Messaggi e commenti per Giorgio Chiellini
Messaggi presenti: 37
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgio Chiellini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giorgio Chiellini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgio Chiellini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgio Chiellini.
Martedì 19 aprile 2022 09:06:00
Collezionismo: pallone da allenamento del 1981
Buongiorno Signor Chiellini, mi chiamo Giorgio, e mi chiedevo se lei potrebbe aiutarmi. Sono un tifosissimo della Juventus, praticamente dalla nascita. Ho 59 anni, vivo a Torino e dalla fine degli anni 70 in poi, ho sempre visto partite e allenamenti, fino a quando mi e' stato possibile. Sono in possesso di un pallone da allenamento del 1981, praticamente mai usato, con le firme autografe dei gloriosi campioni di quegli anni (Zoff, Gentile, Cabrini, Causio, Scirea, Tardelli, Bettega e altri. Ovviamente dopo 41 anni il pallone mostra comunque inevitabili i segni del tempo. Purtroppo sono in importanti difficolta' economiche, e mi chiedevo se lei o qualcun'altro della societa', foste interessati ad acquistarlo... non mi sarei mai privato di questa reliquia, ma dopo 41 anni, purtroppo, la mia situazione famigliare, non mi lascia altra scelta. Sono Giorgio
LOperfido e il mio cellulare e' 335-------. Mi scusi se l'ho Disturbata.
Mercoledì 16 marzo 2022 19:51:10
Chiedo aiuto per Ethan 7 anni ❤️
Ethan ha 7 anni ed ha subito un trapianto di midollo osseo per una leucemia acuta, purtroppo la chemioterapia ha distrutto il fegato e a solo 4 anni ha subito un trapianto, dopo qualche iniziale fase di rigetto, ora sta bene, un piccolo tifoso ma il suo sport è motociclismo.
Mi aiuti a trovargli uno sponsor per evitare che mamma e papà possano fargli vivere la sua adolescenza come i suoi coetanei.
Grazie mille ❤️
Domenica 20 febbraio 2022 14:15:16
Info regalo
Buongiorno, la contatto per chiederle un favorone per il compleanno di mio fratello. Ad aprile compirà 18 anni, lei è da sempre il suo idolo indiscusso, volevo chiederle se può mandarmi un video in cui gli fa gli auguri, si chiama Riccardo, ha sempre giocato a calcio, ha smesso quest'anno a casa di un grosso intervento all' anca e anche per la perdita del suo migliore amico Enrico per colpa di un tumore al cervello, con il quale ha sempre giocato sin da piccini. Questi due avvenimenti gli hanno fatto perdere un po la voglia, e se riesce a farmi questo video speriamo possa aiutarlo a farlo tornare in campo, tutte le divise della juve, ogni anno ne compra almeno 2 le personalizza con il suo nome e il numero 3, non a casa gioca nella sua stessa posizione Giorgio. Inoltre se può mandarmi una sua maglia con l'autoradio, ovviamente a pagamento, attendo sue
Buona giornata
Pamela
Mercoledì 16 febbraio 2022 14:05:41
Ciao Giorgio,
Sono Michele, ho 13 anni e vivo a Conegliano, in Veneto.
Seguo il calcio, ma non tifo nessuna squadra.
Ti scrivo questa email perché ti stimo molto come calciatore, ma soprattutto come persona.
Il mio più grande sogno è di ricevere l'autografo di un calciatore forte e famoso come te.
Ti prego rispondimi
Michele Tonon
Lunedì 17 gennaio 2022 19:05:32
Fan
Ciao king kong, ti chiamo così per la tua esultanza, ti voglio fare i complimenti anche se sicuramente ne ricevi di migliaia. Volevo dirti che sei il mio idolo e tutto nasce da uno sfottò dei miei amici per il mio naso e dicevano che assomigliavo a te ed io rispondevo magari perché sei sempre stato un gran giocatore in campo e una brava persona fuori dal campo. Sono interessato ad un autografo o una maglia o perfino ad un incontro con te, mi farebbe molto piacere. Ti stimo campione, una bacio Giorgione da salvatore. Se vorrai rispondere ti lascio la mia email -------
Sabato 2 ottobre 2021 10:17:34
Caro CAMPIONE, ti chiamo sempre cosi' non Chiellini, ti avevo scritto in precedenza ma senza risposta... capisco che non puoi rispondere a tutti, !!! Mi ha fatto piacere che hai rinnovato con la Juve, sei sempre il NUMERO UNO della squadra e della Nazionale, anche a me piace giocare a calcio tanto... mas sono limitato VIVO IN CALABRIA... sic... sic... il mio sogno è di fare un provino con la JUVE, mi daresti una mano, tu che sei BUONO con tutti ??? Grazie di cuore... se possibile ti lascio il mio numero 393. -------. FORZA CAMPIONE... SE I CALCIATORI DELLA JUVE CI METTESSERO META' DELLA TUA GRINTA... SAREMMO I CAMPIOMNI DEL MONDO !!!
Domenica 26 settembre 2021 12:55:55
Ciao campione e complimenti per tutta la tua bellissima carriera, sono un padre di famiglia con due figli, un affitto da pagare, quattro finanziamenti da pagare, di lavoro faccio il camionista, sono arrivato al punto che non riesco più ad andare avanti, le banche non mi aiutano più, unica speranza è rivolgersi a persone buone come te che fanno tanto bene agli altri. avrei bisogno di circa 100000 EUR per recuperare i miei debiti, chiaramente sono pronto a ridarteli con una cifra che vuoi tu al mese. se tu puoi aiutarmi te ne sarei per sempre grato. ti lascio il mio numero 342-------. grazie forza Juve sempre...
Venerdì 10 settembre 2021 14:59:14
Sono un ex calciatore purtroppo non bravo e fortunato come Te.
Mi trovo dopo 43 anni di lavoro con una pensione di 930 euro al mese.
Ma non e'questo il problema.
Morti i miei genitori mi ritrovo a dividere giustamente la piccola azienda con mia sorella.
Valore dell azienda con annessa cada d' circa 400000 euro.
Purtroppo non riesco a dare meta denaro a mia sorella, perciò dovrei vendere.
Ma in questo momento non riesco a trovare un acquirente.
C'è nessuno tra voi calciatori che mi puo aiutare comprendono l'azienda agricola.
Ho 64 anni e ho perso un po le forze.
Grazie scusatemi.
Vila la NAZIONALE.
SIETI FORTI!!!
Lunedì 6 settembre 2021 16:07:55
Carissimo Giorgio,
qualche tempo fa ti incontrammo all'uscita di un Carrefour a Torino e ti dicemmo che noi eravamo come te e tu ci dicesti "Juventini? " e noi ti rispondemmo: "No, gemelli", tu ridesti e, salutandoci cordialmente, ti allontanasti.
Siamo Vincenzo e Massimo, due gemelli omozigoti sessantenni di Torino. Ti scriviamo per informarti che abbiamo scritto un libro dal titolo "Gemelli dalla nascita (con tanto di pedigree) ", libro che ha addirittura vinto il primo premio al concorso letterario "Città di Grottammare 2021"; ci terremo a fartelo pervenire tramite pacco postale e siamo sicuri che, una volta letto, ci manderai due righe di commento su ciò che hai letto.
Facendoti i complimenti come sportivo ma, soprattutto, come uomo, ti ringraziamo per l'interessamento e spewrando di avere tue notizie al più presto, cordialmente ti salutriamo. Salutaci Claudio.
I gemelli Vincenzo e Massimo
Giorgio ti chiedo aiuto