Messaggi e commenti per Giorgio Chiellini - pagina 4

Messaggi presenti: 37

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgio Chiellini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgio Chiellini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgio Chiellini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgio Chiellini.

Giovedì 26 settembre 2019 07:39:56

Buongiorno Chiello, mio chiamo Alessio e sono di Roverbella prov. Mn. Sono un suo grande tifoso con sangue bianconero trasmesso da mio padre... ho 49 anni e mi sto preparando, se mai ci si può preparare, alla perdita di mio padre... Franco Zocca 73 anni super sportivo juventino, la sua vita è sempre stata una lotta, orfano di madre per ben 2 volte, comincia la sua infanzia in collegio, scuola e lavoro fin da piccolissimo, padre poi di 4 figli si è distrutto per procurarci il necessario, fino ad oggi... dopo depressione, Diabete, cuore, Parkinson è arrivato il colpo di grazia con il cancro, già operato, ora in metastasi... economicamente ha sempre lottato per il necessario, ora tramite ussl sono riuscito a ricoverarlo All'Ospice di Marzana di Verona padiglione 17, stanza 13... gli rimane pochissimo da vivere. Vorrei fargli una sorpresa straordinaria, se fosse possibile una sua visita... per lui sarebbe molto... so che anche Lei con l'infortunio è un momento delicato, le faccio i migliori auguri. Grazie della comprensione Chiello... l'ultimo atto di amore da regalare a mio padre. Scusa del disturbo Giorgio... il mio numero se ci fosse bisogno è 349------- Alessio

Martedì 24 settembre 2019 10:53:00

Buongiorno, sono Ivaldo Furia, innanzitutto come va? La disturbo per fare se possibile un regalo a mio figlio Bernardo di anni13, appassionato di calcio e tifoso della Juve. Avrei da chiedergli un piacere siccome ad ottobre passerà a cresima volevo fargli un regalo che senza il suo aiuto dubito che possa farlo, volevo portarlo a Torino dalla mattina alla sera fargli visitare il museo, fargli vedere i suoi colleghi e spero che sia presente anche lei ed infine vedere la partita!!! Chiedo troppo so, ma se può aiutarmi le sarò sempre grato!!! Siamo in provincia di Firenze !!! Per ora grazie

Mercoledì 28 agosto 2019 19:03:02

Ciao Giorgio ti ho scritto su Instagram ma non ho avuto risposta ti contatto x una causa buona Gianvito un bambino di 9anni tifoso della Juventus ha la leucemia attualmente ricoverato all oncologia pediatrica del policlinico di Bari... non chiedo nulla solo se è possibile Un videomessaggio o un gol dedicato a lui... per favore fate tornare un sorriso a Gianvito Grazie

Mercoledì 26 giugno 2019 15:10:00

Dichiarazione universale dei diritti umani. Art. 12

Nessun individuo potrà essere sottoposto ad interferenze arbitrarie nella sua vita privata, nella sua famiglia, nella sua casa, nella sua corrispondenza, né a lesione del suo onore e della sua reputazione. Ogni individuo ha diritto ad essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni.

REATI COMMESSI CONTRO LA FAMIGLIA AIRAGHI-ANGELI

Violazione della privacy, violazione di domicilio, violenza privata, violenza contro minori, violenza sessuale, stalking, minacce mortificazione della dignità e del prestigio della persona, calunnia e diffamazione, falso ideologico e materiale, creazione e diffusione di materiale pornografico, oltraggio al pudore, interferenza indebita nella vita privata, creazione di allarme sociale, abuso della credulità popolare, sequestro di persona, tortura fisica-psichica-morale…

Complimenti e auguri. Alida Airaghi
(IL DITO!)

Giovedì 30 maggio 2019 13:01:11

Il Sindaco di Pisa è lieto invitarLa all'inaugurzione della mostra filatelica sulla città, nella qualei, tra i personaggi famosi, è riportato anche Lei e la Sua attività.
L'inaugurzione avverrà sabato 1 giugno (apertura del Giugno Pisano 2019) alle ore 11,30 nella sala delle Baleari del Comune.
Preghiamo comunicarci un Suo recapito personale, in modo da inviare l'invito ufficiale.
Saluti
i curatori

Martedì 22 gennaio 2019 17:51:01

Caro Giorgio, sono Marcello Fiorentino e sono un grande tifoso, tuo e della Juve. Perciò, vorrei invitarti presso il Centro dove ci sono altri ragazzi che, come me, sono tuoi grandi tifosi. So che aiuti tanta gente e quindi vorremmo che ci mandassi delle magliette originali della juve, con gli autografi di tutti i giocatori e tutto quello che ci puoi mandare (la tuta completa), bandiera della juve. Decidi tu cosa ci vuoi mandare.
La direttrice del Centro è una tua tifosa e di lei ti lascio il numero del cellulare: 338-------
Grazie e sono sicuro che mi vorrai accontentare.
Un abbraccio forte e... FORZA JUVE...
A presto
Marcello
COOPERATIVA SOCIALE NEMESIS - ADELFIA (BARI)

Giovedì 25 ottobre 2018 21:53:58

Nella mia juve di tutti i tempi con Zoff Furino Scirea Platini ...Giorgio Chiellini. Quando daranno il pallone d'oro una buona volta anche ad un difensore sarà tuo, perché tu ci sarai ancora.

Commenti Facebook