Messaggi e commenti per Giovanni Floris - pagina 22
Messaggi presenti: 427
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giovanni Floris.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giovanni Floris
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giovanni Floris. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giovanni Floris.
Domenica 31 gennaio 2021 14:37:59
Sabato 30 gennaio 2021 21:22:44
Cure per malati di covid 19
Buona sera,
Da tempo, come tanti, seguo l'evoluzione della peggiore situazione sanitaria degli ultimi anni e ho la netta sensazione che si stia parlando quasi esclusivamente di vaccini e mai di cure. La questione la discuto peraltro con un famoso ricercatore della mia città (Parma) che anche lui da tempo sostiene che la battaglia contro il virus andrebbe condotta sia sul fronte vaccini sia su quello delle cure per chi è ricoverato.
Grazie e buona sera
Stefano Spoggi 338-------
Sabato 30 gennaio 2021 15:14:02
Film: Renzi l'ultimo genio politico (del male)
🤑Il Film: "Renzi l'ultimo genio politico (del male) "! La trama in 3 mosse:
1. Crisi di governo come ago della bilancia;
2. Invito a Berlusconi ad entrare nel governo
3. Fusione (in 6 mesi) Berlusconi/Renzi in "Forza Italia Viva".
Lo scenario dopo un anno:
- Forza Italia Viva 40%
- Lega Salvini 5%
- M5S. 5%
- FR d'IT. 5%
- PD. 30%
-altri. 15%
... il Genio e il Biscione (e... tutti gli italiani$) vissero felici e contenti
The End 😃
Venerdì 29 gennaio 2021 08:28:46
Caro Floris, nel complimentarmi per la sua bellissima trasmissione le chiedo se non sia piu' corretto sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista " democratico" (per ascoltare piu' voci) invitare in studio o in collegamento a proposito di pandemia anche altri interlocutori oltre alla sempre presente Ilaria Capua, per quanto bravissima, che en passant e' laureata in medicina veterinaria, quali ad es. Silvestri, Mantovani, Palu' o perche' no Fauci. Grazie e cordiali saluti, Enrico Monti.
Venerdì 29 gennaio 2021 00:21:13
PER RENATO DISINFORMATO O CHE FINGE DI NON SAPERE:
Slavini la poltrona l'aveva e l'ha LASCIATA, i tuoi amici, pur di restarci incollati si farebbero proiettare sulla luna a calci se fosse un'andata con ritorno e poltrona garantiti.
Giovedì 28 gennaio 2021 18:30:03
Egregio sig. Bastianelli, si è capito che a lei non piace il premier del partito più votato, ma eviti di calunniarlo troppo, le sue accuse si potrebbero rivolgere anche ad altri, magari a quelli arrivati per caso in Parlamento (grazie ai vaffa di un comico) e a chi ne fa da portavoce. Ha visto piuttosto che la famosa citofonata di Salvini, mediaticamente sfruttata per mesi, aveva colpito nel segno, in un Italia dove c’è piu droga di gente che lavora?
Giovedì 28 gennaio 2021 16:25:05
Salvini
Gent. mo Floris,
nella trasmissione del 26 u. s. Lei ha ospitato il leader della lega. Uomo di scarsa formazione intellettuale, senza etica e senza senso del pudore, che non risponde mai alle domande che gli vengono poste e cambia sistematicamente l'argomento del dialogo per monopolizzare la discussione alla solita banale demagogia.
Mi domando perché un simile, abituale comportamento venga assecondato in tutte le trasmissioni, senza mai richiedere una puntuale risposta alle domande formulate.
Mercoledì 27 gennaio 2021 17:11:17
Alla sua trasmissione di ieri 26 01 2021 o sentito Salvini dire che il presidente del consiglio non ah nemmeno un voto. Io voglio ricordare a Salvini (siccome non lo sa) che il nostro ordinamento prevede che i cittadini eleggano i parlamentari, la maggioranza che si viene a formare in parlamento propone al presidente della repubblica un nominativo per formare il governo, il quale si presenta in parlamento, espone il suo programma dopodiche chiede la fiducia, se la ottiene deventa il presidente del consiglio dei ministri. sempre il sigor salvini va dicendo che gli esponenti di questo governo sono attaccati alla poltrona, però non dice (ma si capisce da noi) che vuole mandare via il governo in carica per andarci lui. quindi anche a lui piace la poltrona.
Mercoledì 27 gennaio 2021 13:46:10
Puntata di martedì 26/01/21: complimenti Floris e ospiti
Grazie Floris.
Per l'eccellente qualità del suo Di Martedi del 26 gennaio 2021.
Raramente abbiamo visto un talk show di tale intelligenza, pacatezza, serietà e buona informazione come ieri sera.
Bravissimo e avanti sempre così.
E grazie anche ai suoi ospiti, finalmente buona educazione, cultura e preparazione. Poche parole ma solo quelle giuste come si confaceva ad argomenti tanto importanti come Il Giorno della Memoria ed il Covid.
Data la pessima qualità dei programmi, da molti anni non abbiamo più TV e solo saltuariamente la vediamo da amici o parenti, ma sicuramente il prossimo martedì troveremo come riascoltare Di Martedi. I suoi ospiti permettendo!
Mercoledì 27 gennaio 2021 10:53:13
Segnalazione COVID 19: curare IMMEDIATAMENTE le persone a casa senza aspettare il peggioramento
Buongiorno gentile Dott. Floris, sono un dirigente del Ministero dell'Interno e da anni la seguo il martedi perchè ritengo che il suo lavoro sia valido e di indubbio spessore.
Vorrei però rappresentarle, da malata COVID che sono attualmente insieme a mio marito, che con grande stupore ieri sera, girando su rete4 verso le 24, ho ascoltato una VALIDISSIMA intervista fatta dal Suo collega ai medici di base Mangiagalli ed altri, nella quale hanno denunciato la possibilità di curare IMMEDIATAMENTE le persone a casa senza aspettare il peggioramento e senza prendere inutili tachipirine; hanno denunciato l'assenza di ogni indicazione da parte governativa, anzi il non ascolto dei dati trasmessi dai medici al Ministro della Salute sulla totale guarigione di TUTTI coloro che si sono sottoposti alla cura.
Parlo in quanto io e mio marito siamo stati immediatamente sottoposti a cortisone, anticoagulante e antibiotico e per ora... stiamo bene.
Considerato che Lei invita sempre Ministri e sottosegretari, che i virologi sono sempre presenti, perchè in PRIMA SERATA non intervista anche questi medici di base che stanno salvando vite in tutta Italia e che sono inascoltati... ? forse per dinamiche politico-economiche che non oso e non voglio approfondire per l'estrema rabbia che ho dentro? Mi auguro che una parte del giornalismo riesca ancora ad essere indipendente... ma conosco la situazione politica italiana lavorandoci a stretto contatto e so che è difficile anche per voi. La mai rabbia è legata anche al modo con cui si parla della dirigenza italiana... ma non si dice mai che dalla Legge Bassanini in avanti è stato inserito un sistema si spoil system che ha reso la politica PADRONA della dirigenza, che l'autonomia dirigenziale non esiste più e che si viene allontanati se non si è yes man? Ma questo è un altro grave argomento, che ora mi preme di meno visto che sono coinvolta nella pandemia e voglio solo uscirne aiutando chi posso.
Spero vorrà accogliere il mio invito a supportare il Suo collega di Rete4 diramando anche lei queste notizie fondamentali per la SALUTE E LA VITA delle persone; e lo dice una madre di famiglia che ha ancora tanta paura... grazie.
DF