e piangere nello stesso tempo, vedere un Casalino “dettare” la comunicazione di un Governo è surreale (neanche Totò avrebbe osato tanto). Ma una opposizione di persone colte e di spessore se fatta con onestà intellettuale può essere molto più efficace del Governo in carica. Una campagna elettorale di basso livello dedicata purtroppo ad una fascia di elettorato ben definito, in una contrapposizione perenne al Governo centrale dovrebbe far capire che non mette in difficoltà il Governo ma l’intero Paese. Facendoci fare come si è fatto figure pessime a livello mondiale oltre a macchiarci come Paese poco credibile. Non contiamo nulla come Paese figurarsi se contiamo come territori grandi come  un condominio cinese.
Come trovo patetico che un personaggio che stimo molto come Bertolaso si sia prestato ad una"sceneggiata di bassa politica"

Mercoledì 25 marzo 2020 19:49:11

Meloni Vergognati!!!
Usare la sofferenza del popolo per scopi politici... siete una delusione ed una vergogna

Mercoledì 25 marzo 2020 14:53:00

Ill. ma Giogia Meloni,
in considerazione del fatto che i posti letto per far fronte al maledetto Covit 19 sono aumentati vertiginosamente grazie alla riconversione in tempi record di molti stabili pubblici e privati (palestre, caserme alberghi...) in strutture sanitarie, mi chiedo che motivo c'era di trasferire i nostri connazionali in Germania? Le famiglie sono al corrente del trasferimento dei loro congiunti? Non sarebbe il caso di conoscerne le motivazioni? Io ho tratto le mie conclusioni!
Cordiali saluti
Liliana
Cordiali saluti

Commenti Facebook