Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 52
Messaggi presenti: 675
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.
Sabato 4 aprile 2020 18:53:31
Sabato 4 aprile 2020 17:51:27
Ci chiediamo, specialmente quando non in tempi di "pericolo pubblico virus, se le organizzazioni municipali devono occuparsi di tutte le attività dei cittadini, finanziarie strutturali imprenditoriali commerciali, magari favorendole in quanto "pubbliche", restando i concittadini alla mercé sempre più totalizzante dell'ente pubblico locale. O se invece il Comune abbia da provvedere sempre meglio alla gestione delle attività per le quali gli enti pubblici locali sono specificamente destinati. E senza creare sempre più burocrazia per in definitiva auto proliferare... Vogliamo cittadini servodipendenti dal nuovo feudalesimo definibile municipale, oppure cittadini moderni come si deve?
Sabato 4 aprile 2020 17:11:48
Tra le urgenze in nota da affrontare appena possibile, riconfermiamo la necessità che i responsabili competenti in materia comunichino pubblicamente ai cittadini, in modo semplice, chiaro e tempestivo, quanto delle somme versate dai lavoratori e datori di lavoro all'Istituto previdenziale nazionale italiano - costituito ai fini esclusivamente di predisporre il fondo per la corresponsione della pensione al termine del periodo stabilito - viene destinato invece per altri fini. Intendiamo per fini assistenziali, o altri, giustificati, corretti e necessari, ma non da ascrivere a carico dell'Istituto suddetto, nato 88 anni fa, ai fini appunto pensionistici. Chiediamo dunque di sapere gli importi delle somme da quello versate a questi altri fini ed a quanto ammontano in percentuale rispetto alle somme totali complessivamente pagate dall'Istituto stesso in ciascuno degli ultimi 10 anni. Poi ragioneremo di pensioni e di disponibilità finanziare da destinare. Grazie.
Sabato 4 aprile 2020 15:39:56
Buonasera ministro Meloni.. sono 1 signora della provincia di Viterbo.. L ammiro tanto come donna è come si impone in questo momento difficile.. ci vorrebbero più donne come lei soprattutto nel mondo politico.. sento spesso la tv e le promesse fatte ma la teoria è 1 cosa è la pratica 1 altra... si fatica ad andare avanti ma volevo dire k dicevano che le bollette erano state ridotte e mutui e debiti erano slittati.. ma la informo come credo lei sa k le bollette sono arrivate tutte e con scadenza primi del mese e tantomeno nn sono ridotte ma tali e quali se nn maggiorate.. i mutui sono stati richiesti x la scadenza corrente e x i debiti continuano a tartassare.. niente è slittato e niente è stato abolìto.. x pagare è 1 problema è se nn arriva qualcosa di concreto staccheranno luce e gas.. come si fa a credere a quando parlano in tv di aiuti che nn si sa dove sono.. basta che parlano e cosa credono che chi li ascolta crede più ormai? La spesa si compra L essenziale e tante volte nn compro nemmeno quello.. il mio lavoro è fermo e boh come si farà... comunque so che si imporrà a fare qualcosa x chi ormai nn sa più cosa fare.. la ringrazio e speriamo che passi presto! ! Grazie Giorgia per quello che fa..
Sabato 4 aprile 2020 10:15:35
On. Bg, tra poco ci saranno le convocazioni dei consigli comunali, per l'approvazione dei bilanci.
Visto il problema del covid 19, proponga di rinviare tutto a settembre.
Cordiali saluti.
Giuseppe
Sabato 4 aprile 2020 09:27:45
Onorevole buongiorno, e giusto che il governo debba fare di tutto per garantire che il popolo debba mangiare e lavorare. onorevole io non la sento mai parlare di quelle persone che per una scellerata legge che fece il governo monti con la fornero che sono state distrutte tante famiglie senza stipendio e senza pensione, questi non sono persone, e adesso succederà anche con quota100. tanto che se ne fregano i politici x quello che prendono ogni mese grazie a noi che li votiamo li. facciamo diventare ricchi e noi puzziamo dalla fame vergogna, io vi farei vivere come viviamo noi. graxie
Venerdì 3 aprile 2020 23:03:56
Quando accadono sventure come questa dell'incoronato virus non è difficile criticare chi si trova al comando "pro tempore" e facilmente si verificheranno ingiustizie, errori, deficienze, disorganizzazioni e peggio. Però sarà comunque tempo per prepararsi al futuro e provvedere alle nuove necessità, come ad esempio quella di sbaraccare l'apparato della cosiddetta EU per sostituirla con una Confederazione di Stati europei, come peraltro auspicavano i padri fondatori del secolo scorso. Anche su questo torneremo in argomento, sebbene non per la prima volta...
Venerdì 3 aprile 2020 18:04:58
Ministro ci hanno chiesto di chiudere la mia attività già in sofferenza e lo fatto adesso devo mangiare e pagare le bollette e il fitto come faccio ci hanno promesso 600 euro un elemosina sono tre giorni che non riesco a contattare INPS per avere un codice pin semplificato che poi mi permetta di fare la domanda per i 600 euro trovo questo un assurdo comportamento del governo è un attentato alla nostra vita sociale a più di un mese dall emergenza non ho avuto dallo stato nemmeno una mascherina per noi piccoli artigiani spero che lei faccia valere i nostri diritti. Grazie
Mercoledì 1 aprile 2020 18:28:59
Buon giorno Sig, Meloni
Le economie dell 'Europa sono sul l'orlo del baratro. Ma i coronabonds non basteranno a evitarlo. L'Italia deve agire per suo conto e subito. non tra 15 giorni. Solo la riconquistata sovranita' monetaria- nella forma di biglietti di stato a corso legale senza debito, che la legge Italiana e gli stessi trattati europei consentono si potra' mettere in sicurezza la nostra economia e impedire la definitiva colionizzazione del paese da parte delle oligarchie Tedesche. Quel che avviene in queste ore tra i 27 leader UE che ingenuamente avevano creduto nella nozione di UNIONE e quelli che hanno sempre concepito l'Europa come una giungla dove la legge del piu forte e destinata a prevalere. incuranti della vita stessa delle altre nazioni. Attenzione cosa c'e' dietro la conversione finanziaria espansiva di Draghi? Non dobbiamo dimenticarci che lo stesso disse che un paese con il debito pubblico troppo alto perde sovranita' perche a quel punto decidono i mercati.
Martedì 31 marzo 2020 14:24:21
Posso essere contattato sono stato cons comunale di AN ad avellino
Cell 327 -------