Messaggi e commenti per Giorgio Chiellini - pagina 2

Messaggi presenti: 37

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgio Chiellini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgio Chiellini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgio Chiellini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgio Chiellini.

Mercoledì 4 agosto 2021 11:54:34

Tommaso... chemio regina Margherita


Buongiorno sono la mamma di Tommaso.. 10 anni il 14 agosto...
Siamo ricoverati al Regina Margherita per linfoma di hodkin... facciamo chemio.. tommy è un guerriero.
Chiedo se si potesse avere gli auguri per il suo compleanno il 14 agosto da Chiellini che lui adora!
Compiono gli anni nello stesso giorno.
Grazie anche un video... il mio numero è 340-------.
Grazie

Martedì 20 luglio 2021 22:28:35

Spero davvero di cuore che leggi il mio messaggio


Non so se dire ciao o salve! ! Intanto mi scuso se mi permetto a scriverti!!! Non so più che pesci prendere... avevo una vita bellissima un figlio una moglie! ! Stupendo! ! Tutto ad un tratto 😢😢boom! ! Dopo 18 anni mi tradisce con un drogato e si porta via mio figlio (che non vedo da 4 anni) in questi 4 anni ho cercato di risolvere tutti i casini che mi ha lasciato la mia ex! ! Ripeto ti chiedo scusa! ! Ma purtroppo non riesco a pagare il mutuo è a vivere decentemente! ! Guardando gli europei mi avete fatto sognare e dimenticare un po’ i miei problemi! ! Sono solo con un cane! Tanto so già che non ti importerà dei miei problemi! ! Ma aiutare chi sta peggio.. come hai fatto devolvendo i soldi alle onlus! ! 😢😢😢scusami, mi sento molto imbarazzato 😢 se potresti darmi un aiuto con la banca per il mutuo della casa, non so più cosa fare 😢😢 mi permetto a lasciarti il mio numero+3939-------! ! Confido in te! ! Ps: chiedo scusa se mi sono permesso

Mercoledì 16 giugno 2021 21:40:51

Buona sera signor Chiellini, sono un papà di due splendidi bambini uno di 10 anni e il piu piccolo di 6 anni. Ecco proprio lui Andrea di 6 anni e un suo grande tifoso, e pensare che nn gioca. a calcio ma e tifoso sfegatato di lei. Stiamo guardando in questo momento la partita Italia- Svizzera dove le hanno annullato il gol e Andrea nn fa altro che piangere " nooo hanno annullato il gol a chiellini " e adesso che e in panchina infortunato e dispiaciuto. Spero si riprenda presto per il proseguimento degli europei. Sarebbe una gioia per il suo piccolo tifoso avere anche una semplice risposta dal suo idolo la ringrazio e buonasera.

Lunedì 31 maggio 2021 16:34:17

Sei il mio campione


Ciao Giorgio
Quando ero piccola mi ricordo che i primi giocatori della Juve che ho conosciuto eravate tu e Buffon
Infatti, tutte le volte che guardavo una partita vi cercavo con lo sguardo e quando vi trovavo urlavo, contenta, a mio padre: "GUARDA PAPA', SONO LORO! ! "
Ti adoro come adoro la Juve, e spero che tu rinnovi con questa magnifica squadra
Un bacio

Lunedì 31 maggio 2021 13:10:48

Il mio campione


Caro Giorgio, scusa se ti disturbo, ma voglio chiederti solo di rinnovare con la juve e continuare a giocare ancora, sarei tristissimo se non giochi piu'! !
Sono un tuo super tifoso, quando ti sei infortunato nel 2020 ho pianto 2 giorni... io ti chiamo IL CAMPIONE, non Chiellini, sei diverso da tutti e piu' forte di tutti.
Mi piace tanto il calcio, gioco pure io, sarei felicissimo se un giorno ti potrei incontrate e magari farmi fare un provino, ho 14 anni, il mio sogno è... provare a diventare come te, ma lo so... sono limitato, vivo in Calabria !!! Un abbraccione forte, ti auguro di vincere ancora e se mi rispondi sarei il piu' felice dei miei amici.

Sabato 13 marzo 2021 22:05:22

È possibile ricevere un videosaluto da Giorgio Chiellini in cui saluta Thomas sarei disposta anche a pagare, per lui é molto importante... grazie.
Se é possibile per il 25 marzo che é il suo compleanno, graziee

Lunedì 22 febbraio 2021 14:43:46

Tifosa da una vita


Tifosa da una vita


Carissimo Giorgio, chi ti scrive è una tifosa juventina da una vita. Non sono nata juventina, in quanto essendo di Udine mio papà ha sempre fatto il tifo per un’altra squadra bianconera. Credo di esserlo diventata con le qualificazioni dell’Italia ai mondiali in Argentina ‘78, guardando Tardelli e Gentile. Ho trasmesso questa mia passione al più grande dei miei figli Dario e alla più piccola Chiara che dice che finché tu giocherai con la juve lei sarà tifosa in quanto tu assomigli molto a suo fratello Dario. Vorrei mandarti una sua foto per farti vedere quanto vi assomigliate. Dario veniva almeno una volta all’anno a Torino a vedere una partita, prima della pandemia. Io da ragazzina ogni volta che la juve veniva ad Udine andavo allo stadio, mio papà mi comprava sempre il biglietto, pensa che nel ottobre 1979 mi ha portato anche a Torino. Prima della pandemia sono venuta a Torino a vedere la juve e purtroppo ho capito di non poter venire più allo stadio; soffro da moltissimi anni di attacchi di panico con agorafobia, e come sono salita la in alto ho passato tutta la partita attaccata alla poltroncina per paura e non ho potuto godere appieno della felicità che provavo nel vedervi giocare. In questo momento Voi siete l’unica mia gioia, spero che possiate vincere lo scudetto ma sopratutto la champions, passo le giornate aspettando le Vs partite e cercando un lavoro. Si purtroppo sia io che mio marito siamo senza lavoro e con uno sfratto imminente, grazie al fratello di mio marito che è senza scrupoli. Ecco cosa vorrei trovare nel percorso di quest’anno un lavoro e la felicità che mi date quando vincete le partite, ecco in quel momento dimentico tutte le mie angosce e preoccupazioni, sorridendo e urlando di gioia. Un abbraccio e fino alla fine forza juve.

Lunedì 21 dicembre 2020 21:35:45

Carissimo capitano vorrei chiederti un grandissimo piacere nn per me ma per mio nipote Nicholas di 9 anni che il 23 Dicembre compie gli anni vorrei un augurio da voi un video clip di tutta la squadra che gli fa gli auguri so di chederti molto ma ti prego non so a chi chiedere se non ha te questo è il mio numero 380------- mi chiamo Augusto e sono lo zio ti prego aiutami telo chiedo come mio regalo x lui grazie spero molto in te grazie

Lunedì 2 novembre 2020 23:26:38

Ciao Giorgio, mi chiamo Paolo Sanfelici, sono di Mantova, innanzi tutto voglio dirti che ti stimo moltissimo sia calcisticamente, che come persona, ti ritengo un vero signore, di grande eleganza, come cita Giorgio Armani, "l'eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare". Ti contatto anche per avere cortesemente qualche delucidazione riguardo alla clinica Hochrum, visto che dovrei far operare mia figlia Emma, pallavolista di anni 17, al legamento crociato anteriore dal Prof. Fink. Si tratterebbe della seconda operazione, sempre allo stesso ginocchio, considerando che quella fatta in Italia 8 mesi fa è riuscita male. Quindi comprenderai il mio stato d'animo, ma soprattutto il suo, spero che questo possa sensibilizzarti, auspicando che tu mi possa contattare, magari telefonicamente, per me sarebbe un grande piacere ed onore parlare con te, Non mi dilungo oltre, quindi se avrai intenzione di metterti in contatto con me, ti lascio i miei riferimenti: tel. 349 -------, mail: -------. Grazie Giorgio, spero di sentirti presto. Paolo

Lunedì 21 settembre 2020 22:03:00

Gentile Giorgio, da anni appassionato e sportivamente innamorato della Juve. Non solo per la grande potenzialità tecnica della squadra che domina il campionato italiano, ma anche per la professionalità della società in ogni sua articolazione. Devo però rilevare una fastidiosa novità intervenuta con Mister Sarri, che esibiva in campo e spesso anche fuori il suo sostituto della sigaretta, che ha dato fastidio a tante persone. riconoscerai brutto da vedere. La storia continua con Andrea Pirlo che purtroppo ha la cattiva abitudine di masticare chewing gum. Una sola partita, decine di inquadrature, tutte con quel masticare, impietosamente messo in vista dalle inquadrature. Mi scuso con Te, che non c’entri, ma non so se potresti, discretamente, intervenire. Anche per non inquadrarlo più.

Commenti Facebook