Messaggi e commenti per Giovanni Floris - pagina 24
Messaggi presenti: 427
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giovanni Floris.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giovanni Floris
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giovanni Floris. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giovanni Floris.
Martedì 12 gennaio 2021 23:13:48
Martedì 12 gennaio 2021 15:04:17
Spett. floris. questa pandemia sembra ogni giorno di più creata per dare disagio ed esasperazione alla gente. è chiaro ormai che questi dpcm giornalieri, servono a creare disagio alle persone per poi far si che vadano a vaccinarsi.
oggi sono andato in un bar e ho chiesto la toilet., e mi hanno detto che non possono farmi andare perché rischiano la multa.
tutto questo sta diventando sempre più assurdo.
un saluto
rosario
Giovedì 7 gennaio 2021 21:01:33
L'intenzione tattica di Trump, secondo un ignorante
Trump ha volontariamente provocato l'evento del 6 gennaio.
Voleva un chiaro sondaggio quanto incide la parte di Repubblicani che condivide la sua azione. Da quel che ho visto il 43% a favore, il 45% contrario agli incitamenti di Trump.
Così, se i Repubblicani non lo appoggiano nel 2024, lui forma un nuovo soggetto politico, spaccando il Partito Repubblicano.
Di conseguenza, per non garantire una vincita ai Democratici, ha creato uno strumento di ricatto per essere appoggiato...
Così avrei fatto io se mi fossi tolto ogni briciolo di dignità.
Buona serata a Lei, Giova
Martin Barutzki
Martedì 22 dicembre 2020 06:57:31
Asintomatici lungo periodo
Egr. dr. Floris
le pongo una questione che credo riguardi migliaia di persone che sono nella mia condizione di asintomatico di lungo periodo e mi meraviglio come tale questione non venga mai sottoposta ai tanti esperti presenti nei vari talk..
Il CTS scrive il 12 ottobre 2020 che nei casi asintomatici la quarantena si interrompe dopo 21 giorni in quanto la carica virale è abbastanza bassa da non consentire al soggetto di diffondere il contagio. Quindi il soggetto stesso è autorizzato a riprendere una vita normale pur con le stesse precauzioni di prima.
Ma questi soggetti, come il sottoscritto, vivono in fa. iglia, hanno una moglie o dei conviventi che possono essere soggetti fragili. Quali allora le precauzioni da prendere in famiglia? Spessi il medico di base consiglia di continuare la quarantena in casa. Siccome questa condizione è abbastanza pesante e potrebbe durare a lungo., quale dovrebbe essere il comportamento corretto? Sentirsi nella condizione di non poter infettare nessuno o c'e la probabilità che con un contatto stretto ciò non avvenga?
Mi creda è una questione molto importante perché pone il soggetto in una situazione psicologica molto difficile.
Grazie.
Renzo Dittadi
Mestre Venezia
Giovedì 17 dicembre 2020 12:01:34
Chi pagherà? (fiscalità generale o debito)
Le misure adottate per ridurre le conseguenze dei vari lockdown, i “ristori”, come saranno finanziate?
Analogamente i prestiti previsti nel recovery fund, sempre che ce li diano, e i 37 miliardi di € di prestiti del MES, come li restituiamo?
Ci sono solo due modi: tramite la fiscalità generale (tasse) o facendo debito...
- M. Friedman “ There's No Such Thing as a Free Lunch “ - (nessun pasto è gratis)
Tutte queste teste di c... (meglio far... utti), ministri dell’esecutivo, presidenti di regione, leader della maggioranza e dell’opposizione, che affermano, cercando demagogicamente il consenso, “si alle misure restrittive, ma rimborsi integrali, rapidi e certi”!
E contemporaneamente chiedono “riduzione delle tasse”!
Non accennano mai a chi c... pagherà...
Le prossime generazioni?
E chi c... se ne frega, tanto voteranno tra 20 anni...
Perdoni il linguaggio scurrile.
Un cordiale saluto
Mercoledì 16 dicembre 2020 14:27:23
Buongiorno, ieri sera ho guardato una parte della sua trasmissione, mentre si parlava degli assembramenti per lo shopping, lei ha accennato come una delle cause fosse anche il cashback di Natale, ha detto che bisogna fare 10 transazioni in 10 esercenti diversi, ma questo non è assolutamente vero, bisogna fare 10 transazioni entro il 31/12 ma non importa dove, io ho già fatto due volte la spesa nel supermercato vicino casa e le transazioni mi sono state regolarmente caricate. E' importante non dare notizie errate.
Cordiali saluti
Martedì 15 dicembre 2020 22:37:25
Travaglio e gli sproloqui in tutte le trasmissioni su La7
Egr. dr. Floris, mi è sempre più difficile seguire il suo programma ormai appaltato alla redazione del Fatto quotidiano. È insopportabile vedere e sentire Travaglio & Co sproloquiare su tutti gli argomenti ed in tutte le trasmissioni La7. Mi spiace notare che anche Lei ascolta e tace senza offrire un minimo di contraddittorio a manifeste falsità ed ad una narrazione orientata a senso unico. Credo che Italia viva e Renzi siano i più citati nella sua trasmissione, ovviamente per sottolinearne mancanze e difetti, senza mai offrire una possibilità di replica o quantomeno di offrire al pubblico la possibilità di ascoltare un’altra campana. Questo per me è giornalismo, Lei se ne sta sempre più allontanando. (La prima cosa di cui si è lamentato Renzi in Senato è stata la “dimenticanza” di Conte circa la trasparenza dei soldi sul Recovery Fund e poi nel merito sulla incongruenza di specifiche poste sulla Sanità ed il Turismo. Travaglio ha parlato di rimpasti, poltrone consulenti. E Lei zitto)
Martedì 15 dicembre 2020 22:28:30
Egr.
Mi spiega perché ogni volta che qualcuno vuole inserire (a di martedì) il discorso del grande scandalo dei medici di medicina generale
che hanno dato la loro disponibilità al telefono... !!! Lei cambia discorso? Lei e’ a conoscenza di quale danno hanno indotto
sul non fare visita e terapia precoce? di quale caos hanno indotto con le code ai pronto soccorsi e super lavoro dei medici all’interno dell’ospedaele? Lei e’ a conoscenza che quando sono arrivati i tamponi veloci alcuni hanno accettato perché percepiscono 18 euro
per paziente ma la maggioranza non ha aderito perché volevano di più ?
Martedì 15 dicembre 2020 22:14:35
Buonasera, si parla sempre di cassa integrazione ma sapete che arriva almeno dopo 4 mesi? Nel frattempo le bollette continuano ad arrivare e a casa si continua a mangiare. Si sta pensando a come risolvere? Grazie
Lunedì 14 dicembre 2020 21:01:28
Buongiorno sig. floris.
oggi nella trasmissione tagada sulla 7 un responsabile del dislocamento vaccini, interrogato dalla presentatrice su chi deve fare per prima i vaccini, lui ha detto il personale medico, ma ce un problema, il 50 %non lo vuole fare. io sono scoppiato a ridere.
ma se questo succede veramente,
queste persone vengono licenziate o allontanate dagli ospedali? poi la gente cosa penserà?
un saluto
rosario