Messaggi e commenti per Giovanni Floris - pagina 18

Messaggi presenti: 427

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giovanni Floris.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giovanni Floris

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giovanni Floris. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giovanni Floris.

Martedì 9 marzo 2021 22:57:49

Floris, i ritmi incalzanti della trasmissione, i passaggi continui tra gli interventi dei troppi ospiti ti costringono a interrompere continuamente chi sta parlando creando irritazione in chi ascolta! Essere veloci per paura di annoiare non vuol dire chiudere brutalmente il ragionamento di chi hai interpellato! È umiliante per chi sta parlando e ti fa fare la figura del grande maleducato.

Martedì 9 marzo 2021 22:51:51

Trasmissione di stasera


Come mai vi meravigliate che Conte sia andato con 5s. Invece che con il PD. Conte ha dichiarato in una trasmissione tv che belle ultime votazioni a votato 5 stelle.

Martedì 9 marzo 2021 22:38:31

Giovanni Floris interrompe sempre gli ospiti. Che cosa li invita a fare se vuole sempre parlare lui?

Martedì 9 marzo 2021 22:37:25

Ma che senso ha una trasmissione con decine di ospiti che non riescono a completare un discorso perché il conduttore li interrompe saltando di palo in frasca?

Martedì 9 marzo 2021 18:49:32

I politici italiani di tutti i colori sono brava gente. Di Putin hanno detto peste e cor na, però adesso che anche la russia ha il vaccino, ed è disposta a vendercelo tutti corrono ad accarezzarlo.

Martedì 9 marzo 2021 16:48:14

Porro Nicola, articolo su Cingolani


Sarebbe molto utile per tutti noi che il pensiero di una persona come questo giornalista che si è permesso di scrivere un articolo per dimostrare il contrario di ciò che il ministro pensa sugli allevamenti intensivi. Le sembra troppo pericoloso?

Domenica 7 marzo 2021 08:18:30

Scuole chiuse in Lombardia


Buongiorno Dott. Floris

Gradirei sapere tramite la sua trasmissione se ci sarà l'occasione, se il Senatore Salvini reputa totalmente e palesemente irrispettosa verso le famiglie lombarde, la decisione assunta, come si usa dire: dalla sera alla mattina, del governatore Fontana di chiudere le scuole tranne i nidi o, visto che non c'è il governo Conte, della cosa non se ne poteva fare a meno, e quindi, Fontana ha assunto una decisione sicuramente saggia per il bene dei lombardi.

Mercoledì 3 marzo 2021 22:15:37

Opinioni politiche


Buonasera dott floris, mi piacerebbe partecipare a volte come opinionista politico alla sua trasmissione.
Sono un commissario di bordo, marittimo, ora siamo fermi, e vorrei, tramite la sua trasmissione portare il mio punto di vista sul mondo e l'italia, vista dal mare. In quanto da Lei ci sono spesso le persone delle solita compagnia di giro, ormai prevedibile nel suo spettacolo di arte varia.
Dichiaro che ho posizioni politicamente conservatrici.
il mio cell è 349-------.
Ringrazio e buon lavoro.

Martedì 2 marzo 2021 22:21:03

Misure restrittive in Scozia


Vorrei far presente che le misure restrittive attuate in regime di lockdown in Scozia, (chi entra nel Paese deve pagarsi un albergo per fare la quarantena), è attuata anche in Inghilterra,
Per quanto riguarda l’utilizzo di una sola dose di vaccino in Inghilterra, la realtà è che la 2 dose (non solo Astrazeneca, ma anche Pfizer) viene somministrata dopo 12 settimane, ma sempre due dosi vengono somministrate: cambia solo la distanza temporale tra le due). Con questo sistema hanno potuto velocemente vaccinare molte piu’ persone. Allo stato esiste già un cospicuo numero di persone già vaccinato delle due dosi. Mio figlio che vive in Inghilterra, ha ricevuto la prima dose in febbraio e gli hanno già fissato l’appuntamento per la seconda dose, al 27 aprile.

Sabato 27 febbraio 2021 19:30:24

Vaccino COVID ai calciatori


Gentile Dr. Floris, in Italia il mondo del calcio pare un settore importante, cosa che personalmente non condivido ma questo non ha importanza. Ciò che invece ritengo vergognoso e NON SE NE PARLA è il fatto che, mentre tutta l’Italia è in carenza di vaccini per gli anziani e le persone più fragili, questi individui, giovani e aitanti, che non hanno contattato con strutture sanitarie, la maggior parte neanche italiani, sono stati tutti vaccinati (staff compreso). Sarebbe bene approfondire e dedicare uno spazio a questa altra ignobile differenza di classe.

Commenti Facebook