Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 66
Messaggi presenti: 675
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.
Venerdì 30 agosto 2019 13:36:23
Martedì 27 agosto 2019 16:16:51
Giorgia Meloni: Il governo Pd-M5S sarebbe un vero dramma per l'Italia. Ecco perché…
OGGETTO: Commento
Carissima Giorgia, Ti Adoro, sei L' unica che dice la verità, ma ti prego se puoi unirti con Salvini, siete gli unici a poterci salvare dalla massoneria e dal piano kalergi, parlano di poteri forti e di lobby, ma mai di nomi e cognomi, e finché non si dirà al popolo i nomi di chi si nasconde e manovra la politica Italiano come anche Europea, non si va da nessuna parte; spero che Dio vi aiuti in questa battaglia. Ma stai sicura che se si arriva al voto, avrete tutto l'aiuto del popolo, ma solo se Vi vede uniti. Ciao un bacione.
Martedì 27 agosto 2019 12:11:48
Fate di tutto per andare al voto. Un governo giallo-rosso sarebbe uno spregio inammissibile per la democrazia, oltre che un disastro per il paese che in questo momento ha bisogno di tutto tranne che di una dittatura di sinistra. MANIFESTAZIONI OVUNQUE per impedire un nuovo colpo di stato.
Martedì 27 agosto 2019 07:50:47
Cara Giorgia come si fa a chiedere il voto on line?
Partecipo a questa iniziativa.
Elena
Lunedì 26 agosto 2019 21:57:53
Giorgia sei grande.
Se dovesse malauguratamente, formarsi un governo giallo rosso siamo tutti disposti
Ascendere nelle piazze per chiedere
Subito votazioni. Non si possono tradire gli italiani,
Ma bisogna considerare anche che il popolo si abitua per. Stanchezza.
Ci dobbiamo mobilitate tutti per spiegare lo schifo di governo.
Lunedì 26 agosto 2019 18:04:00
Cara Giorgia sono un'elettrice del centro destra.
Mi unisco a voi esponenti del centro destra in questo delicato momento e sono con voi nell'impedire con ogni forza l 'ascesa della sinistra.
Mi dica in cosa posso esserle utile in questo delicato momento.
un abbraccio
Elena
Lunedì 26 agosto 2019 13:09:35
Se questo governo nasce sarà un governo Renzi /Grillo che lo hanno voluto e così passerà alla storia. Zingaretti e Di Maio sono solo dei passacarte e non contano nulla. I Cinquestelle sono dei truffatori tutto il potere che hanno gli è stato dato dai voti degli elettori contro il governo Renzi, ed ora vogliono fare un governo con lui? Che schifo. Onestà, onestà? ? Al voto subito. Alina Giusti
Sabato 24 agosto 2019 16:35:29
... Caro Meloni, buongiorno,
ci sono delle situazioni nelle quali le persone debbano fare gruppo, debbano potersi elevare dalla semplice ratio - terrena, vedere, guardare oltre il limite percettivo e cognitivo, per trovare l'essenza di ciò che si è e per la quale ci si adopera.
I veti producono contrasti, i contrasti producono dissensi, i dissensi producono tensioni, le tensioni producono divisioni.
Se lo STATO si divide su tutto, cosa rimane dell'essenza di STATO?
I veri valori delle persone, sono molto più elevati dei semplici colori politici.
Non voglio insegnarle niente, la mia è una pura esplicitazione del sentimento per lo stato.
Non vi è futuro alcuno, se non si interviene sulle soluzioni imprescindibili ai problemi della Repubblica.
I vostri punti sono condivisibili certo, mah non appartengono ai fondamenti per cui la Repubblica è nata, con ben altro spirito e forza d'animo.
L'Italia deve eliminare il primo problema di insidie sul suo esser STATO, quello del debito,
che preclude qualsiasi forma ragionevole di sviluppo nazionale.
La soluzione c'è e può esser attuata, il contratto di governo va fatto con tutte le forze politiche, UNITE, al fine di risolvere il problema generazionale definitivamente.
Questo è il CONTRATTO CHE DOVETE FIRMARE.
Sabato 24 agosto 2019 15:40:15
Non so chi risponde e gestisce questo profilo (ho scritto su Messanger ma mi sono resa conto che nessuno legge quindi questo testo è frutto di un copia/incolla): mi potete aiutare a far sapere all'onorevole GM che a Terni il sindaco leghista Leonardo Latini che noi di FDI abbiamo largamente e convintamente sostenuto e con lui abbiamo portato avanti un programma politico largamente condiviso, sostenuto grazie anche dalla testimonianza e presenza degli onorevoli Meloni e Crosetto nel periodo di elezioni, HA DECISO, spinto da diktat da Roma (Leggi commissario Barbara Saltamartini inviato a Terni x fare ordine nel loro interno... e non solo evidentemente), di rimpastare la giunta comunale destituendo L'ASSESSORE al welfare MARCO C. CECCONI di FDI coordinatore comunale fino appena dopo la carica di assessore (rimosso dalla coordinatrice provinciale Eleonora Pace) senza alcun motivo valido e senza alcuna richiesta di spiegazioni da parte dei vertici FDI locali? Zaffini... Squarta.. Desio... Pace dove stavano e dove stanno ora? Come si fa a non dimostrare ai cittadini, ai candidati che x mesi hanno compiuto un lavoro di divulgazione capillare, impegnato e convinto, la volontà di salvaguardare un loro esponente di spicco come é Cecconi? Colui che insieme a pochi numeri dell'opposizione della scorsa consigliatura ha smascherato l'ex sindaco PD DiGirolamo e parte della Giunta, colui che ha portato a Latini 550 voti e su di se 550 preferenze. Colui che dopo lustri ha ascoltato il popolo... gli anziani le mamme dei bambini disabili, le associazioni di famigliari, colui che ha scovato 3 milioni di euro x progetti di vita indipendente e autonomia per persone con disabilità. Colui infine ma troppo ci sarebbe da elencare colui che ha innanzi tutto fatto 2 conti: provare a migliorare i servizi coinvolgendo più operatori che grazie al libero mercato possono contenere la spesa del Sociale aumentando laddove possibile i servizi.
L'onorevole Giorgia Meloni lo sa che a Terni c'è un militante fiero, attento, capace, integerrimo senza peli sulla lingua che ha lavorato indefessamente x 1 anno ma siccome " oscurava buona parte dei politici leghisti in erba" che con poca consapevolezza siedono sugli scranni del consiglio comunale come fossero i banchi di scuola... il sindaco ha pensato bene di mandarlo a casa senza ne un bi o un ba da parte dei vertici nostrani?. .. anzi in cambio di posizionamenti dubbi per ancor più dubbi soggetti appartenenti a un gruppo Fdi dove NON MI RICONOSCO AFFATTO. Mi piacerebbe che l'onorevole Meloni trovasse un attimo x convenire con l'ormai ex assessore CECCONI, lui saprà spiegarsi meglio di me sicuramente.
Chiedo scusa e se mai leggerete... oggi avrò vissuto davvero con soddisfazione! 🇮🇹👍😉
Venerdì 2 agosto 2019 13:21:50
Carissima Giorgia
scusami perché è il terzo messaggio che provo a mandare. Volevo dirti che apprezzo moltissimo il tuo pensiero e come ho già detto in precedenza se Salvini non si decide a portarci al voto ne pagherà anche lui le conseguenze. Ci sta facendo diventare una colonia francese e tedesca che se la ridono con i suoi finti blocchi... tanto poi scendono tutti e ridono di noi boccaloni a crepapelle. La CEI non è credibile dato che fa solo finta di riceverli salvo poi farli scappare e alla fine chi li ha sul groppone? ? ? sempre noi... mica Salvini e company... lui sta lì e finge di fare il duro. Ci vuole il blocco navale contro la guerra silenziosa che ci hanno dichiarato Francia e Germania che ci vogliono semplicemente colonizzare e se Salvini non lo ha capito è un pirla!
Sono un'anziana pensionata che sopravvive con il marito(disoccupato da oltre 8 anni) con soli 7 euro al giorno in due(tolto affitto e spese) cioè 3. 50 al giorno a testa x mangiare vestire curarsi ecc. E la mia pensione è di 1036, 00 al mese. Una vera pacchia. Volevamo andare anche noi in Portogallo due anni fa per vivere un pi meglio ma abbiamo pensato alla ns patria... sbagliando!! ! Perché noi la patria non ce l'abbiamo più da molti anni e nessuno riesce a migliorare nulla.
Per quel povero carabiniere scommetti che finirà tutto in una bolla di sapone perché abbiamo una magistratura spaventosa a favore dei criminali e contro le vittime... ma vogliamo togliere questo assurdo potere? Anche i magistrati sono uomini con pregi e difetti... quindi scusa ma se uni di loro impazzisce e mette in libertà dei criminali... perche' non arrestarlo ed evitare che faccia altri danni. Boh... forse era meglio davvero che avessimo lasciato questo paese... non più nostro perché se appena lamenti qualcosa sei razzista! Che palle!! ! Sapessero quanti stranieri ab uamo aiutato finché abbiamo potuto però da 8 anni a questa parte nessuno di loro ci ha mai neppure chiesto come stiamo. E poi i razzisti saremmo noi?
Ti mando un grande abbraccio e tantu augur